Calcio Russo Forum


Gruppo C: Olanda - Italia 3-0
Poll choicesVotesStatistics
Italia2 [66.67%]
Olanda1 [33.33%]
X0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Gruppo C: Olanda - Italia 3-0, Lunedì 9 giugno 2008, h. 20:45

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 9/6/2008, 22:01




Ad occhio è il debutto più umiliante per una squadra Campione del Mondo ad un Europeo.Un'Italia spaurita ed irriconiscibilie è dominata e rullata da un Olanda in formato anni 70' che non lascia scampo all'undici di Donadoni che oltre a Del Piero lascia fuori anche De Rossi.Gli Azzurri faticano sin dai primi minuti al cospetto di un Olanda a tratti inarginabile e dove,anche Van Nistelrooy al 100% si danna l'anima come fosse un ragazzino.La difesa,vero anello debole degli Orange è più solida di quanto si credesse e regge il confronto con Toni,Camoranesi e Di Natale.L'Olanda domina e Van Nistelrooy potrebbe torvarlo prima il vantaggio,ma è strepitoso Buffon a fargli perdere il tempo e il passo,costringendolo a calciare da posizione non ottimale.Il gol è praticamente nell'aria ed arriva beffardo ad opera di van Nistelrooy che mette dentro un tiro da fuori di Sneijder.La posizione è irregolare,visto che Panucci non è in gioco,ma infortunato a bordo campo.Gli orange legittimano il vantaggio continuando a premere sino al gol che arriva puntuale grazie al solito assist dello strepitoso Kujt,abile a servire Snejder che fa 2-0.Italia all'half time con le ossa rotte e sull'orlo dell'imbarcata.
Nella ripresa Donadoni sostituisce Materazzi con Grosso prima di inserire anche Del Piero per Di Natale e Cassano per Camoranesi.Gli azzurri sono vivaci,l'Olanda sembra non averne più,ma Van Der Sar è un muro e la difesa libera le iniziative dei volenterosi tre neo-entrati.L'Olanda è in serata di grazia e nonostante l'apnea apparente dopo una partita condotta aritimi folli trova il 3-0 grazie a Van Bronckhorst.Il finale è tutto Orange,con uno stadio in delirio.La vendetta della Semifinale di Euro 2000 si è consumata.L'Olanda rulla la Nazionale Campione del Mondo con un 3-0 che non ammette repliche.Ora per l'Italia,contro la Romania sarà un'autentica partita per la sopravvivenza;al cospetto di una tale differenza reti,la vittoria è l'unico risultato che terrebbe in vita le speranze degli Azzurri.
 
Top
Tymoschuk91
view post Posted on 9/6/2008, 22:15




ma che pena donadoni veamente...non lo considero proprio un ct..allenava il livorno e si è ritrovato in nazionale..che pena..OLANDA FAVORITA PER ME..gioca benisismo..
 
Top
Presidentissimo-Baffo
view post Posted on 9/6/2008, 22:57




da noi è durato 3 partite:
genoa - livorno 0-1
una gara in trasferta che ho rimosso
genoa - atalanta 0-3, con gautieri che si mangiava morabito ogni volta che partiva sulla fascia

mandare in nazionale uno che ha fatto solo una stagione positiva (facendosi cacciare anche lì ma vabbè spinelli è scemo) forse è troppo
 
Top
Tymoschuk91
view post Posted on 9/6/2008, 22:59




sicuramente troppo..
 
Top
stefano.10
view post Posted on 10/6/2008, 08:23




Donadoni ha sbagliato tutto...ha una nazionale fortissima ma ce la sta mettendo tutta per rovinarla...
barzagli-materazzi:inguardabili,secondo me materazzi dopo quello che ha fatto in questa stagione non andava neanche convocato.
Donadoni al posto di cannavaro ha convocato gamberini(secondo me è scarsissimo)che è un mancino,quando in squadra ha già chiellini e materazzi difensori centrali e mancini,così destro hai solo barzagli.io avrei chiamato legrottaglie ke ha fatto una stagione spettacolare.
comunque chiellini è 20.000 volte meglio di materazzi.
zambrotta:non si può convocare uno che ha fatto una stagione come la sua...
ambrosini:già è tanto che convochi uno come ambrosini che apparte secondo me non è da nazionale,è sempre stato facile ad infortunarsi,in più tieni in panchina uno come de rossi!?
di natale:bah.........niente da dire...solo che in panchina per far giocare lui tiene del piero e cassano...

secondo me quando hai una squadra campione del mondo,basta tenere l ossatura di quella squadra e aggiungere 2 o 3 giocatori che se lo meritano.qui donadoni ha rivoluzionato tutto nelle convocazioni.
inoltre è fissato con il 4-3-2-1,ma non capisce che con la squadra che ha un 4-3-3 o un 4-4-2 sarebbero perfetti...
non puoi tenere in panca gente come del piero,cassano,de rossi,chiellini(per far giocare materazzi)e grosso(per zambrotta).

i migliori ieri sono stati i 3 cambi(apparte il solito buffon che senza di lui finiva 5 a 0...),ma del piero al 65° l ha fatto entrare,cassano dopo il 70°...



 
Top
gianni"arshavin"
view post Posted on 10/6/2008, 10:25




d'accordo con le analisi,per saperne di piu sul blog ho lasciato un post su questa scandalosa partata!
invece voleo kiedere a stefano....ho visto ke nella sua carriere allo zenith a fm ha i nomi delle competizioni ufficiali,quindi penso anke le faccine e i loghi....cm hai ftt??potresti spiegarmelo per piacere?
è bello giokare con le licenze ufficiali
 
Top
stefano.10
view post Posted on 10/6/2008, 10:59




CITAZIONE (gianni"arshavin" @ 10/6/2008, 11:25)
d'accordo con le analisi,per saperne di piu sul blog ho lasciato un post su questa scandalosa partata!
invece voleo kiedere a stefano....ho visto ke nella sua carriere allo zenith a fm ha i nomi delle competizioni ufficiali,quindi penso anke le faccine e i loghi....cm hai ftt??potresti spiegarmelo per piacere?
è bello giokare con le licenze ufficiali

vai qui http://footballmanager2008.forumfree.net/ e in alto a destra cc'è scrittodatabase,facepacck,skin,ecc...trovi tutto li e le istruzioni se cerchi...;);) :fonzie:
 
Top
gianni"arshavin"
view post Posted on 10/6/2008, 14:33




grazie mille!!!
 
Top
stefano.10
view post Posted on 10/6/2008, 16:01




CITAZIONE (gianni"arshavin" @ 10/6/2008, 15:33)
grazie mille!!!

;) ;) se ha dubbi chiedi in mp
 
Top
23 replies since 7/6/2008, 11:42   183 views
  Share