FC Zenit St. Petersburg & Russian Soccer Fans Forum

Reply
Le video compilation del Kerzha
view post Posted on 24/12/2008, 17:32Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 23:54

Andrey ARSHAVIN
- Andrey Arshavin...simply the best [Zenit 2004-maggio 2008; Russia 2004-pre EURO 2008]
- Good luck, Andrey...and thanks of all!

Diniyar BILYALETDINOV
- The best of "Bilyaletdinho" [Lokomotiv Mosca 2004-2008; Russia 2006-Euro 2008]

JO Alves
- Jo in CSKA Moscow [CSKA 2006-2008]

Alexander KERZHAKOV
- The best of Alexander Kerzhakov from 2001 to 2008: PART 1 [Zenit 2001-2004]
- The best of Alexander Kerzhakov from 2001 to 2008: PART 2 [Zenit 2004-2005]
- The best of Alexander Kerzhakov from 2001 to 2008: PART 3 [Zenit 2006; Sevilla 2007; Dinamo Mosca inizio 2008; Russia 2002-2007]

Dmitry SYCHEV
- Season 2006-2007 [Lokomotiv Mosca & Russia 2006-2007]

Yuri ZHIRKOV
- Yuri Zhirkov: the best left winger in the world [CSKA Mosca 2004-2008; Russia EURO 2008]

Sono particolarmente fiero della prima compilation su Arshavin, ormai 'storica'...che inserì su youtube il giorno prima di Russia-Svezia 2-0, augurandomi che gli portasse fortuna (Shava saltò infatti le prime due giornate degli Europei per squalifica). Inutile dire che nel giro di neanche una settimana quello diventò uno dei video sportivi più visti in tutta la rete...basti pensare che il mio canale su youtube - proprio grazie a quel video - fu rispettivamente il secondo ed il terzo più visitato (avevo la medaglietta nel mio profilo :ihih: ) per il mese di giugno da tutta la Russia :eeeh:
Tuttora credo che rimanga il video sull'ex numero 10 dello Zenit più noto (come i risultati di google testimoniano) :grin:

Edited by Kerzhakov91 - 4/7/2009, 20:24

Visita il blog con i miei articoli sul Calcio Russo!

image image image

image

Dopo quanto successo a Maribor, nulla sarà più come prima.
Non si può continuare a far finta di niente: questa volta l'avete combinata grossa.

Mi avevate già "fregato" non qualificandovi per Germania 2006, vi siete ripetuti causandomi
la più grande delusione della mia vita e rovinandomi - calcisticamente parlando - almeno un anno.

Continuerò a sostenervi ed a fare il tifo per voi, ma l'approccio sarà inevitabilmente diverso.
Mi avete tradito. Avete perso la mia fiducia. E sarà difficile per voi riconquistarla.

PM Email WEB Top
view post Posted on 24/12/2008, 19:56Quote

Giocatori pronti per una video-compilatiion:
Miguel DANNY
Roman PAVLYUCHENKO
Pavel POGREBNYAK
Anatoly TYMOSHCHUK
Alejandro DOMINGUEZ
Konstantin ZYRYANOV
Milos KRASIC
VAGNER LOVE
Sergey IGNASHEVICH
Fernando CAVENAGHI
Maxym KALINICHENKO
Denis BOYARINTSEV
(video però non prioritario)
Nikita BAZHENOV (video però non prioritario)
Hector BRACAMONTE (video però non prioritario)
Dmitry KIRICHENKO (video però non prioritario)
Alexander SAMEDOV (video però non prioritario)

Giocatori presi in considerazione per una video-compilation ma non ancora pronti per essa:
Egor TITOV (scaricare video gol negli anni '90)
Andrey TIKHONOV (vedi Titov)
Diniyar BILYALETDINOV (cercare di trovare da qualche parte i video dei suoi gol nelle stagioni 2004 e 2005)
Vladimir BYSTROV (cercare di trovare da qualche parte i video dei suoi gol nelle stagioni 2003 e 2004)
Igor SEMSHOV (cercare di trovare da qualche parte i suoi gol con la maglia della Torpedo nelle stagioni 2004 e 2005)
Igor DENISOV (cercare di trovare da qualche parte i suoi gol nella stagione 2004)
Marat IZMAILOV (cercare di trovare da qualche parte i gol con la maglia della Lokomotiv)
Dmitry KHOKHLOV (vedi Izmailov)
Sergey SEMAK (cercare di trovare da qualche parte almeno i gol più belli delle sue annate al CSKA)
Georgy BAZAEV (cercare di trovare da qualche parte almeno i gol più belli delle sue annate all'Alania)
Alan DZAGOEV (aspettare ancora un pò; probabilmente tutta la prossima stagione)
Peter ODEMWINGIE (vedi Dzagoev)
Dmitry TORBINSKIY (vedi Dzagoev)
Evgeny SAVIN (vedi Dzagoev)
Denis GLUSHAKOV (aspettare ancora 1-2 stagioni, sperando segni qualche gol)
Viktor FAYZULIN (vedi Glushakov)
Radek SIRL (vedi Glushakov)
Alexander PAVLENKO (vedi Glushakov)
Gokdeniz KARADENIZ (vedi Glushakov)
Alexander BUKHAROV (vedi Glushakov)
Cristian Tello NOBOA (vedi Glushakov)
Jan KOLLER (vedi Glushakov)
Nikola DRINCIC (vedi Glushakov)
Fatih TEKKE (nel caso in cui rimanesse, aspettare; altrimenti, se venisse ceduto, si potrebbe anche fare un video, dalla lunghezza ridotta)
Igor AKINFEEV (non posseggo molti video di sue parate; meglio attendere ancora un pò)
Vyacheslav MALAFEEV (vedi Akinfeev)

image image image

image

Non si può continuare a far finta di niente: questa volta l'avete combinata grossa.

Mi avevate già "fregato" non qualificandovi per Germania 2006, vi siete ripetuti causandomi
la più grande delusione della mia vita e rovinandomi - calcisticamente parlando - almeno un anno.

Continuerò a sostenervi ed a fare il tifo per voi, ma l'approccio sarà inevitabilmente diverso.
Mi avete tradito. Avete perso la mia fiducia. E sarà difficile per voi riconquistarla.

PM Email WEB Top
view post Posted on 4/2/2009, 18:16Quote

Aggiunto il video sull'addio di Arshavin allo Zenit San Pietroburgo

image image image

image

PM Email WEB Top
2 replies since 24/12/2008, 17:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

This skin was skinned by Kiros