Calcio Russo Forum

16a Giornata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2008, 15:17
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Dinamo ancora vicino al raddoppio, sempre con un inserimento di Semshov, servito questa volta dalla sinistra da Dmitry Kombarov.
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2008, 15:46
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Finisce 1-1 il primo tempo fra Khimki e Dinamo, con i rossoneri che pareggiano nel finale grazie ad un'incredibile leggerezza di Kolodin che in fase di disimpegno sbaglia il passaggio per Kowalczyk e fa ripartire così il veloce contropiede del Khimki che, con tre passaggi, porta dalla parte opposta dell'area di rigore l'ucraino Pylypchuk a segnare il suo secondo gol consecutivo.
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 2/8/2008, 15:48




Finisce 1-1 il primo tempo a Khimki;i padroni di casa raggiungono la Dinamo Mosca grazie al gol di Pilipchuk,che finalizza un'azione iniziata con un errore di Denis Kolodin.Bella Dinamo fino alla mezz'ora.;poi la squadra di Kobelev ha rallentato il ritmo senza correre grossi rischi,ma come detto,una leggerezza di Kolodin ha propiziato il pareggio della squadra di Sergey Yuran.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 2/8/2008, 16:52




Secondo tempo deludente,forse complice anche il campo;il momento più esaltante è stato forse la pallonata arrivata in faccia ad un povero cameraman apparso anche un pò stordito.Campo come già detto abbastanza pesante e Dinamo che nel secondo tempo ha fatto forse anche meno della squadra di Yuran.Una curiosità:12 punti ha raccolto la Dinamo contro Spartak,Cska,Lokomotiv e Zenit.1 contro Luch,Shinnik e Khimki,ovvero le ultime tre della graduatoria.Rimandati alla prossima gli uomini di Kobelev che al momento sono ancora per me leggermente favoriti rispetto alle altre grandi,principalmente perchè a dire ciò è l'inappellabile classifica.Giornata positiva dunque per Spartak e Zenit.
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 16:56
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Finisce 1-1 Khimki-Dinamo Mosca. Giusto così, se nei primi 45' erano stati gli ospiti a fare maggiormente la partita, nella ripresa - comunque molto meno divertente rispetto al primo tempo - sono stati invece i rossoneri a rendersi maggiormente pericolosi, in particolare con l'esterno sinistro Pylypchuk, a cui è stato annullato un gol per una discutibile spinta ai danni dell'esperto Khokhlov che, come si dice in questi casi, ha lavorato un pò di 'mestiere'. L'andamento del match nel secondo tempo è stato anche determinato dalla pioggia battente che si è abbattuta sulla periferia di Mosca.

Il Khimki raggiunge così momentaneamente il Luch-Energia al penultimo posto mentre invece la Dinamo non sfrutta la possibilità di superare il Rubin, nonostante si sia portata ad un solo punto dalla capolista.
Questo ad indicare l'equilibrio che regna sovrano nel campionato russo: vincere due partite di fila ormai è diventata un'impresa per qualsiasi squadra, piccola o grande che sia!

CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 2/8/2008, 17:52)
Una curiosità:12 punti ha raccolto la Dinamo contro Spartak,Cska,Lokomotiv e Zenit.1 contro Luch,Shinnik e Khimki,ovvero le ultime tre della graduatoria.

Già, dato davvero incredibile :incredulo:
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2008, 19:47
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ho visto i gol di Fathi che ha deciso la gara con il Tom: le colpe di Mandrykin onestamente sono minime, è stato bravo il difensore ex Hertha Berlino a saltare più in alto di tutti per colpire il pallone di testa. L'ex riserva di Akinfeev nel CSKA effettivamente era un pò fuori dai pali, ma dire che i siberiani hanno perso per colpa sua mi pare ingiusto :wink:

Confermo inoltre che il secondo gol segnato (e subito annullato dall'arbitro) da Pylypchuk contro la Dinamo Mosca era regolare, la spinta ai danni di Khokhlov è stata veramente minima.
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2008, 09:17
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Intanto informo tutti che alle 14:00 potrete vedere la secondo me interessantissima Amkar Perm-Spartak Nalchik, anche per vedere all'opera due formazioni meno conosciute del campionato che stanno disputando comunque un'eccellente stagione.

CSKA-Krylya Sovetov, diretta su SKY SPORT 3, si giocherà invece alle 17:00.


0-0 tra Luch-Energia-Rubin dopo 15'.
 
