Calcio Russo Forum

Marat Izmailov Topic, sapete qualcosa di questo talento?

« Older   Newer »
  Share  
maratizmailov
view post Posted on 21/5/2007, 10:45




Salve ragazzi, mi dite che fine ha fatto la più bella promessa del calcio russo?...non appare neanche tra in convocati della lokomotiv...aspetto vostre nuove,grazie.

Daniele :lollo:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 21/5/2007, 12:10




Marat sta vivendo un momento molto difficile al livello calcistico,se leggi molti commenti nella sezione dedicata alla Lokomotiv Mosca,vedrai come sta evolvendo la sua situazione.L'anno scorso,ad inizio stagione,quando non ancora seguivo il calcio russo,ricord che ebbe un piccolo infortunio,da quel momento in poi non riconquistò più una maglia da titolare.Quest'anno è arrivato un nuovo allenatore, Anatoly Byshovets e nelle prime giornate Izmailov ha giocato,contro il Cska è partito anche dall'inizio e non è che stesse giocando male,ma fu sostituito da Cocisc,che sta facendo molto bene.Da quel momento,Marat è letteralmente sparito dalla circolazione,probabilmente avrà avuto un violento battibecco con l'allenatore,pagando il tutto con l'essere messo fuori rosa e giocando ogni domenica con la squadra riserve,dove è apparso anche Loskov.Ma se per il capitano è stata solo una parentesi e sembra aver chiarito tutto con Byshovets,per Izmailov deve esserci qualcosa di più serio sotto,anche al livello personale col mister.Capisco che un giocatore può avere un involuzione,ma non finire in squadra riserve da un giorno all'altro.Sembra essere tra gli epurati della Loko.

Ps..Kerzha quando ti colleghi magari sposti la discussione da qualche altra parte,magari nel topic Lokomotiv..decidi tu ;)
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 14:04
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Spostato in altri giocatori.

Ha già risposto Alex, purtroppo Izmailov si sta perdendo per strada. Ed è un vero peccato, per un giocatore che a 18-19 anni era considerato tra i più promettenti a livello mondiale :smallrolleyes: (ricordo ancora la prestazione contro la Roma dove Capello ne rimase incantato :love4:)

Sono due anni ormai che non combina nulla, ma l'anno scorso almeno un pò (poco comunque) giocava ed era nel giro della nazionale russa (vista la squalifica di Bystrov giocò da titolare le prima partite della gestione Hiddink).

Che dire...spero si riprenda, ma ormai è chiaro che deve cambiare ambiente.

Non ne abbiamo bisogno sia chiaro :asd:, ma farebbe sempre piacere vedere Izmailov nello Zenit :fuma:

Non saprei dirti comunque dove potrebbe andare: probabilmente in prestito, anche perchè se no verrebbe svenduto, regalato praticamente. In passato interessava a diverse squadre (Roma e Juventus quando Capello era l'allenatore) ed il Liverpool che rifiutò perchè considerava troppo bassa l'offerta che aveva proposto (tra i 5 ed i 10 milioni, se non ricordo male) dicendo: "è ridicola l'offerta del Liverpool. Io valgo molto di più".

Tre anni dopo (era il 2004) è già un miracolo se lo vendono per 2-3 milioncini :azz:

Non vedo nessuna squadra comunque particolarmente interessata neanche in patria: CSKA, Spartak e Zenit non ne hanno bisogno, l'estate scorsa lo voleva a tutti i costi l'allora allenatore della Dinamo Semin (attuale presidente della Loko) ma non si fece nulla poichè l'ex CT dei ferrovieri e della nazionale venne esonerato. Nel mercato invernale era interessato a lui il Rubin, che poi acquistò però altri giocatori...
Rimangono quindi (tra le squadre di un certo livello) Saturn e FC Mosca, entrambe piene di esterni di buon valore...
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 22/5/2007, 20:00




Letto ieri sera un commento su Izmailov da parte di Bilyaletdinov(forse il padre di Dinyar),che è l'allenatore della squadra riserve Loko.Ha detto che con Izmailov qualcosa dev'essere accaduto,anche nella squadra riserve,fa giocate di alto livello,poi sparisce dal campo e dal gioco per decine di minuti.Non è costante,forse è demotivato,demoralizzato.Anche il 31 marzo comunque,contro il Cska,giocò così,mise in diffcoltà la difesa un paio di volte,poi sparì e fu sostituito.
 
