Calcio Russo Forum

19a Giornata 2008

« Older   Newer »
  Share  
Tymo91
view post Posted on 24/8/2008, 11:23




senza dubbio quoto...
 
Top
Miguel Danny
view post Posted on 24/8/2008, 15:16




Saturn già sul 2-0 contro il Luch.
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 24/8/2008, 18:03




saturn 2-1 luch
Nalchik 0-0 Cska
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 18:09
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Saturn ha vinto grazie a due gol dell'attaccante bosniaco Marko Topic, che come dice il nostro Tymo continua ad andare avanti a doppiette :asdrulez:
Per gli ospiti a segno invece il nazionale bielorusso Vitaly Bulyga.


Deludente invece il pareggio esterno del CSKA, mi aspettavo una netta vittoria in casa dello Spartak Nalchik, anche perchè gli uomini di Gazzaev si dovevano vendicare della sconfitta maturata nei minuti di recupero (ricordate il gol di Kazharov?) nel girone d'andata...


Intanto, FC Mosca ed Amkar sono ferme sullo 0-0 dopo i primi 45'.
 
Web  Top
Miguel Danny
view post Posted on 24/8/2008, 19:49




Rubin Kazan-Khimki 2-0
Shinnik-Tom Tomsk 0-1
Spartak Mosca-Dinamo Mosca 1-1
Terek Grozny-Lokomotiv Mosca 2-1
Krylya Sovetov-Zenit 0-3
Saturn-Luch 2-1
Nalchik-Cska 0-0
FC Mosca-Amkar Perm 0-1

RUSSIAN PREMIER LEAGUE STANDINGS/CLASSIFICA RUSSIAN PREMIER LEAGUE

1 Rubin Kazan 39
2 Dinamo Mosca 35
3 Amkar Perm 32
4 Spartak Mosca 30
5 CSKA 29
6 Zenit San Pietroburgo 28
7 Krylya Sovetov 27
8 Lokomotiv Mosca 25*
9 Spartak Nalchik 25
10 Terek 24
11 FC Mosca 22
12 Tom Tomsk 22
13 Saturn 21
14 Luch Vladivostok 17
15 Shinnik 14*
16 Khimki 13

*Una partita in meno.

TOP SCORERS

1 VAGNER LOVE (CSKA) 8
2 TOPIC (SATURN) 8
3 BILYALEDTINOV (LOKOMOTIV) 7
4 NIZAMUTDINOV (KHIMKI) 7
5 ODEMWINGIE (LOKOMOTIV) 7

Dunque, da questa giornata secondo me si può dire una cosa: Khimki, Shinnik e Luch saranno le tre squadre che si giocano la salvezza.
E, ripeto, il Rubin può solo buttare via il primato.
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 24/8/2008, 21:12




azz l'amkar ha espugnato il campo dell'fc :look:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 24/8/2008, 22:01




La prima cosa che mi balza all'occhio è la classifica per me vergognosa di una Loko che dimostra per l'ennesima volta di crollare nei momenti dove bisognerebbe mettere quarta e quinta.
Sulle altre partite,leggendo dai commenti,pare che l'Amkar a Mosca sia passata in scioltezza,soggiogando gli avversari sul piano fisico e tattico ed entusiasmando.Blokhin le ha prese ed ha detto:"avversario oggi troppo forte per noi".
Il Cska ha creato diverse occasioni ma non è riuscito a segnare come spesso gli accade.La squadra di Gazzaev,positiva da qualche giornata a questa parte,con due gol in più potrebbe avere gli stessi punti dell'Amkar.Non riscono a buttarla dentro.Comunque ritengo per il momento ancora tantini i punti ch ela Dinamo può gestire sulle altre grandi,quindi l'obiettivo delle grandi è la caccia all'Amkar che è un pò il contrario di molte squadre russe.Squadre come Lokomotiv e krylya e come Cska e Zenit di quest'anno,si fermano quando sembrano in grado di porer cogliere l'obiettivo.La squadra degli Urali invece,accelera quando sembra ormai raggiunta.Magari li prenderanno,come sembra comunque pronosticabile,ma non si può dire che questa piccola squadra stia disputando un Campionato magnifico;vero che è li per demeriti altrui,ma anche con molte grandi al massimo,la zona Uefa non gliel'avrebbe tolta nessuno.
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 24/8/2008, 22:10




comunque l'Amkar è passata solo al 90'
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 22:54
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


