Calcio Russo Forum

17a Giornata RPL 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2008, 18:18
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


1-0 fra Spartak Nalchik e Terek al termine dei primi 45'. Stranamente il tecnico della squadra di Grozny ha operato un massiccio turnover tra le file dei ceceni, inserendo in campo diverse riserve, tra cui anche colui che è nel mio avatar.
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2008, 18:57
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Lo Spartak Nalchik batte 2-0 il Terek e fa un bel passo in avanti in classifica. Dopo il vantaggio firmato dal centravanti georgiano Siradz, è arrivato all'88' il raddoppio del nazionale russo U-21 Samsonov, in prestito dallo Zenit.
Strana la scelta del tecnico della formazione di Grozny di schierare diverse riserve nella formazione titolare, un turnover che non ha portato a risultati.
 
Web  Top
fayzulin93
view post Posted on 10/8/2008, 18:59




quindi il mitico vlasov non ha offerto una prestazione degna di nota? :asd:
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 10/8/2008, 19:04




Scusatemi, ma sono contento per la squadra più ****** di Russia. Purtroppo si salverà, e continueremo ad avercela fra le balle. Speriamo che ci rimanga anche il grande Luch :ihih:

Mi ricordo l'anno scorso che stavo facendo il Saturn a Pes...a Vlasov ho dovuto mettere "Lunghezza collo" +6 :look:
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 19:24
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Bezymyannij @ 10/8/2008, 20:04)
Mi ricordo l'anno scorso che stavo facendo il Saturn a Pes...a Vlasov ho dovuto mettere "Lunghezza collo" +6 :look:

:rotfl:

Pensa un pò quando era allo Zenit con Bystrov, che coppia di esterni :laugh:
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 10/8/2008, 19:29




Vlasov non è che lo rimpianga molto...ma Bystrov perchè lo abbiamo venduto!?!
 
Top
Miguel Danny
view post Posted on 10/8/2008, 19:33




Rubin favorito per la vittoria finale.

La squadra di Kazan è calata PAUROSAMENTE tra Maggio e Luglio, ma nessuna squadra è riuscita ad approfittarne mettendo insieme risultati utili con regolarità.
Adesso Semak e co. si sono risvegliati e dubito caleranno ancora.
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 10/8/2008, 19:36




CITAZIONE (Miguel Danny @ 10/8/2008, 20:33)
Rubin favorito per la vittoria finale.

La squadra di Kazan è calata PAUROSAMENTE tra Maggio e Luglio, ma nessuna squadra è riuscita ad approfittarne mettendo insieme risultati utili con regolarità.
Adesso Semak e co. si sono risvegliati e dubito caleranno ancora.

non è che se sono svegliati...era lo zenit un po' addormentato :roflclap:
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 19:49
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Aspetterei anch'io a dare il Rubin per favorito, anche se questa vittoria alzerà indubbiamente il morale dei tartari.


CITAZIONE (Bezymyannij @ 10/8/2008, 20:29)
Vlasov non è che lo rimpianga molto...ma Bystrov perchè lo abbiamo venduto!?!

Perchè ha un pessimo carattere, è una testa abbastanza calda, era e rimane un ragazzo difficile da gestire. Non si poteva vedere con Sarsaniya ed aveva pesantemente litigato con Petrzela, il nostro allenatore di allora. E' stato il trasferimento più chiaccherato negli ultimi anni in Russia, lo stesso Bystrov, pur diventando ben presto un idolo della tifoseria moscovita, non ha mai perdonato allo Zenit la sua cessione e nelle ultime due estati si parlò addirittura di un possibile suo ritorno, ovviamente mai avvenuto...

Vlasov invece ufficialmente scelse lui di andare al Saturn per trovare più spazio (anche se poi in realtà, complice più che altro un terribile infortunio, a Ramenskoye ha giocato ancora meno che a San Pietroburgo), in verità però sembra che il giocatore chiese un aumento spropositato dello stipendio, lo Zenit non accettò e lui allora chiese di essere ceduto al Saturn che in quel periodo aveva fatto pervenire l'offerta.
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 10/8/2008, 20:45




Simpatiche le vostre discussioni,specialmente quella sul collo di Oleg Vlasov :asdrulez:
Sul Rubin,io sono d'accordissimo con Kerzha e ritengo la Dinamo favorita.Non è che la Dinamo sia un mostro di continuità,ma senza coppe e considerando l'intelligenza del tecnico,l'esperienza di Khokhlov e Semshov,l'estro del miglior giocatore della Premier Danni e gente come Kerzhakov e di gemelli Kombarov la squadra della Polizia può arrivare davvero lontano.E se pure loro dovessero fallire,guardate che il Rubin ha rallentato non a caso.Io credo che oltre al morale o agli automatismi un pò bloccati,la squadra di Berdyev sia stata capita dagli avversari.Le piccole si chiudono ed il Rubin fa fatica.Poi vanno a Samara,col Krylya che se la gioca dall'inizio alla fine e per poco non li puniscono.Col Cska pure potevano segnare,lo Zenit oggi gli ha dato carta bianca e Karadeniz ha fatto esattamente quello che fece a fine Marzo al Petrovsky.Con le squadre come lo Zenit,ma anche come Dinamo e Lokomotiv,che concendono e sbagliano parecchio,riescono a sopperire a quelle che sono le loro mancanze;fatta eccezione per Semak,Ansaldi e Karadeniz,tutti gli altri sono da metà classidfica o comunque inferiori ai giocatori ddelle grandi.Hanno doffociltà a sbloccare i match perchè non sono zeppi di fenomeni,ma se gli lasci spazio,ti puniscono.Lo Zenit oggi li ha fatti accomodare,anche grazie ad una pessima e svagata difesa.Cmunque è ancora presto per dirlo,il tempo ci dirà dove questo Rubin può davvero arrivare.Ovvio che senza quella flessione tra Maggio ed Oggi..sarebbero stati imprendibili..quindi ora riparte la caccia a questo Rubin.
Il Terek ha lasciato fuori "tutta quella gente" perchè Mercoledì vogliono affrontare lo Zenit (a Groznyj?)col vestito delle grandi occasioni..ormai li abbiamo capiti questi Ceceni quanto ci tengono contro i top teams della Premier.
Sempre in ambito Caucasico,Valery Gazzayev ha disertato la conferenza stampa di oggi nel post partita di Saturn-Cska per manifastare la propria solidarietà alle popolazioni colpite dalla guerra in Ossezia del Sud.
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 10:15
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Fra, se da qualche parte trovi il video con tutti i gol della 17^ giornata, postalo :wink:
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 13/8/2008, 18:43




 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 18:46
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Benissimo, lo posto subito nella home.
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2008, 10:03
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ho visto solamente ora il video con tutti i gol della 17^ Giornata: veramente molto bello quello del nazionale U-21 Samsonov.
 
Web  Top
44 replies since 8/8/2008, 23:10   331 views
  Share