Calcio Russo Forum

25a Giornata RPL 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2008, 18:16
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Questa credo che sia una giornata fondamentale per la lotta per non retrocedere nel massimo campionato russo, con il Khimki che raggiunge e supera (avendo vinto una partita in più) il Luch-Energia: pensate che questo è il primo turno al termine del quale i rossoneri non si ritrovano al momento retrocessi! La prossiam giornata, che vede la sfida fra Khimki e Luch-Energia, potrebbe rivelarsi già decisiva. Quasi senza speranze lo Shinnik fanalino di coda, che pur deve recuperare una gara (sempre contro la Loko).
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2008, 23:38
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ho visto tutti gli altri gol che mi mancavano.

Molto bello il colpo di testa di Koller nel vantaggio del Krylya Sovetov sull'FC Mosca, un gol proprio 'alla Koller', che ha dichiarato che sta vivendo una seconda giovinezza a Samara, grazie ad una squadra che riesce a sfruttare al meglio le sue caratteristiche. SEMPLICEMENTE STREPITOSO il pareggio dell'argentino Bracamonte, al secondo eurogol (nel giro fra l'altro di poche settimane) in campionato, che ha concluso di destro dopo aver effettuato la bellezza di ben tre palleggi :incredulo:

Nel vantaggio del redivivo Nizamutdinov, che torna al gol dopo un digiuno che pareva interminabile, clamoroso errore di Sennikov, che incespica e perde palla dopo essere crollato al suolo, lanciando di fatto a rete Jakubko. Molto bella invece l'azione del raddoppio del centravanti della nazionale slovacca :wink:

Non ce l'ho con il Luch-Energia, squadra che come ho ribadito più volte non può che star solamente simpaticisimma, però il Khimki come rosa la considero tra le prime 10-11 migliori formazioni russe, insomma per il bene del campionato non può retrocedere (consideriamo anche il fatto che si tratta di una formazione estremamente ambiziosa e che quindi verosimilmente si migliorerà stagione dopo stagione).
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2008, 14:11
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Rifatevi gli occhi guardando il gol di Hector Bracamonte:

 
Web  Top
Alexx91
view post Posted on 20/10/2008, 14:26




vabbe hai esagerato..ho visto mooolto di meglio..è un bel gol..ma a dire STREPITOSO ce ne vuole imho..stava da solo..comunque io lho detto..lhanno prossimo potrà competere sicuramente iper il titolo cannoniere..è migliorato tantissimo in questo campionato..un giocatore importante per lFc Mosca...:sisi:
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 20/10/2008, 17:08




pER IL PROSSIMO TURNO SKY trasmetterà Spartak.Terek e Fc-Saturn
 
Top
Alexx91
view post Posted on 20/10/2008, 17:50




capirai :asd:
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 17:55
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (fayzulin93 @ 20/10/2008, 18:08)
pER IL PROSSIMO TURNO SKY trasmetterà Spartak.Terek e Fc-Saturn

Non certamente il meglio del campionato russo, ma chissene, non è che ogni giornata c'è un big match, gare del genere poi sono interessantissime anche per scoprire altre squadre...tanto per dire, io quest'anno il Terek l'ho visto giocare veramente pochissime volte. Gara interessante anche per vedere eventuali miglioramenti dello Spartak di Laudrup e soprattutto per il probabile debutto su SKY di Oleg Vlasov :love4:

FC Mosca-Saturn negli scorsi anni era sempre una gara molto interessante, ora non saprei dato che si affrontano due formazioni che non hanno più obiettivi...anche se il Saturn non può ancora definirsi tranquillissimo in chiave salvezza...

