Calcio Russo Forum

RUSSIA CALCIOMERCATO - Estate 2008, Tutte le trattative!

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 26/5/2008, 13:17




Sergey Yuran verrà ufficializzato al Khimki nelle prossime ore.Yuran,esonerato un mese fa dallo Shinnik di Yaroslavl prenderà il posto occupato da Slavlyub Muslin nelle prime otto giornate di un torneo al di sotto della attese per la squadra della periferia Nord della Capitale russa.Non è escluso che la nomina di Yuran possa accendere il mercato estivo dei rosso neri che ora vedono più vicini Boyarintsev,Dineev e qualche altro promettente giovane poco utilizzato allo Spartak Mosca.
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 13:20
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mah...il Khimki con i vari Blatnjak e Pylypchuk (due buonissimi giocatori) non credo che abbia bisogno di altri esterni, è in difesa ed in mezzo al campo che necessita di rinforzi...
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 26/5/2008, 13:25




Credo che un tentativo per Sabitov lo faranno anche loro.Questo giocatore lo ritengo molto sfortunato.Ti ricordi la gara che fece lo scorso anno col Cska a Maggio?Di li in poi solo infortuni e problemi fisici,gli viene preferito il moldavo Kovalchuk..mi dispiace,anche perchè per caratterisctiche,se fosse cresciuto ulteriormente,avremmo messo a posto un altro ruolo in Nazionale.Spero possa riprendersi presto.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 27/5/2008, 14:01




Alves Jo potrebbe diventare un giocatore del Manchester City entro la fine della settimana.Dopo una trattativa lunga,fatta di smentite e silenziose conferme,pare che Jo approderà alla corte del patron Shinavatra per circa 25 milioni di Euro.

Pare che i fratelli Becali siano a Mosca per trattare il passaggio di Mirel Radoi ad una squadra russa.Il difensore della Steaua Bucarest,sul quale ci sarebbero anche Lazio e Liverpool potrebbbe interessare a Spartak Mosca e Zenit San Pietoburgo.Il prezzo fissato è di 12 milioni di Euro.Il DS dei moscoviti Sergey Shavlo avrebbe smentito la trattativa dichiarando che l'acquisizione del rumeno sarebbe superflua allo Spartak.

Spartak che ha praticamente invitato Ivan Saenko alla propria corte.E' stato proprio Stanislav Cherchesov a proporre al centrocampista della Nazionale di tornare nel proprio Paese d'origine.Saenko,retrocesso col Norimberga in Bundesliga Zwite,costa solo due milioni di Euro.

Dalla Turchia arrivano indiscrezioni di un forte interessamento dello Zenit San Pietroburgo per un difensore turco del Besiktas.Ha 27 anni e si chiama Gekhan San ed ha vestito la maglia della propria Nazionale nell'amichevole disputata in Germania contro l'Uruguay,dove sarebbe stato visionato da Cornelius Pot.
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 11:41
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sembrano ufficiali le cessioni di Boyarintsev e Laizans da parte dello Shinnik; entrambi raggiungeranno a luglio il loro ex tecnico Sergey Yuran al Khimki. Due gravissime perdite per la formazione dell'Anello d'Oro, che ora dovrà pesantemente intervenire sul mercato.
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 28/5/2008, 13:16




Esatto,l'annuncio è atteso addirittura ad ore.Due rinforzi d'esperienza in una squadra come il Khimki,anche se c'è da dire che gente come Blatnyak e Ceh meriterebbe comunque il posto.

Michael Laudrup continua a trattare col Cska di Mosca.Sul tecnico ormai ex del Getafe è forte l'interesse del Benfica e di altre squadre spagnole.
Sempre i moscoviti pare potrebbero cedere Caner Erkin alla Juventus.I bianconeri avrebbero infatti manifestato il proprio interesse per l'estroso,ma discontinuo laterale turco chiuso a Mosca dal mostro sacro di Yury Zhirkov.

(Trattativa che mi indigna comunque e non perchè consideri Erkin un giocatore debole)

Radoslav Kovac è sempre più vicino a lasciare lo Spartak Mosca.Il giocatore ha più volte manifestato la volontà di giocare in un grande club estero e la dirigenza sembra proprio essere d'accordo col duttile difensore della Nazionale di Bruckner.Le parole di Shavlo non hanno bisogno di commenti:"'è un grande giocatore,non è più giovanissimo e si merita una chance nel grande calcio Europeo e noi non possiamo andare contro i suoi sogni".

Lebedenko dal Saturn Ramenskoe al Krylya Sovetov in prestito.Da Samara partirà Lagievka,così come Rebko e Kobenko potrebbero dire addio al Rubin Kazan,che tenta un altro Fc Mosca con un'offerta allettante.Trattasi di Roman Adamov,capocannnoniere della scorsa Premier Liga al pari di Roman Pavlyuchenko.La conferma arriva proprio dall'agente del giocatore contattato dallo staff dirigenziale del Rubin su commissione del tecnico Kurban Berdeyev.
 
