Calcio Russo Forum

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2010: Gruppo 7

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 6/9/2008, 23:55




Un pò mi aspettavo una Francia incapace di venire a capo dell'Austria.Di certo non mi aspettavo una disfatta simile.Gli austriaci comunque sono in crescita e non sono più la squadretta materasso di un tempo.Alcune prestazioni agli Europei li hanno galvanizzati,qualche under 20 interessante,pur non essendo un fenomeno da il suo contributo,i giocatori di esperienza sono validi e qualche giocatore di origini non proprio germaniche fa il suo.Difficilmente passeranno,ma dal 1998 ad oggi,è questa la miglior Austria.La Francia deve stare attenta:con Domenech in panchina e tanti giovani di belle speranze ma non ancora sbocciati,c'è da stare attenti.L'incredibile disfatta della Romania in casa contro una grande Lituania comunque da una parte aiuta i galletti.
 
Top
Tymo91
view post Posted on 6/9/2008, 23:59




Io penso che Mexes e Frey giocano male perche troppo troppo sotto pressione...cioè quello è matto sentono che se sbagliano perdono la nazionale...e è INEVITABILE quando pensi a non sbagliare che sbagli...succede a tutti gli umani...comunque io in questo girone mi aspetto una bella lotta tra Romania e Serbia
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 00:07
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Tymo91 @ 7/9/2008, 00:59)
Io penso che Mexes e Frey giocano male perche troppo troppo sotto pressione...cioè quello è matto sentono che se sbagliano perdono la nazionale...e è INEVITABILE quando pensi a non sbagliare che sbagli...succede a tutti gli umani...

Penso che in effetti sia effettivamente così :wink:
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2008, 23:42
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Far Oer- Romania 0-1: 59' Cocis.

Lituania - Austria 2-0: 53' Stankevicius, 58' Danilevicius.

Francia - Serbia 2-1: 54' Henry, 64' Anelka; 76' Ivanovic.


Lituania 6
Serbia 3
Austria 3
Francia 3
Romania 3
Far Oer 0


Onore alla Lituania, stasera trascinata dagli 'italiani' Stankevicius e Danilevicius, al comando del Gruppo 7 :rulez:
Arriva puntuale il riscatto della Francia di Domenech, che si risolleva battendo per 2-1 la Serbia grazie alle reti della coppia d'attacco Henry-Anelka. Inutile il gol del difensore del Chelsea Ivanovic.
La sudata vittoria per 0-1 (decise Razvan Cocis, centrocampista della Lokomotiv Mosca) conferma il pessimo periodo che sta attraversando la Romania, orfana dell'infortunato Mutu, che sembra clamorosamente aver annunciato l'addio alla propria nazionale per dissapori con l'attuale Commissario Tecnico Piturca.
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 10/9/2008, 23:48




Qui non so proprio ocme andrà a finire,la Romania e la Francia nonostante le vittorie,sembrano per ora averne di problemi,le "piccole" non possono reggere a certi ritmi per tutto il girone;vedremo.
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 07:24
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,199
Location:
Nowhere

Status:


Solo 1-0 la Romania?

http://www.fifa.com/worldcup/preliminaries...0875/index.html
Qua dice che ha segnato 2 gol Danilevicius
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 17:19
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,199
Location:
Nowhere

Status:


Incredibile le isole Faroe stanno pareggiando 1-1 contro l'Austria e siamo al 60
 
Top
Kurbjuweit
view post Posted on 11/10/2008, 23:32




Che dite...Domenech verrà salvato anche stavolta? :azz:

Gli basterà aver rimontato dal 2-0 al 2-2 in casa della Romania?

Non ho visto la partita ma è per il bene del calcio che una grande nazionale come quella francese cambi allenatore...
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 00:09
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Isole Far Oer-Austria 1-1
Come sempre in questi casi, possiamo parlare di impresa. Perché nelle Far Oer, ricordiamolo, gioca gente che di mestiere fa tutto tranne che il calciatore. Lokin, ad esempio, a inizio ripresa batte Manninger; la gioia dura un minuto, quando Stranzl trova il pari.

Serbia-Lituania 3-0
Ivanovic, Krasic e Zigic non danno scampo ai lituani, che chiudono anche in dieci per l'espulsione di Klimavicius. Con questa vittoria i serbi raggiungono in vetta al girone proprio i baltici.