PS: fayzu, tu che hai gli intrallazzi con quelli di SKY, non è che potresti comunicare in un qualche modo a Massara che le squadre russe ad andare in CL quest'anno saranno le prime 3??? :asd:
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 20/10/2008, 18:20




Non so se avete parlato del gran gol di un ritrovato (o quasi) Sergej Rebrov! Anche l'ecuadoregno Noboa si sta rivelando una piacevole sorpresa.
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 18:32
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Non per vantarmi, ma Noboa debbo riconoscere che mi fece una positiva impressione fin dalla prima volta che lo vidi giocare, al suo debutto ufficiale con la maglia del Rubin in un CSKA-Rubin dell'anno scorso (prima gara del campionato 2007, mi pare terminata per 3-1 in favore dei moscoviti) :fuma:

Rebrov ha messo la sua esperienza e classe a servizio della squadra in questo girone di ritorno, il suo apporto è stato sicuramente molto importante :wink:
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2008, 19:29
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ottimo servizio davvero quello di Massara su Mondo Gol :sisi:, ha proposto una breve sintesi (non solo i gol quindi) di tutte le partite :clap:

Incredibile la sfida tra Luch-Energia-Tom Tomsk, con i siberiani che hanno colpito 3 legni e si sono visti annullare un gol regolare nei minuti di recupero :rotfl:: una traversa colpita comunque anche dai padroni casa (con un colpo di testa del difensore Smirnov).

La cosa più bella di questa giornata è stata però l'INCREDIBILE errore a porta vuota da meno di 1 centimetro dalla linea dell'ex Rubin Gabriel :rotfl: (che comunque è un difensore caro il mio Caressa, non un attaccante :azz:), veramente uno dei più grossi gol mangiati nella storia del calcio :ahah:
 
Web  Top
Alexx91
view post Posted on 20/10/2008, 20:28




comunque sia Rebrov si sta veramente ritrovando..peccato che il campionato oramai sta per finire..sta facendo veramente molto bene nelle ultime partite..Noboa non mi stupisce veramente...sto preparando gia da qualche tempo alcune schede da mettere su Gt di calciatori che giocano in russia meno conosciuti e fra questi c'è lui..molto giovane..potra fare bene Imho..
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 20/10/2008, 21:00




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 20/10/2008, 18:55)
CITAZIONE (fayzulin93 @ 20/10/2008, 18:08)
pER IL PROSSIMO TURNO SKY trasmetterà Spartak.Terek e Fc-Saturn

Non certamente il meglio del campionato russo, ma chissene, non è che ogni giornata c'è un big match, gare del genere poi sono interessantissime anche per scoprire altre squadre...tanto per dire, io quest'anno il Terek l'ho visto giocare veramente pochissime volte. Gara interessante anche per vedere eventuali miglioramenti dello Spartak di Laudrup e soprattutto per il probabile debutto su SKY di Oleg Vlasov :love4:

FC Mosca-Saturn negli scorsi anni era sempre una gara molto interessante, ora non saprei dato che si affrontano due formazioni che non hanno più obiettivi...anche se il Saturn non può ancora definirsi tranquillissimo in chiave salvezza...

PS: fayzu, tu che hai gli intrallazzi con quelli di SKY, non è che potresti comunicare in un qualche modo a Massara che le squadre russe ad andare in CL quest'anno saranno le prime 3??? :asd:

lo farò :asd: ma mi sorprende che nn facciamo Dinamo.Cska (o nn è domenica? :asd: )

Di mondo gol guarderò la replica di domani alle 14 30 :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 21:02
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


E' vero, c'è il derby fra la seconda e la terza...cioè, ma mi stai veramente dicendo che hanno preferito FC Mosca-Saturn a Dinamo-CSKA??????????????? I casi sono due: o c'è un errore oppure si sono ammattiti :azz:

@poco male, Dinamo-CSKA sarà comunque trasmessa verosimilmente da Pervij Kanal.
 
Web  Top
fayzulin93
view post Posted on 20/10/2008, 21:03




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 20/10/2008, 22:02)
E' vero, c'è il derby fra la seconda e la terza...cioè, ma mi stai veramente dicendo che hanno preferito FC Mosca-Saturn a Dinamo-CSKA??????????????? I casi sono due: o c'è un errore oppure si sono ammattiti :azz:

@poco male, Dinamo-CSKA sarà comunque trasmessa verosimilmente da Pervij Kanal.

siccome ancora la programmazione non arriva fino a Domenica ho guardato quello che fanno nel week end in replica notturna....e ciò era scritto :asdrulez:
 
Top
Alexx91
view post Posted on 20/10/2008, 23:11




pazzi veramente..:asd: comunque la daranno su livetv...o palm tv forse...
 
Top
59 replies since 17/10/2008, 18:20   355 views
  Share