Calcio Russo Forum

Nicolas Lombaerts Topic

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 30/3/2009, 14:45




La situazione d iNicolas Lombaerts è complicata,ma in un'intervista rilasciata oggi,il belga si è mostrato moderatamente ottimista:pare infatti che i medici abbiano capito che il suo problema consiste in un'infezione batterica che siforma all'interno del suo ginocchio.Se così fosse,con alcune infiltrazioni il giocatore potrebbe tornare ad allenarsi fra circa un mese.
 
Top
Alexx91
view post Posted on 30/3/2009, 14:46




Pensate che roba..infezioni anche nel ginocchio..roba da non crederci, sfortunatissimo questo ragazzo...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 4/5/2009, 22:25




In un'intervista rilasciata oggi il belga ha detto di sentirsi pronto al 90% ma di non voler far l'errore di caricare il ginocchio eccessivamente e di non voler far previsioni esatte circa il suo ritorno in campo.
 
Top
Alexx91
view post Posted on 5/5/2009, 18:07




meglio che si riguarda ancora, per non rischiare di avere problemi ancora....:rolleyes:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 13/5/2009, 23:30




Nicolas Lombaerts tornerà ad allenarsi tra due settimane.Il programma cui è stato sottoposto a Monaco di Baviera pare aver risolto il problema del liquido presente nel ginocchio operato.Ora i medici hanno invitato il belga a non forzare assolutamente ed a riprendere gli allenamenti in modo blando.Lo Zenit non intende così rischiare il 22-enne difensore che verosimilmente tornerà ad allenarsi a pieno ritmo dopo la pausa.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 21/5/2009, 23:14




Nel weekend finalmente tornerà Lombaerts a San Pietroburgo.All'arrivo del belga nella Severnaya Stolitsa("Capitale del Nord")si potranno conoscere i tempi di recupero del difensore infortunatosi una prima volta contro il Villarreal nel Febbraio del 2008.Di li un lungo calvario che pare veder finalmente la conclusione.
 
Top
Alexx91
view post Posted on 21/5/2009, 23:27




mammamia..oltre un anno per questo dannato infortunio...speriamo che si riprenda..
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 3/6/2009, 13:39




Nicolas oggi ha ripreso ad allenarsi.Lo rende noto il sito ufficiale dello Zenit.
 
Top
Alexx91
view post Posted on 3/6/2009, 14:55




era ora...speriamo che nel giro di due tre settimane possa rinserirsi nel gruppo...
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 10:58
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


LOMBAERTS: MY FUTURE IS IN MY HANDS
Belgian defender Nikolas Lombaerts is ready to resume trainings with Zenit main team after a year and a half injury lay-off.

Sport Express correspondents talked to Zenit Belgian defender Nikolas Lombaerts during the club’s trainings in Austria. The defender has been unable to shake off his injury during a year and a half and in Austria he didn’t take part in friendly games. However he gradually returns to trainings with the main team.

"My psychological form is much better than a couple of weeks or months ago", admitted Lombaerts. "It’s really pleasant to do exercises and train with my partners again after I have been training alone for a long time".

"I will be very happy if coaches include in the first team roster and I hope it will happen as soon as possible".

"When I got injured for the first time I knew that I would miss the UEFA Cup, Super Cup and the Olympic Games, it was hard to endure it, but I was ready for it and I waited for a moment when I would be able to play football again. And suddenly I had to start rehabilitation process from the very beginning".

"Zenit has four central defenders including me, but I don’t say for sure that I will get a place in the lineup immediately. I hope that I will be able to compete with my teammates and I will do everything possible to play in Zenit. My future is in my hands".


english.sport-express.ru
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2009, 18:28
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Il suo ritorno in campo dopo tanti mesi di inattività è passato quasi inosservato, ma è giusto celebrarlo.

image
 
Web  Top
Alexx91
view post Posted on 20/7/2009, 19:00




bene finalmente :rolleyes: sperando che smaltisca tutto e si riprenda...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 23/7/2009, 13:54




Si,è passato inosservato per tutto quello che è successo dopo.Qualcuno ha rimproverato ad Advocaat l'ingresso del belga che ha dichiarato che al momento del cambio,nonostante il baccano,l'agonismo e la tensione,era felice come un bambino perchè stava per tornare a quella che è la cosa che più gli piace.Il giocatore che sarà allenato da Advocaat anche in Nazionale ha confessato di voler tornare ad essere titolare in pianta stabile.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 24/12/2009, 16:14




Nicolas Lombaertsha confidato di attendersi molto da un tecnico d'esperienza e di livello come Luciano Spalletti.Il belga vuole imparare qualcosa cruciale da quella che reputa la miglior scuola al mondo per quanto concerne i difensori.Il difensore si è detto favorerole ad un rinnovo,ma che da parte dello Zenit,nessuno s'è fatto ancora vivo.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 30/3/2010, 19:08




Nicolas Lombaerts pare essere uno dei più entusiasti della gestione Spalletti.Il giocatore belga continua ad esaltare i dvd proposti dal tecnico e dal suo staff nel quale vengono esaminati tutti gli episodi.Un approccio meticoloso che non era di Advocaat,nelle cui partitelle i difensori potevano andare a fare gli attaccanti solo per gioco.
 
Top
65 replies since 17/11/2008, 18:30   852 views
  Share