Calcio Russo Forum

17a Giornata RPL 2008

« Older   Newer »
  Share  
Danny dinamo
view post Posted on 9/8/2008, 19:36




FC MOSCA-TOM TOMSK 2-1 Nell'ultima sfida di oggi, i "Cittadini" hanno sconfitto il Tom Tomsk.
Al 7' minuto i padroni di casa vanno in vantaggio con Cesnauskis, ma meno di dieci minuti dopo vengono raggiunti da Maznov.
Al quindicesimo del secondo tempo l'FC Mosca con un gol di Godunok torna in vantaggio e porta a casa tre punti importantissimi, anche alla luce dei risultati di Luch e Khimki.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 9/8/2008, 19:41




L'FC Mosca coglie una vittoria fondamentale contro il Tom Tomsk.La squadra di Blhin,in vantaggioc on Cesnauskis,viene raggiunta da Maznov.E' poi GOdunok a segnare a metà ripresa il gol partita.Secondo stop consecutivo per i Siberiani,Cittadini che tornano a sorridere.

Insieme :mrgreen:
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 22:37
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mi sono scaricato ed ho visto i gol di Krylya Sovetov-Lokomotiv 2-0 e Spartak Mosca-Khimki 1-1.

Mamma mia che cosa ha combinato Pelizzoli...
Due errori incredibili in entrambi i gol subiti peraltro nei minuti di recupero, i Ferrovieri hanno perso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per colpa sua. Dispiace dirlo, ma credo che il portiere italiano non giocherà più in prima squadra nella Loko, troppo gravi i due erroracci di oggi che hanno deciso la partita, roba che neanche un mediocre come Levenets ha mai combinato in tutta la sua carriera. Due errori banali, in presa alta, dilettantistici (il secondo in particolare è qualcosa di clamoroso ed inguardabile allo stesso tempo), al cui confronto l'errore che Cech commise negli ultimi Europei contro la Repubblica Ceca è un buon intervento...


Nell'altra partita, gravissima disattenzione del difensore tedesco Fathi nell'occasione che ha portato al pareggio dell'esterno destro della nazionale bosniaca, Blatnjak, al quarto centro in questo campionato.
 
Web  Top
Danny dinamo
view post Posted on 9/8/2008, 23:25




Purtroppo è così.
Il primo è un errore tecnico, infatti Pellizzoli pare volti le spalle alla palla..
Il secondo invece è un errore totalmente psicologico. Quella era un'uscita di rabbia, ormai non c'era più con la testa ed ha sbagliato di nuovo.

Mi dispiace molto perchè capisco quanto ci rimani male quando fai perdere la tua squadra, e mi dispiace che perderà sicuramente il posto nei confronti di Levenets che tecnicamente vale molto meno..e nelle uscite alte è peggio.

In sintesi: la Loko ha bisogno di un portiere, da pescare magari in Brasile.
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 11:11
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Il bello che in Brasile ne pescarono uno di portiere (e pure giovane) già l'estate scorsa, tale Guillherme che eventualmente però non è stato ritenuto abbastanza affidabile, non avendo MAI giocato con la prima squadra (è comunque tuttora nella rosa).
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 10/8/2008, 11:19




Guilherme ad inizio stagione si è completamente rotto,potrebbe perdere l'anno.Ora dovrebbe essere in Brasile a fare la riabilitazione ;)
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 10/8/2008, 12:48




Continua la crisi del Saturn.Dopo 45',la squadra di Ramenskoe perde in casa per 2-0 contro ul Cska trascinato dal tandem d'attacco Vagner Love-Alan Dzagoev.Doppietta per il brasiliano,due assist per l'osseta.
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 10/8/2008, 12:55




ah ma la stan facendo vedere?dove?
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 13:03
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Non credo, non c'era nessun link nè su livetv.ru nè su my2p.


Certo è che Zac non ha visto proprio il miglior Saturn, eh...
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 10/8/2008, 13:15




Nono,da nessuna parte,le Oilmpiadi di Pechino condizionano un pò il palinsesto.Cska che si è portato sul 3-0 grazie a Pavel Mamaev.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 10/8/2008, 13:54




Finisce con un pesantissimo 0-4 per il Saturn che sotto gli occhi di Zaccheroni viene travolto dal Cska che va a segno al18' ed al 28' con Vagner Love ora solitario in vetta alla classifica cannonieri.In apertura di ripresa,al 50' Mamev fa 3-0 e chiude il contro Evgenij Aldonin al 90'.
 
Top
Danny dinamo
view post Posted on 10/8/2008, 14:36




Dinamo in vantaggio dopo quattro minuti! :rulez:
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 15:06
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ho visto i gol di Saturn-CSKA: che bello quello di Mamaev, un tiro al volo di sinistro davvero fantastico! Il baby fenomeno Dzagoev si conferma sempre di più uno strepitoso uomo-assist, prima calciando la solita calibrata punizione per la testa di Vagner Love, poi lanciando in rete in contropiede lo stesso attaccante brasiliano, capocannoniere solitario del campionato. Niente male anche il tiro da fuori di Aldonin che ha firmato lo 0-4 finale.

Saturn in crisi...ci vorrà Zac per risollevare gli 'alieni'?
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 10/8/2008, 15:26




Che talentini Kerzha,che bravo questo Dzagoev e non male gli altri,se Vagner fosse più costante e l'ambiente più rilassato dopo aver risolto questioni abbastanza spinose,il Cska può arrivare nelle prime tre,visto che la Loko bnee o male palesa limiti simili ed una discontinuità che oserei definire raccapricciante,mentre l'Amkar(Danny fai gli scongiuri :D)è una buona squadra,ma se si trova li con una serie incredibile di pareggi,è anche per colpa del rendimento inferiore alle attese di molte grandi;buonissima squadra ma non da top 5 :) Finito 1-0 per la Dinamo il primo temp,ha fatto tutto Afanasiev..autogol per lui.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 10/8/2008, 16:29




Col minimo sforzo,la Dinamo Mosca si sbarazza dell'Amkar Perm e per ora è solitaria al secondo posto,che nessuno gli toglierà in questa 17a Giornata.Una sconfitta del Rubin,trasformerebbe tale seconda posizione in primato solitario della Premier Liga.
 
Top
44 replies since 8/8/2008, 23:10   331 views
  Share