Calcio Russo Forum

Dmitry Sychev Topic

« Older   Newer »
  Share  
The Special One89
view post Posted on 8/9/2008, 22:32




Nel 2002 sembrava davvero forte e Milan e Real mi pare che volessero acquistarlo, poi chissà cosa gli è successo.
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 22:43
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Vabbè, non ha mantenuto le aspettative, ma non è che si sia imbrocchito, eh...
 
Web  Top
The Special One89
view post Posted on 8/9/2008, 23:02




Non è che si sia imbocchito ma io personalmente vedendolo al Mondiale 2002 mi sarei aspettato molto di più da lui
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 16:13
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Chiunque si sarebbe aspettato di più ;)

Comunque io ricordo un Sychev SONTUOSO anche nel 2004 (quando vinse il premio di miglior calciatore russo dell'anno, piazzandosi davanti a Kerzhakov ed Arshavin che disputarono una stagione super) ma anche negli anni successivi non ha fatto male. L'anno scorso, in particolare, ha siglato diversi gol da cineteca in campionato. In questa stagione invece sta un pò steccano, probabilmente perchè il modulo ad un'unica punta di Rakhimov non è quello a lui più congeniale...
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 20/11/2008, 21:13




Una settimana densa di udienze,multe e condanne per l'attaccante del Lokomotiv Mosca che è stato punito prima con una sanzione pecuniaria dal giudice sportivo per una scaramuccia con l'ex compagnio di spogliatoio Alexander Samedov durante la gara con l'FC Mosca.Oggi Sychev è stato condannato a risarcire i danni morali ad un automobilista moscovita che ha tamponato con la sua Toyota Land Cruiser dopo non essersi fermato nonostante il semaforo rosso.Il conducente della Corolla tamponata da Sychev avrebbe riportato diverse fratture ma ora starebbe bene.Il fatto risale al 24 Luglio.Sychev ha fatto ricorso.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 20/11/2008, 21:26




Dai, Dima! Pure io mi fermo al semaforo rosso :asd:
 
Top
Sychev~
view post Posted on 14/4/2009, 20:58




DAI DMA RIPRENDITI SIAMO CON TE :rulez:
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 18:24
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Kuban-Loko 1-0, minuto 1:05 del video: direi che qui c'è tutto Dmitry Sychev...




 
Web  Top
Sychev~
view post Posted on 29/4/2009, 16:50




Si quel Ditry Sychev che purtroppo non riesce a segnare :azz:
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 17:11
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Che azione ha fatto però...
 
Web  Top
Sychev~
view post Posted on 29/4/2009, 19:29




sisi fantastica..ma gli dice proprio male purtroppo :azz: ha SEMPRE e continua sempre a giocare bene, ma è sfortunato al massimo..ripeto, per me deve lasciare Mosca...:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 14:06
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sempre? :blink:
In realtà quella è la sua prima bella giocata del 2009 :asd: (facciamo seconda, va, ricordo anche una traversa colpita all'ultimo secondo contro il CSKA, nei Quarti di Kubok Rossii).
 
Web  Top
Sychev~
view post Posted on 30/4/2009, 22:00




no Dmitry giochicchia sempre bene...cioè gli dice spessissimo male..e da solo non puo fare molto
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 30/4/2009, 22:05




Purtroppo Dmytry giochicchia piuttosto maluccio da un annetto.QUesta sorta di penombra ogni tanto e' interrotta da qualche bagliore del suo indiscusso talento,vedi rete segnata allo SPartak lo scorso anno e vedi quello che h afatto in mezzo ai difensori del Kuban.Per me la sua carriera sarebbe cambiata nuovamente in meglio se avesse buttato dentro al 90' quella palla contro Israele.Sarebbe diventato lui l'eroe nazionale e non la Nazionale Croata.
 
Top
Sychev~
view post Posted on 30/4/2009, 22:32




ragazzi...il mio intento era quello(so che Dmitry gioca male) ma quando gioca BENE sbaglia forse dei gol anche per jella o non so per quale motivo...:asd:
 
Top
81 replies since 1/6/2007, 23:40   832 views
  Share