Calcio Russo Forum

RUSSIA CALCIOMERCATO - Estate 2008, Tutte le trattative!

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 30/5/2008, 17:18




La Dinamo Mosca perfeziona due contratti.Il primoè quello di Gabulov che,dopo aver trascorso in prestito all'Amkar la prima parte di sstagione si accasa alla corte di Kobelev che ha fiducia anche a Pimenov:per lui contratto fino al 2010.

 
Top
Tymoschuk91
view post Posted on 30/5/2008, 19:31




Pimenov..:rulez:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 1/6/2008, 08:49




La Dinamo Kiev vuol far cassa ed alza le pretese per Maxim Shatskikh.Gli ucraini chidono poco meno di cinque milioni di Euro per il 29-enne attaccante uzbeco che ricordiamo non molto tmepo fa ha subito un grave infortunio.

Il nome di Rigobert Song torna ad essere accostato ad una squadra russa.Pare che il Cska Mosca abbia proposto poco più di un milione di euro l'anno all'ex capitano della Nazionale Camerunense,che,dopo le esperienze di Salerno e Liverpool si è stabilito al Galatasaray neo-campione di Turchia.

Sergey Ignashevich smentisce ogni tipo di trattativa con altri club:"queste cose che ho letto negli ultimi mesi non le considero positive per la mia reputazione.Non ho mai trattato con alcuna squadra".
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 1/6/2008, 17:18




Il tecnico della Dinamo Kiev Yury Semin ha dato il via libera al presidente Igor Surkis per la cessione di Maxim Shatskikh al Krylya Sovetov Samara.L'ex bandiera della Lokomotiv Mosca ha fatto capire che,anche causa l'età,l'uzbeco non è certo indispensabile alla squadra più vincente nella storia del calcio dell'Est.Probabile che la trattativa col Krylya possa chiudersi anche ad una cifra inferiore a quella prestabilità.

Chi di cifre non vuol proprio sentir parlare è Evgeny Giner,presidente del Cska Mosca che ha detto no all'ennesima offerta made in England per il suo Alves Jo(2 gol in 4 partite nella scorsa Champions' League).Pare che Giner abbia rifiutato circa 25 milioni di Euro.

Dovrebbe aver cambiato tecnico il Terek Groznij,sostituendo Nazarenko con Vyacheslav Groznij.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 2/6/2008, 18:15




Dopo un lungo incontro con la dirigenza dello Shinnik Yaroslavl,pare che Denis Boyarintsev abbia preso la decisione di declinare le offerte che gli sono pervenute da diverse squadre di Premier Liga,Rubin Kazan su tutti.Il giocatore resterà nell'Anello d'Oro.
 
Top
Tymoschuk91
view post Posted on 2/6/2008, 22:24




buono per l'oro..scelta saggia :clap:
 
Top
Tymoschuk91
view post Posted on 3/6/2008, 10:35




L'Arsenal vuole Arshavin



Andrey Arshavin, protagonista della Coppa Uefa vinta dallo Zenit San Pietroburgo, è il fiore all'occhiello della Russia di Hiddink. Arshavin è già finito nei piani di Arsene Wenger, che lo vorrebbe all'Arsenal, ma per strapparlo ai russi sarà necessario che i Gunners facciano un vero sacrificio economico.

www.calciomercato.it

sarebbe un colpaccio per i Gunners...veramente e credo che se arrivasse l'offerta giusta ARshavin lasciera lo Zenit di corsa...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 3/6/2008, 19:30




La notizia del giorno non riguarda la Russian Premier Liga,bensì l'asse Milano-Donetsk.Sui giornali russi è apparsa un'indiscrezione che vorrebbe Christian Chivu,27-enne difensore dell'Inter in trattativa con lo Shakhtar Donestk.Addirittura si dice di un Chivu pronto già a mettersi al lavoro con lo studio della lingua.

La vedo una cosa per ora poco proponibile,certo che se andasse in Ucraina a farebbe piacere,ma ci brucerebbe un pò,visto che uno del genere allo Zenit sarebbe a dir poco perfetto,pur servendo magari puiù ad un Cska Mosca,Christian è da Champions' League.

Il destino di Ruslan Nigmatullin,candidato al ruolo di portiere nella rosa dello Spartak Nalchik sarà noto dopo il 7 giugno.Ricordiamo che l'ex di Spartak,Lokomotiv,Terek,Verona e Salernitana è tutt'ora disoccupato.

