Calcio Russo Forum

Lo Staff cerca(va) moderatori

« Older   Newer »
  Share  
Kovalchuk
view post Posted on 20/2/2007, 20:32




Le basi ci sono quindi l'idea è fattibile ovviamente solo con l'apporto di atelkin(certo che me lo ricordo).
Quindi penso si possa fare io mi potrei occupare anche dell'Hockey sovietico se vuoi.
Ferroviere si potrebbe occupare del calcio Russo assieme a noi ovviamente,atelkin potrebbe darci le sue conoscenze per la Serie B Russa e il campionato Ucraino.
In più,questo più avanti,trovando qualcuno che gestisce un sito internet si potrebbe fare un sito sul calcio sovietico.
 
Top
view post Posted on 20/2/2007, 20:44
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Kovalchuk @ 20/2/2007, 20:32)
Le basi ci sono quindi l'idea è fattibile ovviamente solo con l'apporto di atelkin(certo che me lo ricordo).
Quindi penso si possa fare io mi potrei occupare anche dell'Hockey sovietico se vuoi.
Ferroviere si potrebbe occupare del calcio Russo assieme a noi ovviamente,atelkin potrebbe darci le sue conoscenze per la Serie B Russa e il campionato Ucraino.
In più,questo più avanti,trovando qualcuno che gestisce un sito internet si potrebbe fare un sito sul calcio sovietico.

Sto aspettando a proporlo ad Atelkin perchè in questo periodo è molto preso, viene a malapena sull'altro forum. Certo è che fra non molto lo metterò al corrente del nostro "progetto".

Anche io avevo pensato una cosa del genere in futuro: lasciando da parte me che sono l'admin, Ferroviere potrebbe diventare il moderatore della sezione dedicata al Campionato russo e della nazionale russa, Atelkin a quelle della Serie B e del campionato ucraino, vedus dei Pronostici e Cesa degli Scazzoni Club...si, si potrebbe fare, l'idea comincia a piacermi :mrgreen:

E tu ti potresti dedicare all'hockey sovietico, che è probabilmente il più competitivo a livello europeo (su Planeta Sport trasmettono sempre un sacco di partite): io ci capisco poco o nulla, ma sarebbe una buona "scusa" per me per iniziare a seguire un altro sport oltre il calcio :asd:
 
Web  Top
Kovalchuk
view post Posted on 20/2/2007, 20:51




CITAZIONE (Kerzhakov 91 @ 20/2/2007, 20:44)
CITAZIONE (Kovalchuk @ 20/2/2007, 20:32)
Le basi ci sono quindi l'idea è fattibile ovviamente solo con l'apporto di atelkin(certo che me lo ricordo).
Quindi penso si possa fare io mi potrei occupare anche dell'Hockey sovietico se vuoi.
Ferroviere si potrebbe occupare del calcio Russo assieme a noi ovviamente,atelkin potrebbe darci le sue conoscenze per la Serie B Russa e il campionato Ucraino.
In più,questo più avanti,trovando qualcuno che gestisce un sito internet si potrebbe fare un sito sul calcio sovietico.

Sto aspettando a proporlo ad Atelkin perchè in questo periodo è molto preso, viene a malapena sull'altro forum. Certo è che fra non molto lo metterò al corrente del nostro "progetto".

Anche io avevo pensato una cosa del genere in futuro: lasciando da parte me che sono l'admin, Ferroviere potrebbe diventare il moderatore della sezione dedicata al Campionato russo e della nazionale russa, Atelkin a quelle della Serie B e del campionato ucraino, vedus dei Pronostici e Cesa degli Scazzoni Club...si, si potrebbe fare, l'idea comincia a piacermi :mrgreen:

E tu ti potresti dedicare all'hockey sovietico, che è probabilmente il più competitivo a livello europeo (su Planeta Sport trasmettono sempre un sacco di partite): io ci capisco poco o nulla, ma sarebbe una buona "scusa" per me per iniziare a seguire un altro sport oltre il calcio :asd:

Esatto.
Se serve io posso dare una mano in campo hockeystico,poi anche di Altri Campionati(Bundesliga ad esempio)e ovviamente anche del calcio russo,senno che ci sono venuto a fare qua. :P
 
Top
view post Posted on 21/2/2007, 00:46
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,486
Location:
Altamura (Bari)

Status:


io sn pronto x fare le targhette!!!!
 
