Calcio Russo Forum

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2010: Gruppo 8

« Older   Newer »
  Share  
Tymo91
view post Posted on 6/9/2008, 22:17




che culo albè :love4:
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 22:21
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Cassetti e Barzagli mi sa che hanno chiuso con la nazionale italiana :asd:
 
Web  Top
fayzulin93
view post Posted on 6/9/2008, 22:27




questo match mi fa odiare ancora di più l'Italia...cipro doveva vincere minimo 4-1 Aloneftkis fantastico....il gol del 2-1 avviene in superiorità numerica tra l'altro...fortuna che c'è il mio avatar a rincuorarmi :fonzie:
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 6/9/2008, 22:32




Fayzu, rischi seriamente il ban :asd:

Italia patetica. Il gioco del Milan, in confronto, è veloce e spettacolare, fortuna che hanno un culo enorme, o Cipro ce ne faceva 3 o 4.
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 22:32
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,199
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE (Kim Byung-Ji @ 6/9/2008, 23:22)
nel cipro hanno giocato tutti alla grande mettendoci una generosità infinita e meritando un successo che non è arrivato

L'esperienza internazionale serve a questo.
 
Top
Tymo91
view post Posted on 6/9/2008, 22:52




Cassetti deve chiudere proprio..lo odio...

Comunque ecco i gol di Montenegro-Bulgaria(manca il rigore di Jovetic..) Stupendo il gol di SuperMirko :clap: :love4: quanto è forte..



no scusate c'è soltanto l'1-0 e l'1-1
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 6/9/2008, 22:59




Tymo odia un giocatore della Roma :o: Sei sicuro di sentirti bene? :asd:
 
Top
gianni"arshavin"
view post Posted on 6/9/2008, 23:22




ragazzi ma per curiosità,ma perchè odiate tutti l'italia?c'è ok oggi doveva perdere,agli europei ha deluso...ma non capisco tutto questo accanimento.non mi pare sia l'unica nazionale "fortunata"anzi....comunque non penso che cassetti e barzagli abbiano chiuso...sono pupilli di lippi...e lui i suoi fedelissimi non li lascia mai...vedi iaquinta riserva delle riserve e si trova in nazionale...mmmm
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 6/9/2008, 23:25




Roma, 23:04 - CALCIO, LIPPI: SIAMO STATI FORTUNATI
Marcello Lippi è sincero, l'Italia non meritava il successo contro Cipro. "Non c'è dubbio, abbiamo raccolto più di quanto meritato - ha detto il ct azzurro -. Avevamo preparato la partita in una certa maniera, rischiando anche, sapevamo che due attaccanti a loro avrebbero creato problemi. Non ci volevano, però, i due infortuni subiti in pochi minuti". Il cammino verso i mondiali del 2010 inizia con tre punti: ''Teniamoci stretta questa fortuna. Successivamente, però, sono riuscito a equilibrare la squadra; abbiamo sofferto contro un avversario in condizione, mentre noi non siamo ancora preparati bene. Sapevamo che sarebbe stato difficile sopportare tre attaccanti". (Nic. Api) (06/09/2008) (Spr)

Sempre la solita scusa :ruflez:

Ma solo il nostro Kim la odia (non ho una gran simpatia della Corea, così siamo pari :asd:). Oggi abbiamo solo constatato che l'Italia ha giocato veramente male e non meritava neppure il pareggio, tantomeno la vittoria.
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 6/9/2008, 23:27




CITAZIONE (Bezymyannij @ 7/9/2008, 00:25)
Ma solo il nostro Kim la odia (non ho una gran simpatia della Corea, così siamo pari :asd:). Oggi abbiamo solo constatato che l'Italia ha giocato veramente male e non meritava neppure il pareggio, tantomeno la vittoria.

anch'io la odio :rockrulez:
 
Top
gianni"arshavin"
view post Posted on 6/9/2008, 23:27




sisi lo so,la vittoria non la meritavamo però da tifoso sono contento...anche se arrivava un pareggio non dovevamo lamentarci..
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 23:28
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Georgia - Irlanda 1-2: 90' Kenia; 13' Doyle, 70' Whelan.

Montenegro - Bulgaria 2-2: 62' Vucinic, 82' Jovetic rigore; 11' S. Petrov, 90' Georgiev.

Cipro - Italia 1-2: 29' Anoleftis; 8' e 90'+2 Di Natale.


Dell'Italia e del ritorno di Lippi abbiamo già detto tutto :asd:, da segnalare il positivissimo esordio ufficiale del Trap sulla panchina dell'Eire. A segno il gioiellino Kenia per la Georgia di Cuper, che mercoledì sarà opposta ad Udine proprio agli Azzurri.
Partita equilibrata come da pronostico fra il Montenegro anche lui all'esordio ufficiale (nazionale da prendere con le molle questa, discreta dietro ed insidiosissima davanti con i vari Drincic, Vukcevic, Jovetiv e Vucinic :sisi:) e la Bulgaria che verosimilmente si contenderà con l'Irlanda il secondo posto.
 
Web  Top
gianni"arshavin"
view post Posted on 6/9/2008, 23:29




come mai fayzu?

io kenia già avevo detto che era forte ahahah dovrei fare l'osservatore :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 6/9/2008, 23:29




CITAZIONE (fayzulin93 @ 7/9/2008, 00:27)
CITAZIONE (Bezymyannij @ 7/9/2008, 00:25)
Ma solo il nostro Kim la odia (non ho una gran simpatia della Corea, così siamo pari :asd:). Oggi abbiamo solo constatato che l'Italia ha giocato veramente male e non meritava neppure il pareggio, tantomeno la vittoria.

anch'io la odio :rockrulez:

La Corea o l'Italia? :huh:
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 6/9/2008, 23:32




L'italia
 
Top
109 replies since 17/8/2008, 21:19   823 views
  Share