Calcio Russo Forum

Marat Izmailov Topic, sapete qualcosa di questo talento?

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 4/10/2007, 20:32




IZMAILOV: DINAMO KYIV SHOULD KEEP ON STRUGGLING
Marat Izmailov shares his impressions after Dinamo Kyiv's Champions League clash against Sporting Lisbon.

Russian halfback came as sub in the 68th minute and helped his team open their account in the ongoing campaign.

"I have shaken off Achilles tendon injury so it didn’t troubled me much throughout the match", said Izmailov to Sport Express.

"Dinamo have always been a strong team so it was a real challenge to beat them in Kiev."

"As usual they concentrated on power play and offered us a lot of problems."

"Dinamo missed a number of dangerous attacks so the luck was with Sporting that day so that we managed to seal three points."

"This match was of great importance for both teams since it could make our chances to enter play-off slimmer."

"At the same time it is too early to make any conclusions as we have four games to go and the situation could change."

"I think Dinamo also can fight for a spot in the Champions League eightfinals so they shouldn’t give up struggling."

english.sport-express.ru

Secondo Izmailov,la Dinamo può qualificarsi per gli ottavi.Secondo me hanno perso il treno e la difesa fa acqua.Marat,dopo il problema al tendine d'achille ha giocato da Kiev gli ultimi 25 minuti.
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 13:18
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ieri lo Sporting ha vinto 3-0 con doppietta di Izmailov...Hiddink :azz:
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 7/10/2007, 17:18




Davvero però c'è da festeggiare un giocatore che si sta ritrovando.Hiddink ormai ha puntato sui suoi fedelissimi.Io credo che per Marat ci sarà spazio eventualmente solo in caso di qualificazione e prestazioni strabilianti.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 7/10/2007, 20:13




Nel 3-0 del suo Sporting Lisbona,Marat Izmailov ha segnato due reti.Ecco il video:

 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 19:01
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Abola:l'Inter vuole Izmailov


12.11.2007 18.32
Secondo quanto scrive il quotidiano portoghese Abola, l'Inter sarebbe fortemente interessata al cartellino dell'esterno di centrocampo russo Marat Izmailov (25), di proprietà del Lokomotiv Mosca ma in prestito allo Sporting Lisbona. Insieme all'Inter, ci sarebbero anche Sampdoria e Manchester City.

tuttomercatoweb.com
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 12/11/2007, 19:43




Izmailov è in grande crescita.Dovesse trovare la maturità definitiva e la continuità tornerebbe ad essere tra i primi 5 d'Europa nel suo ruolo.L'Inter ha ormai perso Luis Figo.Prendere un giocatore di questo livello,spendendo poco sarebbe un gran colpo.Il City,se dovesse andare in Champions' potrebbe prenderlo,la Samp..no
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 19:54
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


L'ipotesi Samp effettivamente mi sembra molto azzardata, per non dire impossibile...allora sarebbe molto meglio rimanere ad un'ottima squadra come lo Sporting o ritornare alla sua Lokomotiv...
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 12/11/2007, 20:04




Dopo la partita contro la Roma ho pensato un pò alla sua situazione.Il giocatore,a parte qualche acciacco derivato dall'inattività o dallo scarso impegno/impiego,è integro e praticamente recuperato.Deve solo confermarsi.Ovvio che la Lokomotiv che a destra è messa male(Cocis,prime partite a parte,dove rubò il posto proprio a Marat,è stato reso oggetto misterioso da un lungo infortunio),ora cercherà di prendersi il giocatore.Molto dipenderà dalla situazione che si verrà a creare nel club che ha appena fatto fuori Byshovets e Semin,due che ad Izmailov hanno dato poche possibilità.Certo che se arrivasse un allenatore disposto a puntare tutto sul numero 7 le cose possono cambiare.Resta da vedere cosa ne dirà lo stesso funambolo russo,il cui rapporto con gli ex compagni è ancora tutto da vedere.Se si trova bene in Europa e vede su di sè le attenzioni di grandi club,non credo sia così disposto a tornare in Russia,in una sqwuadra fuori da tutto,la Lokomotiv.Fossi io lo Zenit,senza fare follie,giocando d'attesa,un sondaggino lo farei,è sempre un giocatore russo e lo Zenit avrebbe bisogno come il pane di un giocatore come Izmailov.
Stiamo però facendo i conti senza l'oste.Lo Sporting può effettuare a suo piacimento un opzione che premetterebbe di far proprio il giocatore per la modica cifra di 2,5 milioni di euro.
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 20:14
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 12/11/2007, 20:04)
Ovvio che la Lokomotiv che a destra è messa male(Cocis,prime partite a parte,dove rubò il posto proprio a Marat,è stato reso oggetto misterioso da un lungo infortunio),ora cercherà di prendersi il giocatore.

Beh insomma, la Loko a destra ha Cocis (anche se in realtà si trova meglio a partire da sinistra) che prima di infortunarsi gravemente faceva faville ed era un titolare fisso nella sua nazionale, la Romania. E poi c'è un certo Samedov, magari meno forte ma comunque più giovane di Izmailov, che secondo me ha fatto una positiva stagione :wink:


CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 12/11/2007, 20:04)
Molto dipenderà dalla situazione che si verrà a creare nel club che ha appena fatto fuori Byshovets e Semin,due che ad Izmailov hanno dato poche possibilità.