In un'intervista rilasciata ai media russi,Nevio Scala,ex mago di Parma e Borussia Dortmund,con un passato anche piuttosto recente sulla panchina dello Spartak Mosca,si è detto pronto ad accettare un eventuale proposta dalla Russian Premier Liga.Tuttavia,nessuno si è fatto vivo con delle proposte,ma Scala non nasconde il sogno di tornare a lavorare in Russia,in compagnia dei fedelissimi Talalayev e Simutenkov.
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 20:23
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Se Scala ritornasse in Russia farei di tutto per mettermi in contatto con lui, lo obbligherei ad iscriversi sul forum, assolutamenti :sisi:
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 3/6/2008, 21:58




Scala è una delle persone che maggiormente rimpiango nel calcio attuale.Innanzitutto è una persona con un'umiltà ed una classe rintracciabile in pochi altri in questo mondo.Poi è uno dei simboli di uno dei moment più felici del calcio;un calcio meno mediatico,meno violento,meno patinato e più giocato.Lui ha fatto la storia del Parma,di quel Parma che incrociava il proprio destino con quello della Juventus di Lippi.Ricordo Scala al Borussia,ero contento per lui quando vinse con lo Shakhtar Donestk il titolo ucraino ed ahimè è stato appiedato dallo Spartak Mosca proprio pochissimi mesi prima che io iniziassi il mio iter alla scoperta di questo Campionato di cui iniziai a leggere con constanza risultati e classifiche quando mi accorsi del Cska Mosca in Champions' League.E' un personaggio pulito,onesto che farebbe un bene immenso a questo Campionato,infondendone esperienza e qualità,oltre che la mentalità italiana più bella,meno sbruffona,antipatica od alla ricerca del soldo facile.Spero come te Kerhza di vedere Scala in Russia e si,magari di averlo sul nostro forum,chissà magari ci facciamo spedire in Russia,tu nel ruolo di osservatore ed io in quello di interprete,saremmo un bel trio :P
 
Top
Tymoschuk91
view post Posted on 3/6/2008, 23:43




asd e io nel ruolo di commentatore;)
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 4/6/2008, 23:42




Tralascianola telenovela Jo,oggi blindato da Gazzayev,l'indiscrezione trapelata nella mattinata di ieri riguarda Egor Titov,sul quale pare sia forte l'interesse del Rubin Kazan e del Krylya Sovetov.Quella dell'ormai ex capitano dei Krasnaya-Byela è una telenovela che sta protranedosi da un mese abbondante.Nemmeno le apparenti rassicurazioni di Cherchesov che due settimane fa aveva dichiarato di contare su Titov,hanno chiuso il sipario su una vicenda che rischia di dominare l'estate dei vice campioni di Russia.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 5/6/2008, 14:00




Lo staff del City non demorde e si augura di trovare prestol'accordo col Cska Mosca per Jo,che al momentocosta troppo anche per le casse del patron Shinavatra,grande estimatore dell'attaccante brasiliano che ormai è dichiaratamente l'obiettivo concreto numero uno dei Citizens,considerando il fatto che con Ronaldinho la trattativa è ancora in alto mare e di risoluzione tutt'altro che semplice.

Potrebbe finire prestoinvece l'avventura a Mosca degli argentini Pablo Barrientos,Maxi Lopez ed Ektor Bracamonte.I tre non vanno assolutamente d'accordo col tecnico Oleg Blokhin.Una gola profonda dello spogliatoio dei "Citizens di Russia" ha fatto sapere alla stampa russa che tra i tre Sudamericani ed il tecnico ucraino non c'è mai stato dialogo.Probabile che,se la società dovesse continuare a puntare su Blokhin,la permanenza degli argentini allo Streltsov avrà vita breve.
FC Mosca che pare essersi assicurato un centrale svedese.Trattasi di Michael Dorosin,26-enne centrale già di Djugarden,Roseborg,Strasburgo ed ora in forza ai campioni di Romania del Cluj.Dorosin ha vestito per 10 volte la maglia della Nazionale allenata da Lars Lagerback,segnando anche un gol.

Intanto,Yury Krasnozhan ha fatto sapere che il destino di Nigmatullin èstrettamente connesso al futuro di Khomich che per contratto doveva tornare a Mosca già dall'Estate.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 6/6/2008, 21:29




Euro 2008 calamita tutta l'attenzione.Non c'è praticamente spazio per il calciomercato,salvo qualche manovra di poco conto.
Il DS del Saturn Boris Zhiganov ha fatto sapere di non aver rocevuto alcuna proposta per Lebedenko e Cesnauskis.L'ex Lokomotiv Mosca ed il lituano saranno così aggregati alla squadra riserve e vivranno ai margini della rosa sino ad una nuova sistemazione.

Alexander Cherkes lascia lo Shinnik Yarolslavl per accasarsi al Kuban Krasnodar.In un comunicato la squadra dell'Anello d'Oro ringrazia il giocatore per il grande impregno profuso nelle ultime stagioni e gli augura tanta fortuna in vista dell'avventura nel suo prossimo club.
 
Top
Tymoschuk91
view post Posted on 7/6/2008, 10:46




vabbe è ovvio..anche io penserei agli europei al momento....comunque avviso tutti..che seco ndo me il giocatore piu cercato dopo gli europei SARA MARTIN FENIN :sisi:
 
Top
197 replies since 19/5/2008, 18:29   1728 views
  Share