...e con gol di Sikimic, il terzo per il centravanti serbo in questo campionato. Amkar che ritorna così alla vittoria dopo un periodo di appannamento; esattamente come lo Zenit, anche l'FC Mosca non riesce proprio a vincere almeno due partite di seguito...
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 24/8/2008, 23:13




Contro chi gioca la prossima lo Zenit? Riusciremo nella megagalattica impresa di vincerne due di fila?
 
Top
Miguel Danny
view post Posted on 24/8/2008, 23:14




CITAZIONE (Bezymyannij @ 25/8/2008, 00:13)
Contro chi gioca la prossima lo Zenit? Riusciremo nella megagalattica impresa di vincerne due di fila?

Gioca contro il Saturn.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 24/8/2008, 23:21




Zenit-Saturn-0-4 (oggi il pessimismo ha portato bene :sisi:)
 
Top
Tymo91
view post Posted on 25/8/2008, 09:28




contro il saturn in casa sarà piu facile se giochiamo bene il Saturn ha bisogno di qualche punticino in più ma non credo che possa farli contro lo zenit...(non credo..ma nella RPL come sappiamo tutto è possibile)...comunque da notare come Topic va avanti a doppiette..come ho sempre detto fa come Amauri..segna due gol ogni 3/4 partite...:asd:..la Lokomotiv mi stupisce..la trovo una squadra superiore allo Spartak come gioco , velocità e anche nei singoli li davanti fa paura..:già: forse ha pesato l'assenza di Odemwingie in queste due tre giornate :sisi:
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 25/8/2008, 09:49




CITAZIONE (Tymo91 @ 25/8/2008, 10:28)
contro il saturn in casa sarà piu facile se giochiamo bene il Saturn ha bisogno di qualche punticino in più ma non credo che possa farli contro lo zenit...(non credo..ma nella RPL come sappiamo tutto è possibile)...comunque da notare come Topic va avanti a doppiette..come ho sempre detto fa come Amauri..segna due gol ogni 3/4 partite...:asd:..la Lokomotiv mi stupisce..la trovo una squadra superiore allo Spartak come gioco , velocità e anche nei singoli li davanti fa paura..:già: forse ha pesato l'assenza di Odemwingie in queste due tre giornate :sisi:

tu nn c'eri con lo Shinnik...è meglio non fare discorsi del genere :asdrulez: per me la rovina della lokomotiv è Rakhimov :rockrulez:
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 10:34
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Non ci siamo soffermati abbastanza sul fatto che nel derby fra Spartak e Dinamo sono stati colpiti ben 5 pali, in ordine cronologico da: Semshov, Bystrrov (con uno splendido cucchiaio da fuori area), Kerzhakov (indubbiamente il più clamoroso), Kolodin (ovviamente su punizione :asd:) ed Andrey Ivanov a pochi minuti dallo scadere :incredulo:



Nelle altre partite, bello l'assist di tacco del centravanti rumeno Pancu che ha portato all'1-0 del connazionale Florentin Petre. Intelligente l'assist di Gurenko nel pareggio di Glushakov. A decidere la partita ci ha poi pensato il terzino sinistro nazionale bulgaro Valentin Iliev con un'insidiosa punizione deviata dal centrocampista argentino ex Mallorca Guillermo Pereyra.

Protagonista assoluto della vittoria del Saturn (la prima con il tedesco Rober in panchina) è stato l'esterno destro Alexey Ivanov, autore di un grande azione nell'1-0 di Topic e di un altro ottimo spunto con tanto di secondo assist nel raddoppio dell'attaccante bosniaco prelevato a parametro 0 dagli 'alieni' dal Krylya Sovetov nello scorso mercato invernale.
Il CSKA avrà sì creato più occasioni ma fatto sta che la squadra ad essere andata più vicina alla vittoria è stata quella caucasica con il palo colpito dal centravanti georgiano Siradze.
 
Web  Top
48 replies since 22/8/2008, 22:18   383 views
  Share