Top
Sychev
view post Posted on 30/6/2007, 14:57




Izmailov sono sicuro che in Portogallo si riprenderà ecco il mio motivo d'interesse verso la Superliga...è MARAT :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/7/2007, 17:54
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


I tifosi della Loko salutano cos' Marat, sicuramente il miglior prodotto del loro vivaio negli ultimi anni...

 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 4/7/2007, 10:51




IZMAILOV INTRODUCED TO SPORTING FANS
The newcomer Marat Izmailov was introduced yesterday to Sporting fans and journalists.

The midfielder Marat Izmailov who has been signed on a loan from Lokomotiv by Sporting Lisbon, is looking around in the new environment.

Izmailov got acquainted with the team manager Paulo Bento yesterday.

After the meeting the midfielder was introduced to the team's fans and journalists.

english.sport-express.ru
 
Top
Sychev
view post Posted on 4/7/2007, 11:43




lo stavo postando io marat è un grande giocatore e ripeto farà benissimo allo Sorting voi che ne dite?
 
Top
view post Posted on 4/7/2007, 12:08
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Tutto dipende se ritorna il vero Izmailov o rimane il cadavere dell'ultimo anno e mezzo: penso e spero che vada bene, la Superiliga portoghese, pur essendo un campionato inferiore al russo, è molto seguita dagli osservatori, quindi se dovesse esplodere potrebbe finire in un grande club. Tra l'altro potrà giocare anche in Champions...

Spero si riprenda inanzitutto per lui e per la nazionale, poi mi piacerebbe vederlo all'opera in Spagna e, perchè no, in Italia.
 
Web  Top
Sychev
view post Posted on 20/7/2007, 11:21




sarebbe bellissimo averlo in italia magari alla Roma :sisi:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 13/8/2007, 09:51




Lo SPorting Lisbona impone al Porto una cocente delusione.Il primo trodfeo stagionale va alla squadra di Bento che si gioca la carta Izmailov,il talento russo da rilanciare sulla fascia che fu di Figo,C.Ronaldo e Nani.L'ex Lokomotiv non delude le attese e decide il match con un tiro dalla distanza che consegna la "Super Taca" ai bianco verdi.Soddisfatto Marat che rimane pero' con i piedi per terra,sperando che il gol gli dia qualche possibilita' in piu' di essere titolare in una stagione che prevede anche la Champions' League.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 13/8/2007, 10:36




Cercate su You Tube Izmailov,ha fatto un gol strepitoso che ha mandato in estasi i tifosi dello Sporting e tutta la squadra di Bento.Un gol da 30 metri e piu',col pallone che si e' infilati nell'angolo.Nulla ha potuto Helton.Per certi versi sembra di rivedere gli inizi di Kerzhakov in Spagna.Sicuramente l'inizio dell'esterno ex Lokomotiv e' stato piu' clamoroso,con un gol al debutto che ha consegnato un trofeo allo Sporting,ma meglio ricordare che Izmailov e' un giocAtore da recuperare in toto:i colpi di classe come questo gol sono del suo reperatorio e lo saranno sempre.Kerzha nelle prime partite ha sempre giocato tantissimo per la squadra ed e' subito parso un giocatore dall'apporto fondamentale nell'undici di Juande Ramos.Izmailov deve ora mostrare le sue qualita' per 90 minuti e possibilmente in tutta la stagione.Certo che se Marat aveva bisogno di morale,nulla piu' di questo grandissimo ed importantissimo gol poteva dargliene.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 16/8/2007, 10:25




IZMAILOV TO RETURN INTO ACTION THIS WEEK
Marat Izmailov is likely to join Sporting main team this week.

Russian international got injured during the Portugal Cup clash between Sporting and Porto but now he is ready to return into action.

Izmailov has undergone a medical examination and now trains in the gym.

However, his participation in the opening match of the Portugal championship is still under question.

english.sport-express.ru

Fortunatamente solo 7 gironi di stop per il talento ex Lokomotiv.
 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 22:04
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ecco lo splendido gol che ha deciso la Supercoppa Portoghese 3 settimane fa:

 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 27/9/2007, 14:54




Altri problemi fisici per Marat.Un risentimento,lo terrà molto probabilmente fuori dal match di sabato col Benfica.
 
Top
202 replies since 21/5/2007, 10:45   1744 views
  Share