Calcio Russo Forum

Dmitry Sychev Topic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2008, 21:35
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Kerzhakov 91 @ 12/2/2008, 23:01)

Dai ragazzi, commentate il mio video che potete trovare in questo link :noodgrin:
 
Web  Top
Sychev
view post Posted on 25/2/2008, 21:46




ah si..loavevo visto l'altro ieri..ma m'ero scordato...bravo..lo hai fatto benissimo..ma mi spieghi come fai a farli sti video??vorrei prepararne alcuni su qualke giocatore in particolare..ma nn so bono.."!!!:asd: comunque bravo :clap:

l'unico problema è che sul blog nn posso scrivere erche nn ricordo la passowrd e il nik con cui m'ero iscritto!!!
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 10:51
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Guardate il volto nuovo di tuttomercatoweb.com...:mrgreen:
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 25/3/2008, 22:39




Grande!Da questo però si evince il fatto che in Italia esistono talenti in Russia "commerciali"..Sychev è bravo,ma Arshavin in questo momento gli è nettamente superiore,così come esistono giocatori sulle fasce che in Italia sarebbero utilissimi e sono volti nuovi perchè nessuno in Italia li conosce.Sychev è sulla breccia da quel famoso Mondiale 2002.
 
Top
Sychev
view post Posted on 26/3/2008, 08:59




heheh però non riesco a capire perche Sytchev....!!:asd:....bah..gia c'era scritto cosi in una notizia l'altro giorno....comunque bravo albè_!
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 26/3/2008, 13:03




Si,perchè in Italia fanno sempre casini a traslitterare,come anche i russi quando si tratta di dire nomi e cognomi italiani(ho sperimentato sulla mia pelle :asd: )
Comunque,visto che molti russi hanno il vizio di dare per scontato la lettera ёЁ e la scrivono come e o E..la e coi due puntini si pronuncia "YO"..quindi la scrittura giusta è SYCHYOV :)
Per noi è e sarà sempre Sychev :smallrolleyes:
 
Top
Sychev
view post Posted on 26/3/2008, 13:41




si..loro sychiov infatti lo chiamano :asd:
 
Top
Mostovoi4ever
view post Posted on 29/6/2008, 09:30




questo l'avete visto? :D:D:D

 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 29/6/2008, 10:07




Heheh come no;video molto sfizioso,fatto apposta per le tante fan di Dima e Dinyar sparte per il Continente Russo,anche se devo dire che allo stesso tempo Sychev è un pò vittima di qualche sfottòvuoi per la sua vita fuori dal campo,vuoi per il suo tradimento allo Spartak Mosca.
 
Top
Mostovoi4ever
view post Posted on 29/6/2008, 17:14




miiiii....ancora si parla del tradimento.... povero Dima oh-_-
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 13:45
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Kerzhakov 91 @ 13/2/2008, 00:01)

Dato che il video su Youtube è andato perduto quando mi cancellarono il mio precedente account, ho pensato bene di ripostare la mia video compilation sulle stagioni 2006&2007 di Sychev :mrgreen: (purtroppo non ho trovato sul web i gol degli anni precedenti, mi dispiace in particolare di non aver inserito le tante reti che Dima mise a segno nel 2002 e nel 2004, le sue due migliori stagioni in assoluto...)

 
Web  Top
Zar ™
view post Posted on 6/9/2008, 14:42




Grande Dima!
 
Top
Sychev
view post Posted on 6/9/2008, 14:52




hehe ^^è lui uno dei miei idoli russi in assoluto^^^...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 6/9/2008, 15:40




Meno male che il video è di nuovo tra noi.Tornando a Dima,infortunio a parte,mi aspettavo molto molto di più da lui.Doveva essere la stagione della consacrazione dopo un'annata,la scorsa,molto positiva ed in crescita.Invece ha inciso troppe poche volte per un giocatore delle sue doti e della sua fama.Non è mai troppo tardi..speriamo per il prossimo futuro.
 
Top
Sychev
view post Posted on 6/9/2008, 18:46




io credo che nelle prossime 10 giornate (se rientra a breve) potra fare 4-5 gol..lo ha sempre fatto..nelle ultime partite ha sempre segnato con continuita..lo spero...
 
Top
81 replies since 1/6/2007, 23:40   832 views
  Share