Calcio Russo Forum

UFFICIALE: Barrientos al Catania

« Older   Newer »
  Share  
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 4/1/2009, 20:46




In effetti ha ragione :asd:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 4/1/2009, 23:05




Napoli è una delle migliori piazze per i italenti argentini bravi,dotati e che lasciano avoltetroppo alle emozioni.Sonofatti per una città bella ma anche dannata come quella partenopea.Comunque,a parte ciò,se non vi fosse Lavezzi,Barrientos per me dovrebbe correre al Napoli perchè potrebbe essere una grandissima occasione;poi sappiamoche Marinoci sa fare e 10 e lode per la campagna acquisti iniziata nel Gennaio 2008(anche se per me l'Udinese rimane la numero 1,visto che non spende quanto De Laurentiis);comunque è vero che i talenti argentini sono fatti per Napoli,ma adesso non iniziamo a dire Messi ed altre robe simili...non vi sarà un secondo Maradona a Napoli,oggi i soldi contano troppo,l'Italia è la terza scelta dei top players e Napoli è la 5 scelta in Italia e non lo dico per criticare Napoli o l'Italia,lo dico perchè negli anni '90 tutto ruotava intorno all'Italia(calcisticamente).Ora il Mondo va diversamente,esistono pay per view e merchandising,sceicchi e magnati..

Comunque El Pitu fisicamente è megliomesso di Lavezzi se vi fate il problema della statura e via dicendo.. :P

Наполи" и "Москва" согласовали условия перехода Барриентоса


"Наполи" и "Москва" согласовали условия перехода аргентинского полузащитника Пабло Барриентоса в стан итальянского клуба, сообщает Transfer Market Web. Сумма трансфера составит € 7,5 млн.

Напомним, что в услугах Барриентоса, последнее время выступавшего на правах аренды за "Сан-Лоренсо", также был заинтересован "Эспаньол".


Comunque per Chempionat.ru e Transfermarketweb l'accordo c'è e l'FC Mosca riceverà 7,5 Milioni di Euro.Gli Euri fanno comodo in Russia in un periodo di magra per rublo e dollaro.
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 00:14
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sì ma non mi riferisco soltanto all'altezza, ma al fisico in sè...Lavezzi è più basso di Barrientos ma è piazzato cento mila volte meglio, è un torello.
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2009, 11:32
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Barrientos 'Il Napoli mi ha cercato troppo tardi'


Il giocatore argentino, Pablo Barrientos, non vestirà la maglia del Napoli così come aveva confermato il dg Marino ai microfoni di Itasportpress. Il centrocampista sudamericano resterà ancora in Argentina col San Lorenzo, per disputare il torneo di Clausura e la coppa Libertadores. Il giocatore di proprietà dei russi del Fc Mosca ha rifiutato la possibilità di giocare a Napoli con l’amico Lavezzi che lo aveva sponsorizzato ai dirigenti partenopei. Alla stampa argentina Barrientos ha dichiarato: “In Russia ho imparato molto, ho vissuto una grande stagione e non capisco perché solo ora mi è stata proposta la possibilità di giocare in club importanti come il Napoli. Mi avrebbero dovuto cercare prima. Adesso voglio fare bene con il San Lorenzo. Mi sento felice qui accanto ai miei familiari e continuo a sognare la chiamata in nazionale da parte di Maradona.”. Queste le dichiarazioni rese da Pierpaolo Marino a ISP su Barrientos: “Lo conosco bene questo elemento per averlo visto giocare in Argentina con Lavezzi. Dal punto i vista tecnico è bravissimo ma fisicamente desta molte perplessità. Non credo verrà a Napoli”.

calciomercato.com


Ma l'FC Mosca non potrebbe fare un tentativo per riprenderselo?? Non credo che il giocatore sarebbe così contrario ad un ritorno in Russia...
 
Web  Top
Alexx91
view post Posted on 18/1/2009, 13:26




bah...ma infatti...io cmq pensavo stesse in prestito al san lorenzo...bah..:azz:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 18/1/2009, 14:20




Credo proprio che sia in prestito.Come da una società argentina a garantire ad un giocatore un salario minimamente paragonabile a quello di una squadra della RPL e poi i soldi per comprarlo dove lo prendono?E' ovviamente n prestito,un prestito che a quanto vedo sarà rinnovato.
 
