Calcio Russo Forum

Vágner Love Topic

« Older   Newer »
  Share  
Alexx91
view post Posted on 27/11/2008, 21:38




no non la lascera quest'anno al 99;9 per cento...al limite in estate ma dubito!
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 27/11/2008, 23:04




Oggi ha ribadito per l'ennesima volta che rimarrà al CSKA,poi se vi sarà una'offerta in grado da soddisfare Giner e lui da parte del Real o del Manchester allora sarebbe unb passo in avanti per la sua carriera che lui farebbe,altrimenrti rimarrebbe in un club di tutti rispetto ocome il CSKA.
 
Top
Alexx91
view post Posted on 28/11/2008, 14:48




Ecco..e comunque anche in quel caso la società secondo me deciderà cosa fare e ne parlerà con lui stesso..Vagner almeno per quest'anno rimarrà se si riconfermerà con i Gol sarà l'ultima stagione in Russia imho :sisi:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 28/11/2008, 16:36




Vagner Love:"Sono una persona felice"

La vostra annata è stata fantastica.E' la migliore della vostra carriera?

"Anche prima non è che giocavo poi così male-scherza il brasiliano-il fatto è che quest'anno ho segnato come non mai e questo si nota.Per me comunque il calcio non è solo gol,ma anche passaggi,giocate,inserimenti e combinazioni.Si gioca in undici ed in undici si vince e si perde.


Quanto per voi significa il premio conferitovi dai tecnici di tutta la Russia?


Significa tantissimo.Sono degli addetti ai lavori,sono degli esperti e mi fa piacere di aver catturato l'attenzione degli specialisti.


Secondo è arrivato il vostro compagno Yury Zhirkov.E' la dimostrazione del valore di questo CSKA?

Si,è così.Zhirkov poi è un giocatore di grandissimo talento,determinante per la nostra squadra e che ha disputato un grandissimo Europeo,dove secondo me è da inserire tra i migliori in assoluto di tutta la manifestazione.

Chi avreste aggiunto nella lista dei migliori?

Alan Dzagoev.


Lo avresti meso al terzo posto,dietro Vagner e Zhirkov?

No,non al terzo,credo al quinto posto.Il motivo è presto detto:è bravissimo,è un grandissimo talento ma ha giocato soltanto il 50% delle partite di Campionato.Merita ovviamente il premio giovane dell'anno.


Pochi giorni fa,il Presidente del club Evgeny Giner ha ripetuto che se dovesse arrivare un offerta di Real o Manchester vi lascerebbe andare.


Il presidente è una bravissima persona,lo ringrazio per tutta la stima e l'affetto che mi ha dato in questi anni ed è ovvio che avrebbe poco senso dire di no alla possibilità di giocare in due tra i più grandi club di tutta la storia.Siamo ad un altro livello,sarebbe un passo avanti non indifferente per la mia carriera.Comunque ora non ha proprio senso parlare di queste cose perchè a me non è arrivata nessuna offerta,stiamo solo parlando di ipotesi.nel concreto c'è il CSKA,club che viene subito dietro i top e che gode di grande rispetto in tutta l'Europa.


Difficile per voi eleggere il gol più bello dei quasi trenta segnati in stagione?

Si,è difficile,diciamo il terzo all'FC Mosca ed il secondo contro il Feynoord.

Le vostre dediche sono per i bambini?

Si,per tutta la famiglia


Il 2008 per i russi è stato l'anno della famiglia.Quali eventi lieti fra i "Vagners"?

Oh!E' stato un anno bellissimo,ho passato tantissimo tempo con mia moglie,i miei figli così come con mia madre e mia sorella.Li ringrazio per il calore e per l'affetto e per tutto il loro supporto.Quando vedo loro felici,lo sono anche io,diversamente se li vedo tristi per qualcosa.Questo èstato un grande anno,davvero felice.


Una famiglia felice,un lavoro bellissimo.Di cos'altro ha bisogno un ragazzo brasiliano per la piena felicità?

Di nient'altro,soloo di ringraziare Dio per avermi dato la possibilità di avere questo lavoro e di avere una bella famiglia.


Per un calciatore la doppietta è un'affermazione di quelle importanti ma una tripletta è ancora più bella..

A cosa alludete?

Che due figli sono un grande successo,ma tre sono meglio..

Due figli non sono pochi a proposito,ma ho il sogno di avere il terzo figlio e di adottarlo da un orfanotrofio,di crescerlo e dargli un'istruzione adeguata.E' terribile crescere senza i genitori.Il mio Brasile mi fa pensare molto a ciò.E' una cosa che intendo fare,non nell'immediato ma la farò.



