Calcio Russo Forum

28a Giornata RPL 2008

« Older   Newer »
  Share  
Bezymyannij
view post Posted on 10/11/2008, 21:56




Sesto gol in due partite con le treccine ultima versione, per il nostro caro Vagner :asd:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 10/11/2008, 22:27




Tutti contenti in casa Cska,con Gazzaev che sottolinea la durezza del match a dispetto del largo risultato.Il tecnico osseta ha fatto notare quanto vera sia stata la gara,con l'FC Mosca che ci ha provato e ci ha creduto.Ha poi ammesso che nemmeno il Gazzayev giocatore era meglio di questo Vagner:"stiamo parlando di un nazionale brasiliano,mi ha superato,ora è più forte di me.Non so quando lo Spartak vincerà di nuovo un Campionato,io comuque a fine stagione me ne vado,specie dopo questa splendida stagione".

Evgeny Giner si è complimentato con tutti per la larga vittoria.Su Vagner:"bravissimo,ma niente premi per il poker di oggi.E un attaccante ed è forte,ma segnare è la sua professione".

Anche Alan Dzagoev si è espresso riguardo al brasiliano:"Vagner merita assolutamente la Nazionale.Spero che Dunga lo convochi presto,se lo merita veramente.Oggi è stata una vittoria importantissima.Dopo la gara con lo Spartak c'era un pò di depressione.Io sono tutto sommato soddisfatto della mia prestazione".


Chiudo dicendo che in Russia,non considerano ancora retrocesso lo Shinnik.
 
Top
Alexx91
view post Posted on 10/11/2008, 22:30




bah..per me invece è fatta...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 10/11/2008, 23:01




Si ma io lo dicevo a Kerzha per l'articolo che scriverà..non mettere che è matematicamente retrocesso.Non so spiegarti il motivo..ma perla matematica ha ancora qualche speranza :)
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 23:17
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sìsì, non è ancora retrocesso. Me l'ha fatto notare anche atelkin su un altro forum. Perchè praticamente ha esattamente 6 punti in meno del Khimki terzultimo a due giornate dal termine: quindi se vincesse le restanti due partite e se i rossoneri di Yuran le perdessero entrambe, gli uomini di Pavlov si salverebbero...perchè raggiungerebbero il Khimki a quota 24 punti ma avrebbero 2 vittorie in più.
Insomma, se il Khimki ottiene almeno 1 punto lo Shinnik è matematicamente retrocesso.
 
Web  Top
pennyhill
view post Posted on 10/11/2008, 23:42




Bravo Vagner Love, ma i difensori dell'FC se vogliono tornare a giocare dovranno andare in questura a firmare. :D
Comunque, il CSKA, anche se è ancora vedere se dai preliminari o direttamente nella fase a gironi, è la seconda squadra russa che prenderà parte alla Champions League 2009/10.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 11/11/2008, 00:20




Il Cska ha una gara di vantaggio sulla Dinamo.Per farla breve,se anche la squadra di Kobelev dovesse passare a San Pietroburgo e battere il Tomsk in casa,al Cska basterà battere una tra Rubin(al Luzhniki)e Shinnik(a Yaroslavl).Se le due squadre arrivassero a pari punti si andrebbero a trovare con le stesse vittorie,tuttavia,tra scontri diretti,differenza reti e gol fatti,il Cska surclasserebbe gli amici concittadini.Quindi,se la Dinamo fa sei punti,cosa dura perchè dovrebbero passare al Petrovskiy di Piter,al Cska basterà battere il non proprio motivatissimo Rubin ed il forse già retrocesso Shinnik.Credo che al termine della prossima giornata avremo già il podio comunque.Prossima giornata che,ricordo,così come l'ultima,sarà giocata tutta di sabato e tutta alle ore 12 Italiane.
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 11/11/2008, 14:22




CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 11/11/2008, 00:20)
Prossima giornata che,ricordo,così come l'ultima,sarà giocata tutta di sabato e tutta alle ore 12 Italiane.

Credo sia Domenica.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 11/11/2008, 14:32




Si,esatto :) Intanto,a quest'ora dell'annoscorso festeggiavamo un Immenso Zenit.. :rolleyes:
 
Top
Alexx91
view post Posted on 11/11/2008, 14:51




grande :rulez: che ricordi :love4:
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 23:32
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


 
Web  Top
Alexx91
view post Posted on 14/11/2008, 10:28




Mammamia..pazzesco il Cucchiaio di Petre degno del miglior Totti :rulez: bravo...bellissima anche la punizione sopra la barriera di Ceh(credo che in RPL si segnbano il maggior numero di punizioni,.....anzi penso che sia cosi..tolto Del Piero :asd:) bello anche il gol del capitano della Dinamo Kokhlov..sassata (non so qunto voluta basti vedere la cordinazione :asd:) dai 25 metri,...e poi Vagner....:love4:
 
Top
56 replies since 7/11/2008, 14:26   274 views
  Share