Byshovets ok, ma Marat è un grandissimo pupillo di Semin: fu lui a lanciarlo in prima squadra, a coccolarlo sempre ed a volerlo alla Dinamo l'anno scorso ;)

CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 12/11/2007, 20:04)
Certo che se arrivasse un allenatore disposto a puntare tutto sul numero 7 le cose possono cambiare.Resta da vedere cosa ne dirà lo stesso funambolo russo,il cui rapporto con gli ex compagni è ancora tutto da vedere.Se si trova bene in Europa e vede su di sè le attenzioni di grandi club,non credo sia così disposto a tornare in Russia,in una sqwuadra fuori da tutto,la Lokomotiv.Fossi io lo Zenit,senza fare follie,giocando d'attesa,un sondaggino lo farei,è sempre un giocatore russo e lo Zenit avrebbe bisogno come il pane di un giocatore come Izmailov.
Stiamo però facendo i conti senza l'oste.Lo Sporting può effettuare a suo piacimento un opzione che premetterebbe di far proprio il giocatore per la modica cifra di 2,5 milioni di euro.

Mi piacerebbe eccome, ma ho la sensazione che se ritornasse in Russia lo farebbe solo per giocare nei ferrovieri...


 
Web  Top
Sychev
view post Posted on 13/11/2007, 19:47




si difatti a mio parere in russia non ci ritornera..si è ambientato in portogallo e vedrete che lo riscatteranno!
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 20:16
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Centrocampo Inter: rispunta Rosicky ma c’è anche la novità Izmailov


Il ceco dell’Arsenal vecchio pallino di Mancini: pronta offerta di 15 milioni.

Un vecchio pallino e un nuovo obiettivo. Si ferma il campionato e, come sempre, entrano in azione gli uomini mercato nerazzurri con l’input di pianificare la prossima campagna acquisti nel tentativo di anticipare la concorrenza e, di conseguenza, di evitare aste al rialzo pericolosissime per i bilanci di Palazzo Durini e sconsigliabili per non urtare gli umori morattiani. Perché se è vero che a gennaio - come si è augurato il presidente in persona dopo aver parlato con lo staff medico - non dovrebbe essere necessario aumentare il numero di giocatori in rosa per ovviare all’emergenza infortuni, è altrettanto vero che il grande colpo dell’estate - dopo aver puntellato nell’ultima stagione l’attacco con Suazo e la difesa con Chivu
- sarà un centrocampista che in squadra dovrà prendere il posto lasciato vacante da Luis Figo. Alla lista degli osservati speciali (Lavezzi, Nasri, Quaresma, Van der Vaart e Carvalho in primis) si è aggiunto pure Tomás Rosicky che non rappresenta certo una new entry visto che è risaputo come Roberto Mancini sia da tempi non sospetti un estimatore del centrocampista ceco dell’Arsenal. Tuttavia secondo il Daily Mail l’Inter si sarebbe già spinta oltre ai semplici sondaggi e avrebbe già pronta un’offerta da 15 milioni di euro cash, prendere o lasciare.

E’ invece nuova, anzi nuovissima la pista che porta a Marat Nailevitch Izmailov, esterno offensivo dello Sporting di Lisbona (ma il cartellino appartiene alla Lokomotiv Mosca che lo ha girato ai portoghesi con la formula del prestito con diritto di riscatto) che tanto piace a Fabio Capello, visto che lo avrebbe voluto allenare tanto alla Roma, quanto alla Juventus. Secondo il quotidiano aBola, sul giocatore, tornato ai livelli di qualche stagione fa dopo un periodo di appannamento che gli è costato pure il posto in Nazionale, ci sarebbe in atto una corsa a tre tra Inter, Manchester City e Sampdoria.


goal.com
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 13/11/2007, 21:10




Proprio su Izmailov si è espresso il presidente delle Ferrovie Russe,Lipatov,che ha dichiarato che il numero 7 ex Loko,ora im prestito allo Sporting,è colui al quale spetta l'ultima parola."Deciderà Marat su dove vorrà continuare a giocara"-ha concluso Lipatov.
 
Top
Sychev
view post Posted on 14/11/2007, 14:17




se va all'inter si rovina..meglio se rimane allo sporting!
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 19:48
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sporting: trattenere Izmailov è la priorità


14.11.2007 19.20
Lo Sporting Lisbona è entusiasta di Marat Izmailov così sta affrettando i tempi per rilevare la seconda metà del centrocampista classe 1982 dalla Lokomotiv Mosca: 3.5 milioni il prezzo, che potrebbe però salire visto che sul giocatore è vivo l'interesse di Inter e Manchester City.

tuttomercatoweb.com
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 14/11/2007, 21:39




La Foto della stagione catastrofica dei Ferrovieri.Peccato..che campionato poteva essere con il vero Marat nella Loko.
 
Top
202 replies since 21/5/2007, 10:45   1745 views
  Share