Top
Alexx91
view post Posted on 18/1/2009, 14:24




prestito di due anni però sai?
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 18/1/2009, 14:32




Glielo hanno prestato in Estate mi pare..o sbaglio.Barrientos non è Daniel Carvalho.Se vi ricordate,c'era comunque l'eventualità che il brasiliano potesse rimanere in patria,poi lui è voluto tornare(per la Champions' League);Barrientos è stato prestato per sei mesi;evidentemente o lui non vuol tornare in Russia o Bozovic lo ignora o la società vuole cercare di metterlo nelle condizioni di farsi notare per disfarsene ad un buon prezzo,ragion per cui,un pò come Quincy,rimane confinato fuori dalla RPL ed è un peccato,anche se questo giocatore,con un carattere diverso avrebbe giocato in una big russa con tutt'altri profitti.
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 23/2/2009, 15:45




Grave infortunio per "El Pitu" Barrientos

"El Pitu" Barrientos,si è infortunato nel corso della gara persa 2-1 contro l'Estudiantes: per lui rottura del legamento crociato, ginocchio destro. Barrientos resterà fuori per circa 6 mesi.

 
Top
Alexx91
view post Posted on 23/2/2009, 16:12




Azz..non ci voleva stava facendo benissimo :azz:
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 8/3/2009, 13:15




Il centrocampista argentino Pablo Barrientos (23): in prestito al San Lorenzo ma di proprietà del Fc Mosca, potrebbe cambiare maglia. Il giocatore ha subito un brutto infortunio che gli ha causato la rottura dei legamenti del ginocchio. Lo staff medico argentino ha diagnosticato uno stop di circa sei mesi. L'infortunio di Barrientos ha spinto i russi dell'Fc Mosca a trovare un acquirente disposto a comprare subito il giocatore. Il San Lorenzo almeno per il momento si sarebbe tirato fuori dalla trattativa, nonostante i russi abbiano dimezzato il prezzo del cartellino dell'argentino. Da circa 5 milioni di dollari, adesso avrebbero chiesto 2 milioni e mezzo di dollari, poco più di 1 milione e mezzo di euro. A queste cifre potrebbero essere in tanti a richiedere il giocatore, se pur infortunato. Il Napoli si era interessata al centrocampista ma il direttore generale Marino ai microfoni di Itasportpress, nonostante gli apprezzamenti aveva smentito il possibile arrivo. Oltre al Napoli anche Barcellona potrebbe inserirsi nella trattativa, i blaugrana infatti avevano seguito il giocatore già quando giocava in Russia.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 8/3/2009, 21:40




Ancora a nominare il Barcelona.La notizia è di italsportpress.Ma come si fa a volere un giocatore rissoso,discontinuo e per di più infortunato.Il Napoli ha Lavezzi che è nettamente più forte ed integro fisicamente,il Barça andare a prendere Barrientos..mhà.
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 15/5/2009, 17:23




Pablo Barrientos, uno dei miglior giocatori dello scorso campionato argentino e spesso accostato al Napoli, potrebbe dire addio, o almeno arrivederci, al sogno di trasferirsi in Italia: il brevilineo fantasista, tornato al Fc Mosca dopo il prestito al San Lorenzo, è ad un passo dal passare al Boca Juniors per 5 milioni di euro. La dirigenza Xeneize, impegnata a rimettere in sesto una squadra disastrosa in questo 2009, potrebbe così aver beffato Pierpaolo Marino, da sempre un estimatore del giocatore, pur frenato sempre dai dubbi per il suo fisico minuto per l'Europa.
 
Top
Alexx91
view post Posted on 19/5/2009, 22:18




E' fermo da qualche mese per un grave infortunio al ginocchio, ma Pablo Barrientos (24) rimane uno dei pezzi pregiati del mercato argentino. Alcuni rumors lo volevano un obiettivo del Boca Juniors (ricordiamo anche quelli riguardanti il Napoli), ma il Pitu ha chiuso ogni porta agli xeneizes: "Non indosserò mai la maglia del Boca; se dovrò restare in Argentina, non lascerò il San Lorenzo". Barrientos è di proprietà dell'Fk Spartak Mosca, ma in prestito al club di Almagro, che potrebbe riscattarlo per una somma pari a tre milioni di dollari.

:asd: che incompetenza :rotfl:
 
Top
Alexx91
view post Posted on 23/5/2009, 12:38




C'è grande fermento in casa Catania in vista della prossima stagione. In una trasmissione radiofonica locale, infatti, l'ad Lo Monaco è intervenuto per comunicare che "un giocatore importante, superiore alle possibilità della società, è già stato preso". Gli indizi portano al centrocampista del San Lorenzo Pablo Barrientos (24), mentre per la porta sembra già fatto da tempo l'accordo con l'estremo difensore della Reggina Andrea Campagnolo (30

se fosse vero sarebbe un grande colpo per il Catania :sisi:
 
Top
38 replies since 26/12/2008, 12:18   408 views
  Share