Calcio Russo Forum

29a Giornata RPL 2008

« Older   Newer »
  Share  
Alexx91
view post Posted on 16/11/2008, 15:34




comunque sia se lo Zenit dovesse fallire e non entrare in Europa sarà un campionato pressochè fallimentare questo..cosi per lo Spartak..ancora una volta....comunque è bello anche cosi..è lottato e anche le squadre che meno ti aspetti possono competereper un posto europeo..
 
Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 16/11/2008, 15:57




straordinario pero' vagner.....che rendimento che sta avendo, e' in formissima......

mi domando fino a quando continuera' a ignorarlo dunga?
 
Top
Alexx91
view post Posted on 16/11/2008, 16:15




lo convocava quando giocava male...bah..che personaggio..continua a aonvocare Luis Fabiano ..che è scandaloso..
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 21:34
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Non ci posso credere, guardate chi ha esordito oggi nello Spartak :rotfl:, giocando tutti e 90 i minuti :lol:

image


Questo per me è più giovane del nostro fayzulin/Fatih Tekke :rotfl:

 
Web  Top
Fatih Tekke
view post Posted on 16/11/2008, 21:59




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 16/11/2008, 21:34)
Questo per me è più giovane del nostro fayzulin/Fatih Tekke :rotfl:

Voi non lo sapete ma io sono definito il "vecchio".
 
Top
Alexx91
view post Posted on 16/11/2008, 22:44




:asd: roba da nn credere..cm si chiama?

Arthur Maloyan se non sbaglio :sisi:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 16/11/2008, 22:53




Si,appena l'ho visto credevo fosse lui.Anche perchè si vede che ha origini armene e si parla molto bene di questo ragazzo,stellina dello Spartak Riserve che ha vinto il Campionato.
 
Top
Alexx91
view post Posted on 16/11/2008, 22:58




bè nelle ultime partite si merta il posto..ma lo Spartak è ancora in corsa almeno per la Uefa come fare a fidarsi di un giovane alla prima partita..bah..a volte non li capisco..
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 23:19
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


http://www.championat.ru/football/article-27379.html


Posto questo link solamente per farvi vedere il bel faccione di Jurgen Rober, alias Jack Nicholson :rotfl:
 
Web  Top
pennyhill
view post Posted on 17/11/2008, 00:20




CITAZIONE (Alexx91 @ 16/11/2008, 22:44)
:asd: roba da nn credere..cm si chiama?

Arthur Maloyan se non sbaglio :sisi:

Ha giocato anche Mayolan ma quello dell'immagine è Zotov.

http://www.rfpl.org/clubs.shtml?team=1&act...10010&year=2008

http://rus.spartak.com/usr/club/player.asp?id=1587&mid=1400

Oggi nello Spartak hanno giocato almeno 6-7 giocatori nati tra il 1985 e il 1990.

Maloyan è questo qui:

http://www.rfpl.org/clubs.shtml?team=1&act...=6834&year=2008
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 18:57
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sìsì, si chiama Zotov.


Questo è il top 11 della 29^ Giornata di championat.ru:

Malafeev;

Semberas
L. Fernandez
Léilton;

Krasic
Gvazava
Khokhlov
Bilyaletdinov
Zhirkov;

Sychev
Vagner Love.


Ho visto tutti i gol: grande Bilya ieri, ottimi i suoi due assist per la doppietta di Sychev ;)
Di buona fattura anche la preparazione di Samedov che ha portato alla rete dello stesso esterno destro ex Spartak e Lokomotiv, anche se il tiro era tutt'altro che irresistibile e Marek Cech poteva sicuramente trattenerlo. Sculato il gol finale di Bracamonte (di petto :asdrulez:), e non è il primo che segna in modo quasi involontario quest'anno :asd:

Su Vagner che dire...è in un momento di forza pazzesco, segna in qualsiasi modo, ieri addirittura ha fatto uno stacco di testa degno del miglior Bierhoff :asd: C'è da dire che il compito, a lui ed a tutto il CSKA, gli è stato agevolato dal Rubin che, una volta passato in svantaggio, si è lanciato all'attacco, sbilanciandosi vistosamente e lasciando ampi spazi per i micidiali contropiedi dei 'Soldati'. Così sono arrivati gli altri due gol di Vagner ed il sigillo finale di Zhirkov.

Niente male la marcatura di Pavlenko (anche se Polyakov poteva evitare di uscire), molto bello il colpo di testa del georgiano Gvazava (al terzo centro in campionato), assolutamente inconcepibile il gol regalato dallo Spartak a Bulyga. Male la retroguardia delle 'Tigri' di Vladivostok, trovatasi scoperta in occasione del pareggio finale di Maidana arrivato nel finale.

Niente male lo stacco in corsa di testa di Bikmaev che ha illuso lo Spartak Nalchik, incredibile il pareggio subito dai caucasici da Nizamutdinov, che finisce direttamente nella top 5 horror della RPL 2008 :rotfl:




 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 17/11/2008, 19:05




Una giornata comuqnue nera,contraddistinta da troppa violenza.Lo striscione espostoa San Pietroburgo sta continuando a far discutere e dopo posterò qualcosa perchè non si parla d'altro,ma anche a Vladivostok non è che sia andata meglio:pare che hanno rotto la testa a Soslan Djanaev,il portiere di riserva dello Spartak e non sarà convocato per la gara con lo Zenit.
 
Top
Alexx91
view post Posted on 17/11/2008, 19:13




VAGNER HA FATTO UN GRANDE GOL RAGAZZI...
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 20:23
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Basta, ho deciso, questa è l'ultima volta che mi guardo Mondo Gol con l'audio, i soliti due mi hanno stufato. A partire da lunedì prossimo, o me lo registrerò vedendolo in seguito oppure semplicemente seguirò la trasmissione con il volume muto. Che li cacciassero quei due da una trasmissione straordinaria come 'Mondo Gol', mi dà proprio fastidio il fatto che loro debbano sempre scherzare e dire minchiate, quella è una trasmissione dedicata a tutti i gol dei principali campionato internazionali, mica lo spazio personale dei sig. Caressa & De Grandis.
Con tutti i bravi giornalisti sportivi bravi e competenti che ha SKY (non ho detto che Caressa e De Grandis non lo siano, semplicemente non sono adatti a fare una trasmissione del genere)...

CITAZIONE (Alexx91 @ 17/11/2008, 19:13)
VAGNER HA FATTO UN GRANDE GOL RAGAZZI...

In realtà ne ha fatti 3 :D
 
Web  Top
Alexx91
view post Posted on 17/11/2008, 20:33




Intendevo quello di testa :rulez:

il mio commento..http://generazioneditalenti.blogspot.com/2008/11/russian-premier-liga-29giornata.html
 
Top
44 replies since 15/11/2008, 21:10   252 views
  Share