Calcio Russo Forum

21a Giornata RPL 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2008, 15:26
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Termina 1-1 il primo tempo fra Shinnik ed Amkar. Vantaggio dei padroni di casa con il solito Boyarintsev, pareggio degli ospiti al 44' con il bulgaro Peev.
 
Web  Top
Tymo91
view post Posted on 14/9/2008, 16:01




Boyarintsev sforna eassist in quantità e segna spessissimo :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 16:35
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Vince a sorpresa l'Amkar in casa dello Shinnik 1-2. Rete decisiva del centrocampista croato Dujmovic al 50'. Amkar terzo in classifica, ad un solo punto dalla Dinamo seconda.
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 14/9/2008, 16:47




La squadra di Perm ha vinto su di un campo non impossibile,ma quel punticino di ritardo dalla Dinamo,con condizioni psicologiche opposte,potrebbe risultare importante.Ormai,col Rubin fa storia a sè;dietro ai tartari ci sono una serie di squadre che sono li in condizioni,situzioni diverse e con potenziali diverse.Le carte si stanno rimescolando,ormai la lotta Champions' e quella Uefa sono un tutt'uno.

Tra poco la gara tra il Cska Mosca ed il Luch Energiya,gara che dovrebbe essere visibile su Sport e quindi su Livetv.
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 17:01
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2008, 17:26
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mamma mia che cosa si è mangiato Asildarov solo contro Akinfeev dopo aver vinto un rimpallo con Vasily Berezutskiy...

Il CSKA prima era andato vicino al gol con un tuffo di testa di Dzagoev su cross di Zhirkov; il Luch invece si era reso pericoloso con una potente conclusione da fuori di Bulyga ben respinta da Akinfeev.

Clamorosa traversa centrata da Bulyga lanciato in profondità in un'azione di contropiede: il fantasista bielorusso salta bene Akinfeev ma si allarga troppo e da una posizione piuttosto defilata non riesce a segnare. Il CSKA fa naturalmente la partita, ma il Luch-Energia si è reso più pericoloso, probabilmente meritava di passare in vantaggio, questi gravi errori sotto porta potrebbero costare caro.
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 14/9/2008, 17:31




Si,un Cska che tiene palla,fa la partita e mette in mostra l'abilità dei suoi talenti,ma sono gli ospiti a creare le occasioni più pericolose..e clamorose direi.
Intanto a Nalchik,la Lokomotiv Mosca dovrebbe esser rimasta in dieci per l'espulsione del giovane terzino Kambolov.
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 17:52
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Finisce 1-0 il primo tempo fra CSKA - Luch-Energia, punteggio abbastanza immeritato considerando le due grandissime occasioni sciupate dalle 'tigri' di Vladivostok con Asildarov e Bulyga (traversa a porta vuota da posizione defilata). Decide una rete allo scadere di Dzagoev, lanciato a rete da un passaggio filtrante di Krasic, che dimostra una freddezza ed una lucidità non comune per un 18enne alla prima stagione da titolare nel massimo campionato russo.


Finisce 0-0 invece la prima frazione di gioco fra Spartak Nalchik e Lokomotiv Mosca. Ferrovieri in 10 dal 16' per un'espulsione diretta del 19enne difensore centrale Kambolov, al debutto assoluto in RPL.
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 14/9/2008, 17:54




Finisce 1-0 per il Cska il primo tempo in un Luzhniki praticamente deserto.Decide questi primi 45' minuti uno scatto sul iflo del fuori gioco di Alan Dzagoev,per una volta nei panni dell'attaccante.Cska che ha si tenuto per tutta la durata della prima frazione l'iniziativa,ma che ha rischiato grosso in almeno tre occasioni.Clamoroso l'errore di Asildarov,egoista ed impreciso,così come clamorosa è stata la traversa interna scheggiata da Bulyga.La difesa,ad eccezione di un buon Odiah,sembra in giornata di svaghi,buon per Gazzaev che in porta c'è Akinfeev.bel primo tempo comunque al Luzhniki.

A Nalchik invece,è 0-0 tra Spartak Nalchik e Lokomotiv Mosca,con gli ospiti in dieci per un durissimo intervento di Kambolov.Partita brutta,con nessuna occasione degna di nota.
 
Top
Tymo91
view post Posted on 14/9/2008, 17:58




Krasic è il giocatore insieme a Dzagoev e Zhirkov piu in forma del Cska :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 18:04
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Confermo, dietro bene soltanto Chidi Odiah, gli altri sono in vacanza (Akinfeev escluso).
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 14/9/2008, 18:20




Vagner Love fa 2-0 e manda in delirio la torcida sempre più carioca del Cska Mosca.La squadra di Gazzayev approfitta di una ripresa del Luch non all'altezza del primo tempo;partita quasi chiusa.

A Nalchik la Lokomotiv Mosca si è appena portata in vantaggio con Dmytry Torbinskij con pallonetto da 30 metri che sorprende Khomich,che era leggermente fuori dai pali.
 
Top
Zar ™
view post Posted on 14/9/2008, 18:26




Dzagoev mi sta piacendo tantissimo ultimamente :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 18:57
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Si scatena il CSKA nella ripresa, portandosi subito avanti di due gol con Vagner Love, dopo un cross dalla sinistra di Zhirkov non trattenuto dall'esperto portiere croato Stojkic. Al 68' Igor Shevchenko, appena entrato in campo, riapre il match sfruttando un passaggio filtrante di un compagno, ma 10' precisi dopo è Krasic a chiudere il match con un gran gol di sinistro a giro che ricorda parecchio quello che mise a segno il funambolico serbo l'anno scorso nel derby d'andata contro lo Spartak. Nel finale, è ancora Krasic, lanciato in contropiede, a fissare il risultato sul punteggio finale di 4-1.

Il CSKA raggiunge così l'Amkar (che nel frattempo ha battuto per 2-1 in rimonta lo Shinnik a Yaroslavl) al terzo posto a quota 35 punti, ad una sola distanza dalla Dinamo seconda. Luch-Energia ancora momentaneamente salvo, viste le continue sconfitte di Khimki e Shinnik.


Nell'altro incontro, la Loko in 10 per quasi tutta la gara si impone per 1-0 in casa dello Spartak Nalchik. Decide il nazionale russo Torbinskiy, al terzo centro con la maglia dei Ferrovieri.
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 14/9/2008, 19:12




Ora il Campionato si da davvero interessante,come se la lotta per il titolo fosse tra le quattro squadre che seguono il Rubin in classifica,visto che anche l'anno scorso,i posti in Champions' erano due.Quest'anno sono tre,ma uno è praticamente già assegnato,come forse anche il titolo.Abituiamoci a colpi di scena a cadenza settimanale;dico solo che lo Zenit,se vuole tenersi in alto in Europa,non deve fallire in Russia;idem per il Cska:se non vanno in Champions' Vagner Love partirà.Inoltre sono cuorioso di vedere come interpreteranno l'Uefa sia loro che lo Spartak e come Dinamo ed Amkar ne trarranno vantaggio.
 
Top
68 replies since 12/9/2008, 22:29   368 views
  Share