Calcio Russo Forum

16a Giornata

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 3/8/2008, 18:30




Scandaloso il Cska e credo che ormai sia onestamente impossibile conti nuare a commetnare le loro prestazioni.Sono una squadra che si sta letteralmente dissolvendo ed i motivi li conosciamo tutti;va fatto un ordine totale all'interno dello spogliatoio e tutti tranne Akinfeev e Zhirkov sono ufficialmente in discussione.Vagner sembra impegnarsi ma spesso si perdono punti a causa sua.Vabbè che Ramon ha solo mezza gara nelle gambe ne non ha un gran rapporto con Gazzayev,ma allora metti Jesus o Kalouda,che tra le riserve qualche gol lo fa di tanto in tanto e quando si parla di ragazzini si fa sempre il suo nome come il più promettente Dzagoev a parte.Janczyk almeno il fisico ce l'ha,se non gioca nemmeno quando hai l'uomo in più ed hai venduto Jo e Carvalho..una confusione totale,nel modo di giocare,d'attaccare,difendere,amministrare,muoversi sul mercato;ma che cosa sta succedendo?Le scelte della squadra moscovita sono incomprensibili;gli osservatori hanno portato a Mosca gente di sicuro talento,ma di intelligenza e personalità davvero scarsa.Di questo passo il Cska non andrà nemmeno in Coppa Uefa.Sarà difficile sedurre qualche grande nome ed è chiaro che solo un grande tecnico può tenere testa a gente volubile come Vagner e Ramon.Non ho parole.

Comunque la dirigenza del Saturn era stata chiara(almeno questo riferivano i giornali):O gadzhiev vince a Groznyj o perde il posto..il Saturn a Groznyj ci ha addirittura perso..traetene voi le conseguenze.
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 19:16
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Squadra allo sbando, il primo a non capirci più niente è Gazzaev, che ormai fa formazioni e cambi senza senso, non essendo più in grado di rinnovare una manovra che ormai in Russia conosce chiunque. Aveva trovato una giusta quadratura a centrocampo con il giovane Mamaev ed adesso lo lascia in panchina preferendogli Dudu, uno che in quattro anni al CSKA ha giocato bene solamente in presenza di Daniel Carvalho. Il Krylya Sovetov rimane in 10 e Gazzaev che cosa fa? Inserisce una punta? Un centrocampista offensivo? Macchè, toglie Ramòn (comunque inesistente come quasi sempre gli accade) ed inserisce un mediano, Aldonin, mettendolo al fianco di Rahimic, avanzando di posizione Dudu e spostando al centro Krasic, che non ha la visione di gioco necessaria per fare il trequartista. Vagner Love oggi si è mangiato di tutto e di più, però non gli butterei la croce addosso, in fondo è stato uno dei pochi a salvarsi fin qui del CSKA. Il punto è un altro: NON può essere l'unico terminale offensivo, non possiede il fisico per giocare da solo in attacco, specie se mal supportato. E' un attaccante di movimento, di manovra, abile a dialogare con i compagni, ma nè un bomber nè una punta di peso. Partito Jo, credevo che Gazzaev desse più spazio a Ricardo Jésus (che ha un grande potenziale) od al limite a Janczyk (che lo vedo però più come alternativa a Vagner Love) ed invece si è impuntato con questo modulo ad un'unica punta che ha fruttato soltanto quando il trequartista era Dzagoev, giocatore dal quale, vista la giovane età, non può comunque dipendere la manovra di una delle più forti squadre russe. Un disastro, insomma. Fossi in Akinfeev o Zhirkov, mi starei incominciando a stufare seriamente di questa situazione...

Inutile ribadire che l'errore è stato solo ed esclusivamente della società, che non ha sostituito Gazzaev al termine della scorsa stagione come avrebbe dovuto fare. Invece l'ha confermato, pur senza rinforzare la rosa (è arrivato l'ennesimo centrocampista offensivo, il ceco Kalouda, che fin qui ha giocato la bellezza di 20 secondi!!!) e, circa un mese fa, ha fatto sapere anticipatamente che l'ex tecnico di Dinamo Mosca ed Alania avrebbe lasciato il CSKA a fine stagione. Ovvero come tirarsi la zappa sui piedi, perchè prendendo questa decisione è stato di fatto bloccato il mercato in entrata. E se anche quest'anno non dovesse arrivare la qualificazione alla CL, diverse stelle potrebbero decidere di andarsene e soprattutto sarebbe più difficile trovare un valido sostituto del baffuto Gazzaev.
 
Web  Top
†Tymo91†
view post Posted on 3/8/2008, 19:47




vabbe penso che per un allenatore che sa di andaresene non so quanto sia facile pensare alla squadra..bo...so che dovrebbe portare il suo compito a termine....pero non so..come se non si sentisse la fiducia addosso...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 11/8/2008, 00:26




<lj-embed>
 
Top
Miguel Danny
view post Posted on 11/8/2008, 00:42




Grande Alex! ;)
 
Top
34 replies since 1/8/2008, 14:46   346 views
  Share