Calcio Russo Forum

UFFICIALE: Barrientos al Catania

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 25/5/2009, 22:55




Igor Dmitriev,il presidente dell'Fc Mosca ha rivelato l'esistenza di trattative ben avviate per cedere il bizzoso Pablo Barrientos ad un club della nostra Serie A.
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 25/5/2009, 23:04




E' il Catania.
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 06:58
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Lo dice anche la Gazzetta.
 
Top
Sychev~
view post Posted on 26/5/2009, 13:15




Sarebbe un colpo fantastico per la squadra di Pulvirenti :sisi:
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 28/5/2009, 22:16




Pablo Barrientos, 24 anni, fantasista del San Lorenzo ma di proprietà del Fc Mosca, vestirà la maglia del Catania. Lo ha confermato il giocatore in una intervista raccolta da Itasportpress durante una trasmissione radiofonica argentina. "Ancora non ho firmato ma l'interesse del Catania è forte e domani mi recherò in Italia per chiudere la trattativa - ha ammesso Barrientos - Sono felice perchè ho la grande occasione di mettermi in mostra nel campionato italiano, uno tra i più competitivi, dove ho sempre sognato di giocare. Per un verso sono però dispiaciuto perchè mi sarebbe piaciuto anche rimanere al San Lorenzo. Questo club mi ha dato tutto e spero un giorno di poterci tornare. La mia condizione fisica? Sto molto bene e sono felice per questo. E' andato tutto come prevedevo. Forse nel giro di pochi giorni potrò tornare a calciare il pallone". Il Catania pagherà 4 milioni di euro per l'acquisto del mancino argentino a titolo definitivo. L'Fc Mosca ha accettato l'offerta dei dirigenti etnei mentre il San Lorenzo dopo aver incontrato in queste ore il giocatore si è ritirato definitivamente dalla trattativa per l'impossibilità di pagare la somma offerta dal Catania.

 
Top
Sychev~
view post Posted on 28/5/2009, 22:57




Questo per il catania sara veramente un acquistone..continuo a ribadirlo
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 29/5/2009, 10:26




UFFICIALE: Barrientos al Catania

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver definito l'intesa con la società Fc Mosca per l'acquisizione a titolo definitivo, a partire dal prossimo primo luglio, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pablo Cesar Barrientos, classe 1985. L'atleta argentino, che verrà presentato ufficialmente alla stampa mercoledì 3 giugno alle ore 11, si legherà alla società rossazzurra con un contratto quadriennale.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 1/6/2009, 20:26




In sede di presentazione ha detto che il suo idolo è Alessandro Del Piero e che non è assolutamente vero che è una testa calda,dicendo che tutte le squadre dove è stato possono confermare la stessa cosa.
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 10:53
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 1/6/2009, 21:26)
non è assolutamente vero che è una testa calda,dicendo che tutte le squadre dove è stato possono confermare la stessa cosa.



:asd:
 
Web  Top
38 replies since 26/12/2008, 12:18   408 views
  Share