Top
amauri*
view post Posted on 26/2/2007, 13:58




cercate moderatori???grazie fatemi sapere(io sarei disposto)
 
Top
Vedus
view post Posted on 28/2/2007, 16:17




Ok raga..a me va benissimo la sezione "pronostici",visto e considerato che le scommesse mi piacciono,e nn poco! :P
 
Top
view post Posted on 28/2/2007, 17:43
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (amauri* @ 26/2/2007, 13:58)
cercate moderatori???grazie fatemi sapere(io sarei disposto)

Cerca di farti trovare attivo, di rispondere ai vari topic e di essere abbastanza presente e poi decideremo ;)
 
Web  Top
amauri*
view post Posted on 28/2/2007, 18:29




ok grazie per la disponibilità
aggiungimi su msn [email protected]
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 16:37
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Kovalchuk, se sei d'accordo, ritorni moderatore. Devi cercare però, sempre se possibile, di essere un pò più presente :wink:
 
Web  Top
Kovalchuk
view post Posted on 9/3/2007, 20:21




CITAZIONE (Kerzhakov 91 @ 6/3/2007, 16:37)
Kovalchuk, se sei d'accordo, ritorni moderatore. Devi cercare però, sempre se possibile, di essere un pò più presente :wink:

Sono d'accordo.
Ovviamente non sarò omni-presente visti i problemi di studio,ma farò del mio meglio.

Edited by Kovalchuk - 9/3/2007, 20:48
 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 20:40
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Kovalchuk @ 9/3/2007, 20:21)
CITAZIONE (Kerzhakov 91 @ 6/3/2007, 16:37)
Kovalchuk, se sei d'accordo, ritorni moderatore. Devi cercare però, sempre se possibile, di essere un pò più presente :wink:

Sono d'accordo.
Ovviamente non sarò omni-presenta visti i problemi di studio,ma farò del mio meglio.

Ok, benissimo ti faccio subito moderatore :up:

Per il momento sei una specie di moderatore "globale", in futuro assegneremo una sezione ad ogni mod :wink:
 
Web  Top
Kovalchuk
view post Posted on 9/3/2007, 20:47




CITAZIONE (Kerzhakov 91 @ 9/3/2007, 20:40)
CITAZIONE (Kovalchuk @ 9/3/2007, 20:21)
CITAZIONE (Kerzhakov 91 @ 6/3/2007, 16:37)
Kovalchuk, se sei d'accordo, ritorni moderatore. Devi cercare però, sempre se possibile, di essere un pò più presente :wink:

Sono d'accordo.
Ovviamente non sarò omni-presenta visti i problemi di studio,ma farò del mio meglio.

Ok, benissimo ti faccio subito moderatore :up:

Per il momento sei una specie di moderatore "globale", in futuro assegneremo una sezione ad ogni mod :wink:

;)
 
Top
Lampard11
view post Posted on 11/3/2007, 11:17




kerzha potrei essere mod anche io??ma ti ho fatrto qualkosa perche nn mi parli più???sigh,,.,,
 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 17:16
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Lampard11 @ 11/3/2007, 11:17)
kerzha potrei essere mod anche io??ma ti ho fatrto qualkosa perche nn mi parli più???sigh,,.,,

Va bene, ti faccio mod.
 
Web  Top
Lampard11
view post Posted on 11/3/2007, 19:24




grazie kerzha,,,,,,sei bravo..
 
Top
33 replies since 18/1/2007, 17:31   499 views
  Share