Web  Top
fayzulin93
view post Posted on 3/8/2008, 10:39




79 minuti giocati ed è 1-0 tra luch energyia e rubin...decide il gol di Alves al 22esimo
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 3/8/2008, 10:57




è finita 1-1 il rubin pareggia col gol di karadeniz all'86'
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 11:19
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


A 4 minuti dalla fine si risveglia il fantasista turco Gökdeniz Karadeniz, trascinatore del Rubin nelle prime 7 giornate, e regala alla formazione tartara un insperato punticino a Vladivostok, contro un Luch-Energia che pensava ormai di avere la vittoria in pugno dopo il vantaggio firmato dal brasiliano Alves arrivato a metà primo tempo. Sesto pareggio consecutivo per il Rubin (!!!), che dopo le prime straordinarie sette vittorie consecutive ha rallentato parecchio, vincendo appena una partita (il 6 maggio per 2-1 in casa dell'FC Mosca), perdendone due (contro Spartak Mosca e Spartak Nalchik) ed appunto pareggiandone ben sei di fila.
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 3/8/2008, 12:06




NOOOOO!!! Che sfiga, povero Luch...Dannato Gokdeniz :angry:

Rubin in crisi irreversibile, comunque, è tornata la squadretta da metà classifica che doveva essere ad inizio campionato.
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 15:04
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Secondo 0-0 casalingo consecutivo per l'Amkar che, ancora una volta, non approfitta dell'ennesimo passo falso in classifica, rimanendo ancorato al secondo posto insieme alla Dinamo. Sembra che tutte le squadre russe, una volta che si avvicinano al Rubin abbiano quasi paura di superarlo, è una cosa incredibile...
Cioè, vi rendete conto che i tartari pur non vincendo dal 5 maggio e PAREGGIANDO LE ULTIME SEI PARTITE sono ancora in testa al campionato???
Punto prezioso invece per lo Spartak Nalchik, che all'andata invece venne beffato da Zhilyaev, attaccante che lanciò i rossoneri degli Urali nelle prime posizioni ad inizio torneo.
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2008, 16:53
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


0-0 a fine primo tempo tra CSKA Mosca e Krylya Sovetov. Molto meglio gli ospiti, che si confermando una buonissima formazione dagli schemi collaudati e da un buon tasso tecnico, avrebbero senz'altro meritato il vantaggio, più volte sfiorato con Savin ed Escobar. Pessimo il CSKA, svogliato come nelle sue peggiori prestazioni, ma mantenuto in vita dal coreano Oh Beom-Seok, che si è fatto espellere per fallo da ultimo uomo ai danni di Vagner Love. Peccato, perchè il Krylya Sovetov non si meritava proprio di stare sotto.

Comunque soltanto nel campionato russo un primo tempo del genere può finire 0-0, si segna pochissimo rispetto a quanto si crea, tanto che qualcuno potrebbe addirittura pensare che si tratta di un torneo difensivista :rotfl:

1-0 invece al termine dei primi 45' fra Terek e Saturn, con gol del bulgaro Iliev arrivato proprio allo scadere.
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2008, 17:59
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Un CSKA raccapriciante pareggia per 0-0 al Luzhniki contro un Krylya Sovetov in 10 per più di un'ora. Senza l'espulsione del sudcoreano Oh Beom-Seok sono sicuro che gli ospiti, assoluti dominatori del primo tempo, sarebbero riusciti a vincere. Invece con l'uomo in meno sono stati costretti a difendersi dagli organizzatissimi attacchi del CSKA, che ha sfiorato però diverse volte il vantaggio, in particolare con l'oggi pessimo Vagner Love, che ad un metro dalla porta riesce nell'impresa di indirizzare il pallone fuori di testa. Si salva come al solito Yuri Zhirkov, per il resto una prestazione davvero sconcertante del CSKA, tra le peggiori che io ricordi di aver mai visto nell'era Gazzaev, ormai abbondantemente conclusa (ditemi voi che senso ha togliere Ramòn ed inserire un mediano come Aldonin ad inizio ripresa quando la tua squadra ha un uomo in più :smallrolleyes:)


Pochissimi gol segnati in questo turno: finisce appena 1-0 Terek-Saturn, con Gadjiev a forte rischio esonero.
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2008, 18:15
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ovviamente volevo scrivere "disorganizzatissimi attacchi del CSKA" :azz:
 
Web  Top
34 replies since 1/8/2008, 14:46   346 views
  Share