Top
Den 27
view post Posted on 28/5/2008, 19:56




KEZMAN: I WOULD BE HAPPY TO PLAY IN RUSSIA
Mateja Kezman would be glad to switch to the Russian championship.


The Serbian outstanding forward Mateja Kezman admits he would be happy to try himself in the Russian championship.

"Russian national team is headed by one of the best coaches in the world and I am very happy I worked with Guus Hiddink in PSV", said Kejman to Sport Express.

"I played under the reigns of different specialists, but Hiddink is the best coach I used to work with."

"The Dutchman can motivate players and make them give 100% during the games, which to my mind one of the most important qualities."

"Moreover Hiddink has a vast experience of leading his teams into the most prestigious tournaments."

"I expect he will overcome Korean and Australian teams’ achievements with Russian champs, as this team possesses a huge potential for growth."

"As for my career, I have a running contract with Fenerbahce and I am happy in Turkey."

"The second half of the championship was rather successful for me, but football is unpredictable and everything can change in one day."

"In any case I would be satisfied with any variant whether I will stay in turkey or switch to Russia."

"Russian football is on a high today and it makes constant progress."

"The second reason for my decision is religion. It’s a very significant issue for me so it would be easier to live and play in Orthodox country."
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 20:20
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mi fa piacere che lui sia contento di venire a giocare nel campionato russo, l'importante è che non lo faccia con la maglia dello Zenit :asd:
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 28/5/2008, 21:25




Kezman farebbe al caso di una squadra come il Rubin se non avesse preso il suo connazionale Milosevic o Rebrov.Insomma,starebbe bene in una squadra russa ambiziosa e che non può ancora puntare a grandi nomi e non può imbottirsi di sudamericani.Mateja vuole venire per star più vicino alla Fede Ortodossa che ha scoperto in lui(il lato economico per me non è secondario);insomma,nessun top club ha bisogno di Kezman,forse una Lokomotiv se proprio vogliamo dargli qualche possibilità di sbarcare in una grande squadra.Spero che non venga allo Zenit per un solo motivo:voglio che lo Zenit sia in grado di puntare ancora più in alto..

Intanto a Kazan smentiscono il possibile interessamento nei confronti di..Ovchinnikov.La dirigenza del club di Kazan ha fatto sapere di non essere certo interessata a riesumare uno che ha chiuso con il calcio giocato da quasi due anni.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 29/5/2008, 12:01




Potrebbero incrociarsi i destini di Alexey Rebko e Roman Adamov.La stampa russa ha collegato le trattative sull'asse Kazan-Mosca e si crede che l'ex centrocampista dello Spartak Mosca potrebbe essere inserito nella trattativa che porterebbe al Rubin il capocannoniere ex aequo dello scorso anno.
Tanti gli indizi:Adamov piacea Berdeev,Rebko non gioca a Kazan e piace al Ds e forse futuro allenatore Fedotov che lo ha svezzato allo Spartak.Tutto sarà deciso quanto il tecnico dei Tartari farà ritorno dal pellegrinaggio da La Mecca.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 29/5/2008, 18:16




Un altro giocatore della Dinamo Kiev potrebbe sbarcare in Russian Premier Liga.Il Krylya Sovtov Samara ha infatti intenzione di intavolare una trattativa per arrivare a Maxim Shatskyk,punta uzbeca della squadra di proprieta del magnate Igor Surkis.Trattativa che sembra partire bene e che potebbe chiudersi rapidamente.

Ho letto che lo Zenit continua a corteggiare Kezman..
 
Top
Tymoschuk91
view post Posted on 29/5/2008, 21:21




kezman come gia ho detto un sacco di volte mi piaceva tantissimo..per me allo Zeit si ritroverebbe alla grande :sisi:
 
Top
Den 27
view post Posted on 29/5/2008, 21:41




Kezman in Olanda segnava tantissimo, poi dal Chelsea in poi si è un pò perso..
E' un'incognita..
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 30/5/2008, 13:14




Il Tom Tomsk ha esonerato Valery Petrakov.La squadra della Sibiera Occidentale ne ha dato oggi l'ufficialità con un comunicato.Il nuovo tecnico sarà Miroslav Romashchenko che sarà presentato oggi alla stampa.

Maxim Shatskhikh,29-enne uzbeco della Dinamo Kiev è ad un passo dal Krylya Sovetov.L'attaccante ha accettato il contratto proposto dal club di Samara.A darne notizia è lo stesso tecnico delle "Ali" Leonid Slutskij.

Ruslan Nigmatullin potrebbe tornare in Russian Premier Liga.L'ex di Lokomotiv,Verona e Salernitana è al momento a Kislodovsk in ritiro con lo Spartak di Nalchink che a dicembre restituitrà come da contratto Dmitrij Khomich allo Spartak Mosca.Al termine dello stage dei caucasici si saprà se Nigmatullin sarà acquisito dai Rosso Bianchi del Caucaso.
 
Top
Tymoschuk91
view post Posted on 30/5/2008, 13:39




ma den..secondo me kezman se si allena seriamente..puo tornare forte..e utile alla causa Zenit..per me!
 
Top
197 replies since 19/5/2008, 18:29   1728 views
  Share