Calcio Russo Forum

23^ Giornata RPL 2008

« Older   Newer »
  Share  
fayzulin93
view post Posted on 27/9/2008, 22:37




beh non fu perfetto nemmeno per quanto riguarda il gol di Drincic :D
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 23:16
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mi sono rivisto i gol delle altre partite di oggi che mi mancavano, eccetto per il momento Shinnik-Spartak Mosca 1-2 e Luch-Energia-Spartak Nalchik 2-2: spettacolare come detto la sfida fra Krylya Sovetov e Dinamo Mosca, con gli ospiti che si portano sullo 0-2 grazie ai gol di Tanasievic (bell'assist del 18enne Smolov) e proprio Smolov (erroraccio del portiere cileno Lobos che con ogni probabilità finirà nella rubrica 'Top 5 horror' di Mondo Gol :asdrulez:). Bella la doppietta di Koller, entrambi di testa i suoi due gol, non c'era il rigore procurato da Dimidko nell'ultimo minuto di recupero, anche se è un errore meno tragico di quanto aveva scritto Fra.

Si fa infilare in contropiede la difesa del CSKA in occasione del gol di Arkhipov, nel quale lo stesso Akinfeev impazzisce uscendo fuori dall'area e non rientrando in porta :rotfl:
Intelligentissima la punizione di Dzagoev, il ragazzo oltre che i colpi nei piedi dimostra di avere anche il cervello :fuma:
Fortunoso il gol di Aldonin che ha deciso la partita, vista la determinante deviazione di un difensore del Tom.
 
Web  Top
Alexx91
view post Posted on 27/9/2008, 23:35




Ragazzxi Dzagoev che giocatore :clap: :fuma: mammamia...lho detto dalla prima partita che lho visto che era fortisimo..7 gol in 14 partite :rulez:
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 00:01
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mi è sembrato uno Spartak Mosca tutt'altro che rigenerato quella che ha vinto con fortuna a Yaroslavl questo pomeriggio, con un gol abbastanza fortunoso di Clemente Rodriguez ed un altro di Fathi sugli sviluppi di un calcio di punizione come sempre molto ben battuto dallo specialista Cristian Maidana.

Non male la botta su punizione del difensore Kiselkov che ha aperto Spartak Nalchik - Luch-Energia; grave errore difensivo dei caucasici nel momentaneo pareggio di Igor Shevchenko (con 5 reti il bomber della sua squadra), roccambolesca l'azione che ha portato al 2-1 di Kalimullin, con prima una grande parata di Stojkic su Gogua, poi una traversa colpita da Samsonov di testa sulla ribattuta ed infine il decisivo colpo di testa appunto dell'attaccante classe 1984 in prestito dal KamAZ.
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 28/9/2008, 00:56




Si,lo Spartak ha problemi seri,anche se la cronaca che ho letto su liveresult parlava nel telegramma finale di "vittoria assolutamente meritata";

per quanto riguarda Samara,io ho avuto la fortuna di venire a controllare il risultato mentre c'era lo streaming ed ho beccato una rimessa laterale,lo streaming si è bloccato ed è riapparso con l'arbitro che indicava il dischetto.Ho rivisto una volta l'immagine ed il rigore non c'era,ma credo che sia stato l'ultimo di una serie di errori,perchè la voce del telecronista era sarcastica e divertita,rideva dell'arbitro ed ha ripetuto due tre volte "e se questo è un rigore"..ridacchiando e facendo capire che l'arbitro,evidenziando che è di San Pietroburgo,era in giornata nerissima.Il dopo partita è stato movimentato,Bober ha detto di non voler dire nulla sull'arbitro altrimenti avrebbero dovuto bippargli tutta l'intervista.Insomma,si è disucsso a lungo.

Dzagoev è da Febbraio che lo seguivo,ho letto durante l'inverno tante belle parole dei compagni di squadra ed andava regolarmente in gol in tutte le gare amichevoli del Cska ;) Al Cska nessuno è sorpreso dell'esplosione di questo ragazzo che ha superatoun provino con Ryzhov,centravanti della squadra riserve.
 
Top
Alexx91
view post Posted on 28/9/2008, 12:17




...ma il fatto è che ha assunto oramai un potere "politico" all'interno dello spogliatioio..sembra un pò come Balotellli per l'inter..batte tutti i calci piazzati lui :già: e cresce di partita in partita
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 12:35
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Alexx91 @ 28/9/2008, 13:17)
sembra un pò come Balotellli per l'inter..batte tutti i calci piazzati lui :già: e cresce di partita in partita

Verissimo.
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2008, 14:16
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Termina 0-0 Saturn-Amkar. Peccato, speravo in una vittoria dei padroni di casa...

