Calcio Russo Forum

Nicolas Lombaerts Topic

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 5/7/2010, 14:30




Acquistato nel 2007 ed in scadenza di contratto,Lombaerts ha prolungato fino al 2014.
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 12:12
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ieri sembrava Piqué :P
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 18/7/2010, 12:35




EH magari,spero ti riferisci allo stile di gioco..se ti riferisci alla persona è un insulto per il povero belga
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 15:50
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


E' del belga il primo gol ufficiale dello Zenit in questo 2011:

 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2011, 16:15
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Ieri comunque è uscito per infortunio. A causa di un problema al ginocchio dietro, starà fuori un mese :sick:
Speriamo non abbia una ricaduta, visto tutti i problemi che ha avuto in passato alle ginocchia...
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 18/2/2011, 21:37




Come non pensare a ciò che gli accadde nei suoi primi due inverni.Speriamo che si rimetta e che lo staff di Spalletti lo attenda.Una perdita comunque pesante.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 22/2/2011, 14:51




Nicolas Lombaerts è stato operato con successo al menisco.Il giocatore è parso ottimista ed ha dichiarato che sarà pronto a tornare in campo tra un mese circa.AL momento il difensore belga rimarra in Germania per la riabilitazione e successivamente tornerà in Russia per iniziare ad allenarsi con i compagni.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 22/2/2011, 15:31




Essendo menisco è roba da poco ;)
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 12/3/2011, 01:22




Sta affrettando i tempi di recupero ed a breve tornerà ad allenarsi.E' stato addirittura convocato dalla Nazionale Belga.
 
Top
Gianni "Arshavin"
view post Posted on 12/3/2011, 13:58




Ottimo ! Per lo Zenit il ritorno del Belga sarà fondamentale a dir poco.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 16/3/2011, 14:42




Oggi Lombaerts è tornato ad allenarsi in gruppo.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 12/4/2011, 17:32




Ломбертс: очень тяжело говорить по-русски
Защитник «Зенита» Николас Ломбертс рассказал о том, как проходит изучение русского языка.
«Вот сейчас я заказал cherny chai – ресторанами всё и ограничивается, – цитирует Ломбертса пресс-служба «Зенита». – Говорить по-русски мне очень тяжело, сложно выбрать правильный падеж. В немецком тоже есть падежи, но там меняется не всё слово, а всего лишь артикль – der, die, das. Я учил латынь, которая похожа на русский, но вообще русский – сложный, мне его хорошо не выучить».

Lombaerts in un intervista ha detto che sta studiando il russo ma dice che è troppo difficile impararlo e parlarlo.
 
Top
zenit1982
view post Posted on 12/4/2011, 19:29




Ho letto anch'io l'intervista, in cui Lombaerts risponde alle domande dei tifosi, e dice molte cose interessanti.

Sulle amichevoli delle Nazionali, dice che sono una perdita di tempo. Soprattutto in estate, quando in Europa finisce la stagione calcistica, molti calciatori non vogliono giocare, e vengon fuori infortuni per non partecipare alle convocazioni. Per lui la peggior trasferta è stata quella dello scorso anno a Voronezh per giocare contro la Russia. Niente contro la città, ma dice che il viaggio fu davvero orribile.

Alla domanda sui 3 gol più belli o più importanti che ha segnato ci sono quello decisivo contro lo Spartak Mosca nel novembre del 2009, che consegnò allo Zenit il terzo posto, e la possibilità di giocare la Champions League nella stagione succesiva. Quindi quello allo Young Boys. Infine, anche se non è un gol, per lui ha particolare valore l'assist che fece di testa a Pogrebnyak per il momentaneo 1-0 dello Zenit sul Villarreal, nel ritorno dei Sedicesimi di Coppa Uefa. Per lui l'assist più bello della sua vita.

Sugli attaccanti più forti che ha mai dovuto affrontare nella RPL, esalta Vagner Love, non molto alto, ma forte e veloce, che può segnare anche ad occhi chiusi. Welliton, anche lui molto rapido e dal grande fiuto del gol. E, non può non citare il suo compagno di squadra Sasha Kerzhakov, che fu suo avversario ai tempi della Dinamo.

Lombaerts si ferma volentieri con i tifosi se glielo chiedono. Se non lo fa, è solo perchè è di cattivo umore. Ma, al 99% si ferma!

Poi, un aneddoto sulla scaramanzia. Lombaerts utilizza gli stessi parastinchi dal 2008, e precisamente dalla partita che lo Zenit vinse 3-1 a Mosca contro lo Spartak. In verità, quando a fine partita la squadra andò a festeggiare con i tifosi, ne perse uno, e questo lo fece arrabbiare molto. Ne dovette cambiare uno, e da allora usa sempre gli stessi parastinchi.

Infine, per quanto riguarda somiglianze celebri, si dice che Lombaerts sia simile a Jim Carrey, e Krizanac gli diceva sempre che sorrideva come lui. Inoltre afferma che lo scambiano continuamente per Lazovic, o per il difensore centrale dell'Ajax Jan Vertonghen.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 13/4/2011, 10:08




Bella intervista.Certo che si arrabbia per aver perso il parastinco e definisce come più bello della sua vita un assist senza il quale probabilmente lo Zenit sarebbe stato eliminato al Madrigal e lui avrebbe finito la gara sulle sue gambe(il tentativo di recuperare gli costo un altro infortunio,serissimo ai legamentii crociati del ginocchio).
 
Top
zenit1982
view post Posted on 13/4/2011, 13:09




Sì infatti. Quella partita fu proprio l'inizio del calvario di Lombaerts. Per recuperare al più presto da quell'infortunio, si infortunò poi al crociato. Saltò il finale di quella Coppa Uefa, le Olimpiadi, ed anche buona parte della stagione successiva, visto che poi il ginocchiò lo "tradì" di nuovo ad inizio 2009. Essendo poi tornato a pieno regime soltanto in estate, secondo me, quel gol contro lo Spartak sta di gran lunga al primo posto, visto che fece qualcosa di molto importante per lo Zenit, dopo più di un anno di sofferenze. Ormai mi sa che lo si può considerare quasi una "bandiera", visto come si è ambientato, il suo rendimento, ed il suo rinnovo fino al 2014.
 
Top
65 replies since 17/11/2008, 18:30   852 views
  Share