Calcio Russo Forum

21a Giornata RPL 2008

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 13/9/2008, 13:31




Pavlenko,come ho detto fresci di rinnovo,non so proprio perchè oggi sia stato scavalcato addiritura da Ryzhkov,che è un trequartista attaccante niente male,ma comunque deve giocare Alexander.non lo so,Filipenko non aveva mai giocato,poi a Luglio il Ct della Bielorussia,Stange,disse:"ma perchè uno come lui non gioca?"Così all'improvviso è stato buttato nella mischia anche il giovane bielorusso.
Bosognerebbe controllare,forse Pavlenko era squalificato od infortunato,certo che se è rimasto in panchina,credo abbia ancora qualche problemino dopo l'operazione.
 
Top
Tymo91
view post Posted on 13/9/2008, 13:59




bè albè pavlenko come ho detto io darà il meglio di se con Laudrup :già:...valorizzera i giovani al Massimo
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 13/9/2008, 15:53




Il Saturn si sbarazza del Tom Tomsk e mette al sicuro definitivamente la propria posizione di classifica,divenuta precaria prima dell'esonero di Gazhdiev.La squadra di Roeber,dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate,apre e chiude il match con le reti di Ivanov e del centrale slovacco Jan Durica."Alieni" al sicuro,Siberiani nei guai.
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 16:06
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Tymo91 @ 13/9/2008, 14:59)
bè albè pavlenko come ho detto io darà il meglio di se con Laudrup :già:...valorizzera i giovani al Massimo

Anche con Cherchesov, infortunio a parte, ha sempre giocato, riuscendo addirittura nella difficile impresa di far diventare riserva ad un mostro sacro dello spogliatoio dello Spartak come Titov :wink:
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2008, 22:15
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Visti i gol di Saturn-Tom 2-0: molto fortunoso il vantaggio di Alexey Ivanov, con clamoroso buco della difesa dei siberiani e decisiva deviazione di Stoica sul tiro cross dell'ex ala destra del Luch-Energia. Di altro spessore il bolide su punizione del nazionale slovacco Durica. Il campionato russo credo che sia il torneo europeo nel quale si segnano più reti su calci di punizione diretti, ogni giornata ce ne sono almeno 1-2 :rulez:
 
Web  Top
Tymo91
view post Posted on 13/9/2008, 23:58




almeno :sisi: a volte anche di più---comunque bellissimo anhe il gol di Ivanov del Fc Mosca segnato oggi contro lo Spartak :già:
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 12:48
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Vedo il nostro Pietro collegato al forum...sarai tu a commentare Rubin-Dinamo? :lol:

Questo sono le PROBABILI formazioni:

Rubin (4-4-2): 77 Ryzhikov; 3 Ansaldi, 76 Sharonov, 2 Tomas, 27 Kvirkvelia; 14 Rebrov, 6 Sibaya, 7 Semak, 16 Noboa; 99 Hasan Kabze, 11 Bukharov.

Dinamo (4-5-1): 21 Karcemarskas; 22 Wilkhshire, 25 Kolodiin, 6 L. Fernandez, 13 Granat; 7 K. Kombarov, 8 Khokhlov, 20 Semshov, 15 Dimidko, 9 D. Kombarov; 5 Kerzhakov.


Mi sembra impossibile l'assenza del fantasista turco Gokdeniz Karadeniz nel Rubin, evidentemente si è fatto male con la sua nazionale.
Nella Dinamo l'australiano Wilkshire dovrebbe essere schierato come terzino destro, da definire invece la posizione di Dimidko (solitamente un esterno sinistro). Il nazionale lituano Karcemarskas sostituisce l'infortunato Gabulov, fuori per due mesi ;)
 
Web  Top
fayzulin93
view post Posted on 14/9/2008, 13:21




Il commento è di Dario massara...1-0 Rubin con Rebrov
 
Top
Tymo91
view post Posted on 14/9/2008, 13:34




senza Danny la Dinamo non è più la stessa--
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 14/9/2008, 13:52




C'è da dire che sta facendo la partita...Dimidko il più pericoloso....però Kerzhakov è troppo isolato là davanti
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 13:55
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Finisce 1-0 il bel primo tempo fra le due prime della classe, Rubin Kazan e Dinamo Mosca. Primi 45' ricchi di emozioni ed occasioni da gol da ambo le parti, ma risultato parziale assolutamente meritato. Sono stati infatti gli ospiti a fare la partita per larghi tratti, sfiorando in più occasioni un pareggio che sarebbe stato legittimo. Migliore in campo per il momento lo sfortunato Kerzhakov, bravo a rendersi pericoloso in almeno tre-quattro circostanze. Il vantaggio dei Tartari era stato immediato con l'ex stella della Dynamo Kiev Rebrov, il più veloce a ribattere a rete con un preciso e potente destro angolato, una respinta della difesa della Dinamo su una conclusione del centravanti turco Hasan Kabze.

