Calcio Russo Forum

18a Giornata RPL 2008

« Older   Newer »
  Share  
Miguel Danny
view post Posted on 16/8/2008, 20:50




Non riuscendo a vedere la partita non sono riuscito a fare meglio:

DINAMO-SPARTAK NALCHIK 1-0 BREVE COMMENTO + TABELLINO
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 16/8/2008, 21:04




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 16/8/2008, 21:09)
PS: chi ha commentato la gara su SKY? Aldilà dello 0-0 finale, è stata una brutta gara? Se sì, peccato, anche perchè tradizionalmente le sfide tra Loko e Saturn sono abbastanza belle.

Trevisani....per dire come è stata la partita ti dico che mio papà si è addormentato più volte svegliato solamente da alcuni urli di Riccardo in caso di alcuni tiri pericolosi soprattutto nel finale con Mudjiri e Eremenko....cmq il Saturn al 50' ha avuto una occasione pazzesca per passare; oggi la prova rossoverde è stata a dir poco deludente...e secondo me il 70 % delle colpe è da affibiare a Rakhimov
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 16/8/2008, 22:28




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 16/8/2008, 13:00)
Ecco la differenza tra il Luch-Energia ultra-difensivista di quest'anno e quello delle due passate stagioni: prima vinceva senza troppi patemi in casa rimettendo a posto la classifica, ora invece pareggia per 0-0 :smallrolleyes:

pur nn avendo visto il match ho aggiornato il blog come potevo :smallrolleyes:
http://krylyasovetovsamara.blogspot.com/20...iva-al-mar.html
 
Top
Miguel Danny
view post Posted on 17/8/2008, 12:48




FC Mosca in vantaggio sul campo del Khimki, Ivanov il marcatore.
 
Top
Miguel Danny
view post Posted on 17/8/2008, 14:08




Si conferma squadra da trasferta l'FC Mosca che batte, a sorpresa, il Khimki 2-0 con reti di Ivanov al 40' e Cizsek all'80'.

Si sta giocando Amkar-Spartak.
 
Top
gianni"arshavin"
view post Posted on 17/8/2008, 14:10




Luch Energiya 0 - 0 Krylya Sovietov S.

Dynamo Moscow 1 - 0 Spartak Nalchik

Lokomotiv Moscow 0 - 0 Saturn

Khimki 0 - 2 FC Moscow
 
Top
Miguel Danny
view post Posted on 17/8/2008, 14:35




Bazhenov, fresco di convocazione in nazionale, ha portato in vantaggio lo Spartak.

Passano solo cinque minuti e Volkov ristabilisce la parità.
 
Top
Miguel Danny
view post Posted on 17/8/2008, 15:55




Pareggio che fa molto comodo alla Dinamo quello maturato a Perm.
Amkar e Spartak non sono andati oltre all'1-1, reti di Bazhenov e Volkov nei primi quindici minuti di gara.

Da lì in poi più Amkar che Spartak, anche se i moscoviti sono andati vicinissimi al gol all'82': dopo una bella azione Maidana si trova da solo davanti al portiere, tuttavia tira malissimo e il pallone va alle stelle.
Da segnalare anche un palo colpito dalla squadra di Perm.

Nel frattempo Dzagoev ha portato in vantaggio il CSKA sul Terek.
 
Top
view post Posted on 17/8/2008, 16:35
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Seconda vittoria consecutiva per il CSKA che batte per 2-0 i ceceni del Terek Grozny grazie alle reti, entrambe nella ripresa, di Dzagoev ed Ignashevich. Per entrambi si tratta del secondo gol in questo campionato.


Negli altri match non mi aspettavo proprio il successo esterno dell'FC Mosca sul Khimki di Titov (ha debuttato?), considerando anche il match d'andata che terminò 2-2 con i Cittadini che si fecero riprendere i due gol di vantaggio. Prevedibile invece il pareggio fra Amkar e Spartak; Bazhenov, come avrete capito, non mi fa impazzire, ma bisogna riconoscere che in questo momento è uno dei pochi (per non dire l'unico) dei giocatori dello Spartak ad essere in forma, tutto sommato se la merita anche la chiamata in nazionale.

PS: fayzu, come è stata la telecronaca di Trevisani? Se l'è cavata bene?
 
Web  Top
fayzulin93
view post Posted on 17/8/2008, 19:09




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 17/8/2008, 17:35)
PS: fayzu, come è stata la telecronaca di Trevisani? Se l'è cavata bene?

si nessun grave errore...anzi :fuma:
 
Top
view post Posted on 17/8/2008, 19:10
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sono contento, Riccardo è uno dei miei telecronisti preferiti.
 
Web  Top
fayzulin93
view post Posted on 17/8/2008, 19:11




oggi è tornato Guardalà
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 17/8/2008, 19:29




Risultati che mi soddisfano,mi pfa piacere che Dzagoev continui a metterci la firma,almeno un qualcosa di certo in questo Campionato delle mille variabili.Titov stamattina lo davano nella formazione ufficiale,credo proprio che abbia giocato.Il Khimki sta bene,gioca bene..l'FC Mosca continuo a ripetere che se "la prende" sempre con queste squadre che sembrano in crescita(Spartak e Cska e Dinamo nel miglior periodo hanno impattato o si sono schiantate;Bazhenov sta disputando la sua migliore stagione ma dico a tutti di stare attenti;è un ottimo giocatore del Campionato,ma non ha le stimmate del predestinato,quindi credo che debba essere un semplice osservato speciale.Attenzione perchè ora il Cska inizia a tornare pericoloso.
 
Top
view post Posted on 17/8/2008, 19:34
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mi sto scaricando tutti i gol da qua ( http://mvmmm.ws/ ), fra poco spero di vederli.
 
Web  Top
fayzulin93
view post Posted on 17/8/2008, 19:45




ma su quel sito ci sono ogni sttimana i goal?
 
Top
44 replies since 14/8/2008, 23:57   305 views
  Share