Calcio Russo Forum

Il Topic sul cinema

« Older   Newer »
  Share  
Vietcong75
view post Posted on 2/7/2013, 06:01




Ragazzi chi di voi è riuscito a vedete il Il Fondamentalista Riluttante al cinema? Mi dicono che è veramente un bel film...spero di vederlo prossimamente almeno in dvd ...
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 2/7/2013, 07:12




Perchè, mandano al cinema film del genere?

7 psicopatici. Voto 7.
In the mood for love. Voto 6,5.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 15/7/2013, 22:24




Rivisto con piacere Brazil, gran film. Molto intelligente e a tratti persino divertente.

CITAZIONE (Charlie"Arshavin" @ 15/5/2011, 00:25) 
Bello A Serbian Film, non mi è parso nemmeno cosi violento...Se della gente si è sentita male per un film del genere allora che non esca di casa visto che si vede ben di peggio nella vita vera...

Ma tu stai male :asd: L'unico motivo per giustificare una simile montagna di merda è che è talmente esagerato da risultare per niente pauroso. Come film comico però è ottimo, lo consiglio.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 18/7/2013, 09:48




CITAZIONE (http @ 9/12/2008, 21:27) 
Lasciami entrare (svedese: Låt den rätte komma in, inglese: Let the Right One In) è un film horror diretto da Tomas Alfredson, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di John Ajvide Lindqvist, che è anche autore della sceneggiatura. Il film ha vinto numerosi premi tra cui un Best Narrative Feature al Tribeca Film Festival.

Visto. Mi sfugge il motivo di tanti riconoscimenti e dell'esaltazione della critica. Un film discreto, con delle atmosfere interessanti (anche se abbastanza stereotipate), che di horror ha meno di nulla (per fortuna), e con una trama telefonatissima (soprattutto nel finale). A tal proposito
secondo quale ragionamento logico-induttivo una persona dovrebbe non solo accettare di esser tenuto tre minuti in apnea, ma addirittura avvicinarsi all'aguzzino per non fargli bagnare i vestiti?

Nota a favore è certamente l'atmosfera del film, innocentemente romantica; decisamente migliorabile la recitazione del figlio segreto di Kimi Raikkonen. Gli darei un 6, nonostante la presenza dei fottuti vampiri.
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 20:16
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Come da tradizione (*) prima di partire per l'America, in questi giorni mi riguarderò i film di 007 che preferisco, quindi sostanzialmente tutti quelli con Sean Connery e alcuni con Roger Moore (gli altri li reggo poco). Stasera tocco al primo della fortunatissima serie, il mitico Licenza di uccidere, noto come Dr. No in lingua originale.


* nell'estate del 2007, quando andai per la prima volta negli States, ero fissato con James Bond, mi ero rivisto tutti i primi film in quel periodo e l'estate scorsa - quando ci andai per la seconda volta - decisi di ripetere la stramba esperienza





Probabilmente la più celebre entrata in scena nella storia del cinema :fuma:
 
Web  Top
LevYashin «1»
view post Posted on 21/7/2013, 00:50




Alberto toglimi una curiosità... Perchè vai così spesso negli States ? Credevo avessi origini Spagnole non Americane :penso:
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 21/7/2013, 10:25




L'uomo che fuggì dal futuro (primo e ultimo film di George Lucas della mia vita), voto 7.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 5/8/2013, 11:57




La fuga di Logan: voto 5.
L'enigma di Kaspar Hauser: voto 8,5.
Aguirre, furore di Dio: voto 8.
Crime d'amour: voto 7.
La scelta di Barbara: voto 7.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 18/8/2013, 16:38




Il cielo sopra Berlino: voto 6,5.
Paris, Texas: voto 6.
La ballata di Stroszek: voto 8,5.
Fitzcarraldo: voto 9.

Mi spiace solo di aver scoperto così tardi un fenomeno come Werner Herzog.
 
Top
564 replies since 7/9/2008, 16:28   3311 views
  Share