CITAZIONE (Tymo91 @ 14/9/2008, 14:34)
senza Danny la Dinamo non è più la stessa--

Vabbè, questo è chiaro, ma oggi sta giocando una partita più che accettabile, a Kerzhakov manca soltanto il gol, perchè i movimenti e le idee sono spesso giuste.


Attenzione intanto al sempre più convincente e continuo Krylya Sovetov di Slutskiy, che ancora una volta nella ripresa si sbarazza comodamente dell'avversario, in questo caso il quasi spacciato Khimki di Yuran, la formazione russa che ha investito maggiormente nel mercato estivo. Koller, lo specialista Budylin su punizione e Bober su calcio di rigore non perdonano.
 
Web  Top
fayzulin93
view post Posted on 14/9/2008, 13:56




Koller ormai inarrestabile :asd:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 14/9/2008, 14:54




Purtroppo solo con TV Ants(che non ho) mi sarebbe stato possibile vedere la gara a cui ho preferito comunque il Gp,visto che con ogni probabilità salvo scherzi vedro il Cska alle 18:00 contro il Luch Energia.
Su Karadeniz ho scritto nel preview,ha un problema fisico e già da venerdì mattina era certa la sua assenza nella gara odierna.Poi c'è l'aggravante della presunta rissa con Emre e l'esclusione di Terim.Comunque senza Danny la Dinamo ha raccolto la miseria di un punto in due partite e prima il gioco iniziava a calare.Qualcuno mi sembra un pò in debito ed ora Zenit e Cska avranno l'opportunità di avvicinarsi ulteriomente.La cosa che più balza è che il Rubin(alla quinta di seguito se non sbaglio),è ormai ad un passo da un titolo sino ad ora sacrosanto.
 
Top
Tymo91
view post Posted on 14/9/2008, 14:56




il cska lo vedro anche io...ho visto soltanto venti minuti di Dinamo..Kerzha un pò troppo isolato..però non ha giocato male dai...
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 15:07
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Grazie ad un successo di un'importanza vitale nello scontro diretto al vertice contro la Dinamo Mosca, il Rubin Kazan mette una seria ipoteca su un titolo che alla vigilia pareva impossibile anche al più ottimista dei tifosi tartari. Un successo sofferto e probabilmente neanche meritato, ottenuto per 1-0 grazie alla rete in apertura di Rebrov, arrivato in una piacevole partita giocata sotto una pioggia costante ma ricca di emozioni e palle gol da ambo le parti. Dopo la beffa di due settimane fa arrivata all'ultimo minuto di recupero contro l'FC Mosca, la Dinamo orfana del suo giocatore di maggior talento, il fenomenale Danny passato allo Zenit, ha di nuovo qualcosa da rimproverare alla propria dea bendata, che sembra aver voltato le spalle alla formazione di Kobelev, sempre seconda in classifica ma ora a -9 dal Rubin capolista e con pochi punti di vantaggio sulle principali avversarie per il secondo posto, ovvero CSKA, Krylya Sovetov, Spartak Mosca e Zenit.

Nessun singolo ha brillato particolarmente tra le file dei padroni di casa, quasi tutti hanno giocato una buona partita sul 6,5, in particolare il match winner Rebrov, l'ecuadoregno Noboa, il sudafricano Sibaya e l'argentino Ansaldi, protagonista di un duello avvincente sulla sua corsia di competenza con Dmitry Kombarov (forse il migliore in campo in assoluto). Oltre al giovane esterno sinistro dell'Under-21, bene nella Dinamo, specie nei primi 45', Kerzhakov, forse lasciato un pò troppo solo lì davanti, ma abile a fare movimento ed a crearsi da solo le occasioni per un gol non arrivato e che avrebbe meritato. Ottima partita anche per i due centrali difensivi della Dinamo, il sempre elegante Kolodin, oggi impeccabile anche nelle chiusure difensive, e l'argentino Leandro 'El Coti' Fernandez, autore nella ripresa di un salvataggio su Ryazantsev di testa da terra che ha del MIRACOLOSO.
 
Web  Top
68 replies since 12/9/2008, 22:29   368 views
  Share