Calcio Russo Forum

27a giornata RPL 2008 Rubin Kazan Campione!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2008, 16:56
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Il blasone dello Spartak nessuno lo mette in dubbio...io mi riferivo alla forza effettiva attuale dei biancorossi ;)
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 1/11/2008, 22:27




Se lo scandalosissimo Spartak andasse addirittura in CL, ci sarebbe da vergognarsi per TUTTE le squadre russe...anche per squadre come Amkar e Krylya, che sono nettamente più forti. Speriamo vivamente che ciò non accada.
Spartak che comunque vendica la clamorosa umiliazione dell'andata.
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 1/11/2008, 23:14




CITAZIONE (Bezymyannij @ 1/11/2008, 22:27)
Spartak che comunque vendica la clamorosa umiliazione dell'andata.

Sempre Nikita Bazhenov a segno, tra l'altro sempre nella stessa porta. :D
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 11:12
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mannaggia, Amkar in vantaggio a Vladivostok grazie ad un gol di Starkov :sick:
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 2/11/2008, 11:57




E l'Amkar per la prima volta nella sua storia passa a Vladivostok in Premier Liga.Decide un gol di Starkov,espulso,Smirnov per il Luch che ormai pare rassegnato alla retrocessione.Amkar ospita lo Zenit alla prossima,Luch a Mosca contro la Dinamo.
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 2/11/2008, 11:59




Mi chiedo con quanto agonismo giocherà il luch domenica prossima :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 13:12
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Finisce 0-0 il primo tempo fra Saturn e Rubin che potrebbe assegnare il titolo alla squadra tartata in caso di vittoria della stessa. Per il momento però, se c'è una formazione che meriterebbe il vantaggio quella è la compagine di casa, che ha sfiorato più volte l'1-0, in particolare con il giovane bielorusso Kovel, che per la prima volta mi sta convincendo (anche se considero un delitto tenere in panchina un'ala destra eccezionale come Alexey Ivanov, ma vabbè). Il tedesco Roboer continua ad utilizzare moduli strambi, mettendo da parte lo stranissimo 4-2-2-2 delle ultime uscite e puntando su un 4-3-3 con il nigeriano Okoronkwo (un esterno d'attacco) come punta centrale, con il già citato Kovel a destra e Topic a sinistra. Molto bene Karyaka nel ruolo di trequartista, attivo come sempre Nemov, uno da tenere d'occhio in ottica nazionale. Perfetto dietro lo slovacco Durica. Rubin che per il momento non sta assolutamente ripetendo l'eccezionale prestazione di settimana scorsa, ma onestamente me l'aspettavo, un pò la pressione un pò il sempre difficile campo di Ramenskoye stanno incidendo non poco. Non è detto però che i Tartari non riescano alla fine a vincerla questa gara, perchè gira e rigira il problema dei padroni di casa rimane sempre il solito: la scarsissima vena realizzativa (naturalmente soltanto allo Zenit potevano riuscire a segnare ben due gol :smallrolleyes:).

PS: deludentissimo il Luch...
 
Web  Top
fayzulin93
view post Posted on 2/11/2008, 13:12




Il Rubin sembra che abbia paura di vincere.
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 13:19
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Oh mamma mia, entra dentro Milosevic...sta a vedere che alla fine regalerà lui il titolo al Rubin :rotfl:
 
Web  Top
Alexx91
view post Posted on 2/11/2008, 13:36




:asd: Savo...speriamo che nn finisca oggi il ampionato dai....bah vedremo
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 2/11/2008, 14:07




E' finita!!!IL RUBIN KAZAN E' CAMPIONE DI RUSSIA PER LA PRIMA VOLTA NELLA SUA STORIA!!!!!
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 2/11/2008, 14:11




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 2/11/2008, 13:19)
Oh mamma mia, entra dentro Milosevic...sta a vedere che alla fine regalerà lui il titolo al Rubin :rotfl:

Non ha fatto niente tutta la partita, ma era scritto che il gol decisivo era il suo :asdrulez:
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 16:42
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Nella gara probabilmente meno interessante dell'intera giornata, pareggio per 1-1 fra Spartak Nalchik e Tom Tomsk. Passano in vantaggio i caucasici con il 23enne attaccante Kalimullin, pareggiano i siberiani con capitan Klimov, al primo centro stagionale.
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2008, 20:26
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ho aperto un thread dedicato allo scudetto conquistato dal Rubin, spostando lì tutti i messaggi riguardanti la conquista del loro titolo :wink:
 
Web  Top
fayzulin93
view post Posted on 2/11/2008, 21:32




Finisce 1-1 a Grozny. In vantaggio l'fc mosca al 49' con Vukic, pareggia al 90' Iliev
 
Top
63 replies since 31/10/2008, 20:00   394 views
  Share