Calcio Russo Forum

Vágner Love Topic

« Older   Newer »
  Share  
Alexx91
view post Posted on 17/11/2008, 16:13




grazie :rulez:
 
Top
Alexx91
view post Posted on 17/11/2008, 18:31




Ecco Il Video Su Vagner(sistemato) il mio primo :fuma:



 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 18:40
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ecco un bell'articolo su Vagner Love: http://www.championat.ru/football/article-27405.html
 
Web  Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 17/11/2008, 18:59




ottimo video....bravo alex!!!
 
Top
Alexx91
view post Posted on 17/11/2008, 19:16




thx^^
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 18/11/2008, 22:22




Vagner Love ha rilasciato un 'intervista a SPort Express a margine di unapremiazione quale miglior giocatore del mese in Premier Liga.

"Quando la mia squadra perde,amo il silenzio,scappo a casa ed accendo la tv dove guardo i canali brasiliani.A Mosca frequento Mozart e Fininho,anche se non ho con loro il rapporto che c'è con un Ricardo Jesus o Ramon,coi quali mi frequento praticamente ogni giorno,anche perchè ci alleniamo insieme.Qualche volta incontro anche miei connazionali che giocano a pallavolo qui a Mosca e sono anche stato a vedere le loro partite.

Dudu è andato nell'amata Grecia,mentre Jo ha realizzato il suo ed il sogno di qualsiasi calciatore,quello di giocare in Inghilterra.Carvalho è tornato in Brasile,di cosa vi dispiacete per lui?Con Jo mi sento regolarmente,con gli altri qualche volta.

A modo mio,sono rimasto quello che ero,un ragazzo allegro che ama sempre scherzare e divertirsi,ma resto pur sempre un professionista serioe non sono uno incline a commettere sciocchezze che possono rovinare la mia carriera.

Il Brasile se parliamo di calcio la Nazione N°1 al Mondo.Conoscete un altro Paese in grado di esportare così tanti calciatori?Guardate il Lione ed il suo ciclo e li ci sono circa cinque brasiliani se non sbaglio.Non sono d'accordo con chi sostiene che se vi sono troppi giocatori di uno stesso Paese,questo può essere deleterio per la squadra.

Gazzaev?Non sempre le nostre opinioni coincidono,per diverso tempo ci sono state incomprensioni,ma è normale.Siamo una famiglia ed in tutte le famiglie,anche le migliori,queste cose sono all'ordine del giorno.La cosa importante è che tutto quanto noi ci diciamo,non varchi le porte dello spogliatoio.

Devo soltanto ringraziare Dio che mi ha dato la possibilità di avere un talelavoro.Quando il CSKA ha la singola sessione d'allenamento,mi alzo alle 10,alle 11 vado alla base e faccio la cosa più bella,ovvero giocare a calcio,una cosa bellissima e per la quale sono pagato anche molto bene.Poi torno a casa,ho tanto tempo libero,posso fare di tutto e poi..di nuovo calcio,allenamenti,è impossiible essere stanchi per il calcio.Io non imparerò mai l'inglese od il russo,non sono portato per queste cose,vivo solo per il calcio".
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 23:02
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 18/11/2008, 22:22)
Io non imparerò mai l'inglese od il russo,non sono portato per queste cose,vivo solo per il calcio".

Semplicemente...Vagner :mrgreen:


Una cosa che mi sono sempre chiesto però è come faccia a comunicare con i compagni se non parla una parola di inglese e tantomeno russo :ruflez:
 
Web  Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 18/11/2008, 23:12




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 18/11/2008, 23:02)
CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 18/11/2008, 22:22)
Io non imparerò mai l'inglese od il russo,non sono portato per queste cose,vivo solo per il calcio".

Semplicemente...Vagner :mrgreen:


Una cosa che mi sono sempre chiesto però è come faccia a comunicare con i compagni se non parla una parola di inglese e tantomeno russo :ruflez:

Non ci credo,qualche parola sicuramente l'avrà imparata :sisi:
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 19/11/2008, 12:45




Parlerà a gesti, che ti devo dire :asd:
 
Top
Alexx91
view post Posted on 19/11/2008, 16:12




hahahha :Vagner è pazzesco. :rotfl: :rotfl: :noodgrin: ha detto sempre la stessa cosa...come fara veramente a parlare con gli altri...XD....bah...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 24/11/2008, 19:44




Vagner Love non si prepara a lasciare la Russia.


Il Best Bombardir 2008 della Russian Premier liga,il brasiliano Vagner Love ha rilasciato un'intervista alla stampa russa:

"con dei vostri colleghi avevo promesso che sarei arrivato a 20 e ci sono riuscito.Peccato non aver potuto segnare di più,ma purtroppo mi sono cercato uno stupido cartellino giallo nell'esultanza del gol contro il Rubin e non ho potuto aiutare i compagni.

So che sono il primo straniero ad aver sfondato quota 50 gol in Russia e l'unico ad aver fatto poker in una sola gara.Questo dati mi fanno molto contento e chissà che la prossima stagione non ci si migliori...

ovvio che continuerò a giocare nel Cska.Abbiamo ancora due importanti gare in Uefa ed in futuro non mi preparo a lasciare questa squadra,dove mi trovo bene ed ho tutto quello di cui ho bisogno.

L'offerta del Real?E' una squadra mitica,magnifica e se dovesse pervenire un'offerta del genere la prenderò seriamente in considerazione.Questo però è fantacalcio,visto che ora sono un giocatore del Cska Mosca ed il mio nome e questo club sono strettamente collegati".


Volevo aggiungere che Vagner,mattatore della classifica cannonieri,prima della gara contro lo Spartak mosca,quindu praticamente alla fine del girone d'andata,aveva segnato soltanto 3 gol se non sbaglio.Pensate un pò gli sfracelli che ha fatto nel girone di ritorno.
 
Top
Alexx91
view post Posted on 24/11/2008, 22:10




devastante :rulez: speriamo rimanga...:love4:
 
Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 24/11/2008, 22:12




rimane, rimane :D
 
Top
Alexx91
view post Posted on 25/11/2008, 21:13




è si...!!
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 10:46
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Ma tutti devono lasciare la Russia? Mah, speriamo di no, è veramente un'ottimo attaccante...
 
Top
155 replies since 8/1/2008, 14:28   1616 views
  Share