Calcio Russo Forum

Roman Pavlyuchenko Topic

« Older   Newer »
  Share  
fayzulin93
view post Posted on 22/9/2008, 14:14




CITAZIONE (Alexx91 @ 22/9/2008, 14:49)
vabbe lascia sta..lui considera Pavlik una sega..lo ha sempre "detto" anche se non esplicitamente...inferiore a Adebayor :asd:

io invece lo ritengo un giocatore fantastico..ha tutto..velocità,tiro,dribbling,colpo di testa,aiuta la squadra...ricordiamoci i gol che ha fatto con lo Spartak..dove nell'ultima champions giocata dala squadra Moscovita è stato il migliore in tutte le partite..surclassando anche Zhirkov(vedi partita contro Inter a san siro e contro lo Sporting a Lisbona)...per me quando si adattera gia da quest'anno puo arrivare benissimo in doppia cifra..

sinceramente in champions vidi meglio zhirkov del pavlik nelle ultime due stagioni di champions...poi secondo me Adebayor è superiore di Roman :sisi:
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 14:45
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Anche per me il togolese è superiore, ma la differenza è poca...
 
Web  Top
The Special One89
view post Posted on 22/9/2008, 16:58




CITAZIONE
vabbe lascia sta..lui considera Pavlik una sega..lo ha sempre "detto" anche se non esplicitamente...inferiore a Adebayor

onestamente non credo che essere inferiore ad Adebayor sia un disonore e non per questo lui è una sega
 
Top
Alexx91
view post Posted on 22/9/2008, 21:07




secondo me non è inferiore..poi ognuno la vede come vuole :già:...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 23/9/2008, 20:23




Pavlik per me ha tutte le attenuanti possibili.Poveraccio,dalla padella è finito nella brace,a conti fatti era meglio lo Spartak e credo che Arshavin debba deprimersi solo per non essere stato cercato più di tanto dal Barça,ma deve andare in non so quale santuario a ringraziare il Santo che non l'ha fatto approdare a White Harte Lane.Pavlyuchenko è approdato in una squadraccia che non è in grado di esaltare le sue indubbie qualità e questo farà apparire più largo il gap con Adebayor e Berbatov,che gli sono un gradino superiori(Adebayor per me è comunque troppo reclamizzato).
Comunque oggi Jenas ha dichiarato che il russo è un grande giocatore,grande professionista e tutti nello spogliatoio sono contenti ed onorati che a Londra è arrivato un giocatore del genere.Jermaine ha poi sottolineato che Pavlik gioca senza sosta dal mese di Gennaio,ma nonostante questo è sempre tra i migliori.E' un grande giocatore ha concluso il centrocampista.
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 21:58
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Compilation STREPITOSA su Pavlyuchenko che ho appena trovato su youtube. Mi raccomando, guardatela ;)



 
Web  Top
Alexx91
view post Posted on 24/9/2008, 13:18




bellissimo..:clap: complimenti a chi lha fatto...bello proprio..!
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 24/9/2008, 13:56




CITAZIONE (Alexx91 @ 22/9/2008, 22:07)
secondo me non è inferiore..poi ognuno la vede come vuole :già:...

io ho la congiuntivite :D
 
Top
•°•emy•°•
view post Posted on 24/9/2008, 18:42




Wow!
Stupendo!
SPOILER (click to view)
Poi Roman è un Grande! :asdrulez:
 
Top
Alexx91
view post Posted on 24/9/2008, 21:32




grande si^^
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 21:51
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ed alla terza partita con la maglia degli Spurs si sbloccò Pavlik :fuma:
 
Web  Top
gianni"arshavin"
view post Posted on 24/9/2008, 22:04




menomaleeeee
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 22:23
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Buon colpo di testa, speriamo sia il primo di una lunga serie...
 
Web  Top
Alexx91
view post Posted on 25/9/2008, 11:51




grande Pavlik :clap: era ora...!
 
Top
553 replies since 23/5/2007, 14:31   4290 views
  Share