Calcio Russo Forum

Zenit Arena

« Older   Newer »
  Share  
stefano.10
view post Posted on 20/4/2009, 21:28




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 22/3/2009, 20:22)
Se è per questo il campo fa schifo anche in estate...

Comunque mi rifiuto di credere che un club come lo Zenit non si sia posto il problema e non abbia trovato una soluzione...

ma è possibile che una squadra come lo zenit debba giocare su un campo del genere!?
2/3 settimane fa ho visto una partita del CSKA e il campo era stupendo,anche mejo della maggior parte degli italiani :bav: :bav: :bav:
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 18:43
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


 
Web  Top
Sychev~
view post Posted on 28/7/2009, 20:34




Ancora agli inizi...ce la faranno per il 2011? dubito...:già:
 
Top
Zhirkov55
view post Posted on 6/8/2009, 15:56




CITAZIONE (stefano.10 @ 20/4/2009, 22:28)
CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 22/3/2009, 20:22)
Se è per questo il campo fa schifo anche in estate...

Comunque mi rifiuto di credere che un club come lo Zenit non si sia posto il problema e non abbia trovato una soluzione...

ma è possibile che una squadra come lo zenit debba giocare su un campo del genere!?
2/3 settimane fa ho visto una partita del CSKA e il campo era stupendo,anche mejo della maggior parte degli italiani :bav: :bav: :bav:

Sì ma io ci sono stato e il Petrovsky è mitico. Certo il terreno da gioco è quasi sempre disastroso, però è affascinante.
Ovvio però che sia necessario ora aggiornarsi, giocando in uno stadio più grande (21'570 posti sono un po' pochi per la seconda città russa)
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 15:58
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


La Gazprom Arena ne conterrà ben 60.000 di posti ;)


A proposito del terreno di gioco...avete visto quanto cavolo è migliorato quello del Petrovskiy? :woot: Ok che c'è la bella stagione, ma non è mai stato in queste condizioni in passato, mai. Bisognerebbe fare un monumento ai giardinieri assunti dallo Zenit che hanno trasformato in così poco tempo un campo di patate in un terreno presentabilissimo :clap:
 
Web  Top
Sychev~
view post Posted on 6/8/2009, 16:00




:sisi: vero, ora è in un ottimo stato...però aspettiamo che ritorni il freddo per vedere se rimarrà più o meno così o tornera come il campo di patate del Galatasaray..:asd:
 
Top
DjparraBS1911
view post Posted on 7/8/2009, 11:09




quoto
 
Top
stefano.10
view post Posted on 7/8/2009, 12:32




quando tornerà il freddo russo non so se terrà cosi bene :D
è certo pero che cosi bello non si era mai visto,nemmeno ad agosto :P
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 21/9/2009, 22:56




Il nome fittizio come da titolo è Gazprom Arena.Pare però che possa diventare il vero nome dello stadio.QUesto ad anticipazione di una riunione tenutasi oggi cui hanno presenziato Alexey Miller,il Presidente di Gazprom;Maxim Mitrofanov,DG dello Zenit San Pietroburgo ed il SIndaco Valentina Matveenko.Dall'incontro è emerso che tutto sta andando secondo programma e Miller ha dichiarato che quello che sarà terminato nel 2011,sarà lo Stadio più bello di Russia e d'Europa.
 
Top
Sychev~
view post Posted on 22/9/2009, 12:46




D'Europa addirittura?? bè speriamo dai..se lo merita questa società
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 22/9/2009, 13:47




Se lo costruisce la Gazprom,una delle società più potenti al mondo,forse la più potente tra quelle che controllano una squadra di calcio,se lo stadio deve esser fatto ex novo,credo che come minimo debba essere tra i migliori d'Europa.Miller ha anche detto che lo Zenit nella scorsa stagione,senza contare ilmercato,ha guadagnato 60 milioni(mi pare di dollari).Tale cifra non sarà trattenuta dalla Gazprom,bensì reinvestita per allestire una squadra che mira a diventare tra le migliori di tutta Europa.
 
Top
Ricardinho92
view post Posted on 22/9/2009, 14:22




A proposito di Gazprom lo stadio di Gelserkirchenn era sponsorizzato dall'azienda citata o sbaglio? Quando fu costruito era stato presentato come uno dei migliori d'Europa e ci fecero la finale di Champions vinta dal Porto di Mourinho.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 22/9/2009, 14:39




Auf Schalke Arena,Veltins Arena..non so se è anche quello è divenuto Gazprom Arena..nin mi ricordo.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 22/9/2009, 15:15




Miglior stadio d'Europa dubito (l'Allianz Arena di Monaco è difficile da battere), ma spero solo che mantengano le promesse e che lo Zenit diventi una delle squadre più forti...
 
Top
Ricardinho92
view post Posted on 22/9/2009, 15:42




CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 22/9/2009, 15:39)
Auf Schalke Arena,Veltins Arena..non so se è anche quello è divenuto Gazprom Arena..nin mi ricordo.

Al di la del nome comunque partecipò anche la Gazprom...quindi sono fiducioso direi
 
Top
107 replies since 15/8/2008, 18:56   2642 views
  Share