Calcio Russo Forum

23^ Giornata RPL 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2008, 15:29
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Me l'aspettavo che KS-Dinamo (a proposito...come mai mancava Kerzhakov? Si è fatto male?) fosse una grande partita, peccato che quelli di SKY non l'abbiano trasmessa :smallrolleyes:

Ora, se li trovo, mi scarico i gol delle partite fin qui giocate e potrò dire anch'io la mia :up:
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2008, 15:47
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Purtroppo i gol di KS-Dinamo che hanno inserito non si possono già più scaricare, spero che li rimettano a posto, altrimenti 'sta settimana rischiamo seriamente di non avere il video con tutti i gol :sigh:


Spartak Nalchik intanto in vantaggio sul Luch-Energia (Kiselkov su punizione) a 20' dalla fine...
 
Web  Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 27/9/2008, 15:48




ho visto lo strepitoso pareggio per 3-3 tra krulya sovetov e dinamo mosca, tikhonov e compagni meritavano proprio di vincere, hanno dominato per tutta la partita contro una squadra che ha patito alcune assenze importanti................

dinamo molto fortunata oggi :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 15:55
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


1-1 Luch-Energia, Igor Shevchenko!

Immediato 2-1 di Kalimullin però :asd:, appena entrato in campo al posto del mio coetaneo (primo classe 1991 a debuttare in Premier Liga, tre turni fa) Goshkov :rulez:
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2008, 16:17
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Termina 2-2 la sfida fra le due formazioni rivelazioni da neopromosse nel campionato del 2006, Spartak Nalchik e Luch-Energia, due compagini con il medesimo obiettivo (la salvezza) ma che prima di questo incontro distavano in classifica ben 10 punti l'una dall'altra. Passano in vantaggio i caucasici grazie ad una punizione di Kiselkov (secondo centro in campionato, sempre da calcio piazzato) che sorprende l'esperto portiere croato Stojkic al 59'; il pareggio delle 'Tigri' di Vladivostok non si fa attendere e porta la firma di Igor Shevchenko, con 5 reti il capocannoniere della formazione allenata da Vulic. Passano ancora 9' e sono i padroni di casa a riportarsi in vantaggio con Kalimullin (quarto centro al debutto nel massimo campionato russo), che aveva appena sostituito il mio coetaneo Goshkov, che tre turni fa fu il primo calciatore classe 1991 a debuttare nella Premier Liga. Il definitivo 2-2 finale del Luch-Energia lo sigla il centrocampista nazionale bosniaco Damjanovic (prima marcatura in Russia per lui) allo scadere, beffando uno Spartak Nalchik a lungo in controllo del match.
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 27/9/2008, 16:19




Finisce 2-2!Punto guadagnato dal Luch Energiya che pareggia al 90ì con Damianovich!Alla luce della sconfitta dello Shinnik è un buon passo in avanti,ma bisogna fare i conti per la squadra di Zoran Vulic su quello che il Khimki riuscirà a fare domani a Groznyj.Spartak Nalchik forse non cattivo e determinato come in altre occasioni,speriamo sia così anche con lo Zenit,anche se,ilpeggior nemico dello Zenit è lo Zenit stesso.Quando gioca alla grande non c'è n'è per nessuno in Russia.

Tra poco,a Mosca,Stadio Luzhniki,Cska contro Tom Tomsk.

Sisi,Kerzhakov come ho detto nel preview era infortunato,al pari di Khokhlov e Genkov,ecco perchè io mi aspettavo un super Krylya oggi;in parte lo è stat,ma ha faticato ad entrare in partita;una volta preso in mano il match,ci ha pensato l'arbitro.Ho sentito la voce ironica del telecronista e da quello che ho capito,pare proprio che il direttore di gara ne abbia combinate troppe oggi.
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 16:46
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Incredibile: Tom subito in vantaggio al Luzhniki contro il CSKA, gol di Arkhipov!
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 27/9/2008, 17:22




Se il Cska non dovesse rimontare sarà un'impresa incredibile del Tom,ma anche una ricaduta preoccupante per gli uomini di Gazzayev.Il Tom infatti è in 10 per l'espulsione di Parejko e gioca Rebrov,terzo portiere della squadra di Tomsk che si è presentata a Mosca con soli 3 panchinari!
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 17:25
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Si conclude sorprendentemente sullo 0-1 la prima frazione di gioco dell'ultimo match in programma oggi, CSKA-Tom. Decide fin qui una rete in apertura dell'ex centravanti del Khimki, Anton Arkhipov. Nella formazione di Tomsk, inoltre, è stato espulso nel finale il portiere estone Pareyko ed al suo posto è entrato il 19enne Artem Rebrov, terzo portiere al debutto ufficiale in Premier Liga (ricordo che il titolare, Mandrykin, non può giocare essendo in prestito proprio dal CSKA ;)).
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2008, 17:46
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


1-1.....e provate un pò ad indovinare il marcatore :D
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 27/9/2008, 17:54




Dzagoev ed Aldonin ribaltano la gara;2-1 per il Cska.Fossimo in un'altra Nazione sarebbe finita,ma aspettiamo..
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 27/9/2008, 18:37




Il Cska batte a fatica il Tom che fino alla parità numerica stava vincendo al Luzhniki.Il sorpasso,griffato Dzagoev-Aldonin proietta la squadra di Gazzaev al secondo posto.Anche in caso di vittoria dell'Amkar domani a Ramenskoe quindi,il Cska è in zona Champions'.Ora rischia la Dinamo,che a mio parere oggi ha guadagnato un punto molto prezioso a Samara;un punto che potrebbero ritrovarsi alla fine.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 27/9/2008, 18:46




Peccato, ormai il secondo posto credo sia proprio del Cska, mentre la Dinamo è in fase di crollo verticale. Bene il punto del Luch, che respinge almeno per ora gli attacchi dello Shinnik.
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 19:04
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Se il Khimki domani però riuscisse a vincere sul difficile campo di Grozny, supererebbe il Luch in classifica...
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2008, 22:31
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mi sto scaricando i gol di KS-Dinamo 3-3...vi posso solamente dire che il portiere cileno Lobos finirà sicuramente nella mitica 'Top 5 horror' della trasmissione di SKY Mondo Gol :asd:
 
Web  Top
66 replies since 26/9/2008, 18:44   361 views
  Share