Romania-Francia 2-2
Comincia malissimo la serata per i Bleus: Vieira nel riscaldamento si fa male e deve dare forfait. Mourinho, in tribuna per osservarlo, non crediamo l'abbia presa bene. Se possibile, in campo va anche peggio, perché dopo 17 minuti la Romania è avanti 2-0. Due disattenzioni della difesa favoriscono rispettivamente Petre e Goian. Sull'orlo del burrone, Domenech trova i suoi salvatori in Ribery e Gourcuff. Il fantasista del Bayern riceve palla dal milanista e accorcia le distanze; le parti si invertono nella ripresa, ed è l'incredibile pari. Da antologia il gol di Gourcuff, che si inventa una saetta da 30 metri sotto la traversa. E, forse, tiene a galla il suo allenatore.

Classifica:
Serbia 6
Lituania 6
Francia 4
Romania 4
Austria 4
Far Oer 1

CITAZIONE (Kurbjuweit @ 12/10/2008, 00:32)
Che dite...Domenech verrà salvato anche stavolta? :azz:

Direi di sì...pareggiare in Romania (per giunta in rimonta!) è un buonissimo risultato :wink:
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2008, 00:14
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,199
Location:
Nowhere

Status:


Punto storico degli Isolani :asd:
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 23:05
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Lituania-Far Oer 1-0
Un gol del solito Danilevicius permette alla Lituania di dare continuità al buon avvio di girone. La nazionale delle Far Oer, reduce dal pareggio interno con l'Austria, esce comunque da Kaunas con l'onore delle armi.

Austria-Serbia 1-3
L'Austria si scioglie presto e i serbi fanno festa, conservando il primato nel girone insieme alla Lituania. A Vienna, il talento del CSKA Mosca Krasic (già a segno sabato), l'attaccante 'belga' Jovanovic e Obradovic mandano gli ospiti sul 3-0 dopo appena 24' di gioco. A nulla serve la rete austriaca del gigantesco centravanti Janko nelle battute conclusive.

Classifica

Serbia 9
Lituania 9
Francia 4 *
Romania 4 *
Austria 4
Far Oer 1

* 1 partita in meno
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 16/10/2008, 11:13




Ancora una grande prestazione per la nazionale faroerense o come cavolo si dice :asd:
Quasi quasi rivaluto quella eccezionale prestazione che l'Italia fece contro le Far Oer (quando ne spezzò la resistenza con un roboante 1 a 2).
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 16/10/2008, 13:37




Un tale cammino dei serbi non lo si registrava da anni ed anni.Credo che questa sia la volta buona.Il talento a dire il vero non gli ha mai fatto difetto.Con una Romania comunque in flessione ed una Francia mai così disunita,i favoriti diventano proprio i serbi.Grande incertezza per il ruolo di seconda forza,credo che questa volta la Francia rischi di non qualificarsi.I buoi sono scappati e non so se riusciranno a prenderli tutti.
 
Top
FORZACUS
view post Posted on 16/10/2008, 14:04




il 28 marzo tutti a kaunas x sostenere stankevicius e compagni contro la francia...credo sia la gara + importante della storia del baltico paese
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 13:15
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Vittoria di importanza vitale da parte della Francia sull'ostico campo della Lituania. Mi piacerebbe far notare però il rendimento eccezionale della Serbia, una nazionale (come quasi sempre nella sua storia, del resto) dal potenziale veramente enorme che ora sembra aver trovato finalmente la giusta continuità dopo la mancata Qualificazione ad EURO 2008! Inoltre con questo Jovanovic (bomber dello Standard Liegi) sembra aver trovato il valido centravanti che tanto le mancava.


La Serbia in pratica estromette dai giochi la Romania!

Romania-Serbia 2-3 (18' Jovanovic (S), 44' aut. Stoica (S), 51' Marica (R), 59' Ivanovic (S), 74' Stoica (R))
Lituania-Francia 0-1 (67' Ribery)









Classifica

Serbia 12 *
Lituania 9 *
Francia 7
Romania 4
Austria 4
Far Oer 1

* 1 partita in più

 
Web  Top
43 replies since 17/8/2008, 21:18   418 views
  Share