Calcio Russo Forum

Gruppo A: Turchia - Repubblica Ceca 3-2, 3^ GIORNATA - Domenica 15 giugno 2008, h. 20:45

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2008, 22:52
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


No piano, ultima nel girone è finita la Svizzera, che ha perso lo scontro diretto con la Repubblica Ceca ;)
 
Web  Top
Zar d'Europa
view post Posted on 15/6/2008, 23:47




Lunga vita all'Imperatore Terim!!!
 
Top
Tymoschuk91
view post Posted on 16/6/2008, 09:45




sono contentissimo per Terim
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 10:00
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Questa Turchia adesso è una mina vagante che si farà forte della sua anormalità: mentre le altre squadre si preoccuperanno di trovare il loro gioco migliore, di ragionare, loro sanno di avere queste risorse nascoste.


Nonostante tutto, esce a testa alta la Repubblica Ceca di Bruckner: mi ha sorpreso, senza Rosicky non credevo potesse arrivare così vicino alla Qualificazione ed invece, pur snaturandosi e cambiando modo di giocare, fino a 3' dalla fine era la sfidante della Croazia nel secondo Quarto di Finale. Onore a loro!
 
Web  Top
Tymoschuk91
view post Posted on 16/6/2008, 10:07




mi aspettavo qualcosinba di piu dalla repubblica ceca io..comunque sia credo proprio che hai ragione la Turchia puo ripeterequanto di buono fatto nei mondiali 2002 perche anche li partirono da squadra da eliminare subito....secondoi me Terim puo fare veramente bene :sisi:
 
Top
Presidentissimo-Baffo
view post Posted on 16/6/2008, 17:24




bruckner ha sbagliato a levare sionko e plasil mettendo due tizi inutili
poi vabbè se uno dei portieri più forti tradisce così..

io invece pensavo passasse la svizzera ma è stata anche sfigata
 
Top
stefano.10
view post Posted on 16/6/2008, 17:40




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 15/6/2008, 23:52)
No piano, ultima nel girone è finita la Svizzera, che ha perso lo scontro diretto con la Repubblica Ceca ;)

sisi mi sono sbagliato...per me comunque restano sempre superiori alla turchia...

comunque dopo il risultato di ieri sono contento perchè non penso la croazia possa uscire contro i turchi e in semifinale contro portogallo o,presumibilmente germania,sarà una bella sfida...
 
Top
21 replies since 15/6/2008, 18:00   220 views
  Share