Una persona semplice per me questo Vagner,con tantissimi difetti vale la pena ricordare :P Però di lui apprezzo una cosa che è il suo essere latino,sempre se stesso,dando sfogo spesos alle emozioni,che siano positive o negative.Questa è una cosa che lo mette spesso in contrasto con un Arshavin,persona ironica e divertente anche Andrey,che però meno di Vagner ha questa dote di saper godere la felicità del momento,cosa in cui noi latini siamo i numeri 1.Vi ricordate le dichiarazioni che postai anche dopo lo Scudetto a Ramenskoe,in cui era l'unico che non si lasciava andare,definendo la sua carriera ancora deludente.Arshavin ha ripetuto di essere triste con l'Uefa tra le braccia e con la Supercoppa appena alzata.Una lagna anche antipatica da subirsi.Vagner quando è contento non pensa a cosa poteva essere,al Manchester,al Chelsea,è contento e stop.Poi quando non gli vanno bene le cose,vedete anche voi come reagisce,manda a quel paese tutti,ma è una cosa tutta latina,specie brasiliana.Shava,che negli ultimi tempi ha contribuito a crearsi l'immagine di persona scazzata ed insolente dovrebbe imparare anche un pò da lui.In questo però conta anche come cresci:Shava è russo,Vagner è brasiliano.Entrambi vengono dalla povertà,ma il Sudamericano ha sempre avuto il calore della famiglia,Arshavin è stato abbandonato dal padre mi sembra.









http://www.rusfootball.info/pliga/11460560...j-chelovek.html


Guardate la foto..ma che sta facendo? :D
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 17:18
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Già vista quella foto, fuma che è una meraviglia quel 'cannaiolo' di Vagner :rotfl:

image
 
Web  Top
Alexx91
view post Posted on 28/11/2008, 19:42




Sto Cannarolo..:asd: comunque personaggio simpaticissimo e che tutti amano all'interno dello Spogliatoio..grande Vagner ;)
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 7/12/2008, 12:14




I 20 Gol di Vagner Love







 
Top
Alexx91
view post Posted on 7/12/2008, 14:49




GRANDISSIMO...:rulez: alcuni non belli ma estremamente importanti...
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 01:35
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Protagonista silenzioso. Potrebbe essere questo l'appellativo di Vagner Love. Ha sempre segnato, si è sempre guadagnato la nazionale brasiliana, ma finora nessuna big si era interessata a lui.

Adesso, invece, la svolta. Sembra, infatti, che ci sia addirittura il Manchester United sulle sue tracce. Secondo la stampa russa, Ferguson potrebbe mettere sul piatto la bellezza di 20 milioni di sterline per portarlo all'Old Trafford.

Vagner Love è stato più volte vicino alla Premier. Qualche settimana fa si era fatto avanti l'Everton; a gennaio, invece. il giocatore era a Londra per firmare un contratto col Tottenham, ma il tecnico Redknapp gli preferì Keane, di ritorno a White Art Lane.

E così per Vagner l'attesa si è prolungata: "Finora - ha detto - non ho ricevuto offerte concrete. Everton e Tottenham si sono interessate a me, del Manchester invece non so ancora nulla, se non dalla stampa".

Dalla Russia sono arrivate anche altre indiscrezioni sul suo conto. Secondo il sito web Sports Today, anche il Chelsea sarebbe interessato al brasiliano e lo porterebbe a Londra assieme al compagno di squadra Zhirkov.

L'Inghilterra è davvero vicina. La scelta non manca.
Goal.com
 
Top
Alexx91
view post Posted on 2/7/2009, 00:02




VIDEO STUPENDO SU VAGNER

 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 12:59
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Video interessante per il sottoscritto poichè sono presenti non sono gol (che di certo non mi mancano :asd: ) ma anche numerilli :fuma:
 
Web  Top
"The Chosen One"
view post Posted on 2/7/2009, 23:11




Grande attaccante, non un campione, ma viaggia ormai da anni su medie gol davvero elevate.
Peccato che Dunga l'abbia dimenticato anche se con questo Luis Fabiano di spazio ne troverebbe poco.
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 23:36
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Vagner Love personalmente mi ha definitivamente conquistato nel 2007...prima mi stava simpaticissimo come personaggio folkloristico, ma nutrivo non pochi dubbi su di lui...troppo discontinuo, trascorreva troppi mesi di astinenza e sotto porta sbagliava ancora troppo. Chiaramente lo ritenevo un ottimo attaccante, potenzialmente molto forte, ma per esempio spesso mi lamentavo del fatto che giocasse sempre a scapito di Olic, che aveva una media gol ben superiore...

L'anno scorso invece è stato l'anno della definitiva consacrazione, gli ultimi sei mesi li ha disputati a livello elevatissimo (in quel periodo era lui il miglior attaccante brasiliano, assolutamente).
Quest'anno, gran gol vs Aston Villa a parte, è partito un pò a rilento, soprattutto causa infortunio che l'ha tenuto ai box per quasi un mese...però ormai si sa che Vagner nel girone d'andata dormicchia, per poi svegliarsi scatenarsi in quello di ritorno :grin:
 
Web  Top
Alexx91
view post Posted on 3/7/2009, 00:16




Un giocatore che all'inizio ancheio lo ritenevo un pò un "simpaticone" da spogliatoio alla Taddei se vogliamo..ma poco altro..poi con il tempo ho imparato ad apprezzarlo..notando che è un attaccante forse "atipico" per la sua nazionalità. ma neanche fin troppo, superiore per me quasi nettamente a Luis Fabiano, spero che Dunga riesca a riconvocarlo..perche uno come lui DEVE stare nella Selecao
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 18:03
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Si parla di un'interessamento del Lione...
 
Top
155 replies since 8/1/2008, 14:28   1616 views
  Share