I rossoneri di Perm si fanno così superare dal CSKA ed al momento sarebbero fuori dalla Champions, distando un punto dalla Dinamo terza e due dal CSKA secondo.
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2008, 14:57
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sta per iniziare Rubin-FC Mosca, gara visibile sui canali di SKY :up:
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2008, 15:51
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Primo tempo bruttino (ma era prevedibile viste le caratteristiche delle due squadre in campo, bravissime in contropiede - è il caso del Rubin - oppure quando c'è da distruggere il gioco avversario - l'FC Mosca di Blokhin - ma molto meno quando devono fare la partita), ma che si accende letteralmente nel finale prima con il vantaggio tutto sommato meritato (le principali occasioni da gol erano capitate sui piedi del lituano Cesnauskis) di Bracamonte con un FANTASTICO colpo di testa in torsione su punizione battuta da Samedov dalla sinistra ed un minuto dopo con la pronta reazione dei Tartari, che colpiscono un clamoroso palo con un colpo di testa con uno dei tanti ex della partita, il centravanti russo Roman Adamov, presente con la sua nazionale ad EURO 2008.

PS: è inconcepibile che Berdyev per il secondo match consecutivo preferisca nell'undici titolare il modestissimo georgiano Salukvadze al ben più talentuoso Ansaldi, uno dei migliori laterali difensivi del campionato russo :smallrolleyes:
 
Web  Top
Alexx91
view post Posted on 28/9/2008, 16:25




come sta giocando Adamov??
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 28/9/2008, 16:48




anvedi che il Cska va ancora a vincersi il titolo :asd: beh dai due punti recuperati a Dinamo e Amkar e Krylya non sono male :sisi:
 
Top
atelkin
view post Posted on 28/9/2008, 17:00




Blokhin riapre il campionato!

Ora potremo testare la tenuta mentale di questo Rubin...
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 28/9/2008, 17:04




CITAZIONE (atelkin @ 28/9/2008, 18:00)
Ora potremo testare la tenuta mentale di questo Rubin...

non ho visto la partita ma non vorrei che gli uomini di Berdyev siano entrati in campo con presunzione (abbiamo battuto Dinamo e Spartak e questi qua perdono di qua e di là e non sono dei giocatori superiori a noi :D). Se così fosse vorrebbe dire che nel momento più delicato (perchè diciamocela se il Rubin non vince il titolo altro che mangiarsi le mani...) la squadra pagherebbe la ancora forte inesperienza. Ma è presto per dire che il Rubin è in crisi....una sconfitta in quattro mesi ci può stare no? :D
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 17:08
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Clamoroso al Central di Kazan: cade la capolista Rubin contro l'FC Mosca di Blokhin, che si conferma per l'ennesima volta in questo campionato una formazione letale contro le grandi: quando non hanno particolari compiti di costruzione del gioco, non devono fare la partita insomma, i Cittadini si trovano a loro agio ed anche oggi l'hanno dimostrato, andando a vincere in casa di una squadra che arrivava da ben 6 vittorie consecutive (12 invece i risultati utili). Lo stesso Rubin ha evidenziato alcuni limiti in questa gara, come quello di non saper pungere con una certa pericolosità contro un avversario chiuso dietro la linea della metacampo. Decide l'incontro uno FANTASTICO colpo di testa in torsione di Bracamonte sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Samedov. Nella prima frazione di gioco i moscoviti avevano avuto altre occasioni per portarsi in vantaggio (in particolare con il lituano Cesnauskis), mentre i Tartari per svegliarsi hanno avuto bisogno di essere in svantaggio, come dimostra il palo colpito da Adamov di testa su suggerimeno di Gokdeniz Karadeniz avvenuto esattamente 1 minuto dopo la rete del centravanti argentino ex River Plate. Nella ripresa il pallino del gioco l'hanno avuto in mano per grande parte del tempo i padroni di casa, che non sono riusciti a convertire in gol le occasioni create. Rubin che così vede avvicinarsi il CSKA, distante 7 punti a 7 giornate (8 per Lokomotiv, Saturn, Shinnik e Zenit che devono recuperare una partita) dal termine. Campionato riaperto? Chissà.

CITAZIONE (Alexx91 @ 28/9/2008, 17:25)
come sta giocando Adamov??

Non molto bene, ha colpito un palo di testa qualche secondo dopo il vantaggio di Bracamonte e si è mangiato un gol ad inizio ripresa (sostituito poi da Bukharov); è rimasto così ancora a secco con la sua nuova maglia. Per me il Rubin ha sbagliato a prenderlo e lui ha sbagliato ad andare a Kazan, era meglio se restava all'FC Mosca :sisi:
 
Web  Top
66 replies since 26/9/2008, 18:44   361 views
  Share