Calcio Russo Forum

Ranking UEFA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2010, 23:15
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Stagione disastrosa salvata in parte dal CSKA e dal Rubin, il prossimo anno rischiamo serissimamente di essere superati da Ucraina e Portogallo la prossima stagione se non si invertirà l'andazzo generale.

E non c'è da stare molto ottimisti: una squadra la perderemo subito (il Sibir), l'altra ha pur sempre due turni preliminari da superare per accedere alla Fase a Gironi di Champions e sperare di essere inserita in seconda fascia (difficile, bisogna sperare che venga fatta fuori ai preliminari una fra Lione, Sevilla e Werder), altre due partiranno con ogni probabilità dalla quarta fascia sempre in CL e le ultime due bisogna pregare Iddio affinchè diano il massimo in Europa League...
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 25/5/2010, 00:19




Inquietante la campagna di non rafforzamento dello Spartak Mosca.Io mi aspettavo un Rubin così immobile e sulle sue,non avevano fatto chissà quali proclami,anzi,si parlava di stipendi da pagare.Lo Spartak Mosca invece pareva che doveva prendere 6 giocatori ad ogni finestra di mercato e ciliegina sulla torta:"prenderemo un brasiliano solo se è forte quanto Alex e Welliton",infatti è arrivato Ari.Una cosa è giocare in Russia,un'altra in Europa.Avranno pure una bella tre quarti se in forma,ma la difesa dei Myaso è sempre la stessa che con Cherchesov e Laudrup veniva presa per i fondelli dall'Europa tutta.Questi prenderanno 3 gol a partita e come se non bastasse dalla Germania urla a squarciagola "Spartak riprendimi subito".
 
Top
rpuggy86
view post Posted on 25/5/2010, 00:39




Però guardando bene la classifica che ho pubblicato sono 4 punti dall'Ucraina e non sono pochi...
Ovviamente per puntare la Francia bisogna migliorare molto in questi anni e sperare che le squadri francesi inizino a calare in Champions e Europa League.
La preoccupazione più grande ce l'ha ancora l'Italia pur avendo vinto l'Inter la Champions...
 
Top
netto
view post Posted on 25/5/2010, 19:21




Non mi piace credere in un calo delle francesi,ma solo ad un miglioramento delle squadre Russe.
E non si è sulla cattiva strada,si è recuperato tanto in questi ultimi anni,bisogna solo avere pazienza.
Poi c'è da fare un ragionamento per ogni singola squadra.
Sinceramente non sono affatto preoccupato per Zenit e Cska,sono convinto faranno bene in Europa.Il Rubin è ben gestito,non regala nulla,insomma è una societa seria e dirà la sua.Tutte e tre queste squadre hanno dimostrato di avere una mentalità che va oltre anche agli aspetti tecnici.Quelle che mi preoccupano sono le solite Spartak e Lokomotiv,ancora legate al "vecchio modo di concepire questo sport",con una mentalità da cambiare.
Ragazzi seguo lo Spartak da tantissimo tempo,le incazzature che mi son preso per colpa loro.....non avete idea.Eliminati da squadre inferiori tecnicamente ed atleticamente,ci son stati anni che i Moscoviti avevano squadroni,fortissimi,bene,non hanno mai concluso nulla,perchè?
è una questione di mentalità,una dimensione internazionale che solo un grande allenatore e una dirigenza illuminata possono darti.
lo Spartak è sempre così,Karpin nonostante mi sia simpatico non è all'altezza per certi palcoscenici,poi certo necessita qualche rinforzo di qualità,ma per andare avanti serve ben altro.Stesso discorso per la Loko.
La Dinamo,che quest'anno non saraà in Europa,sta tentendo in tutti i modi di migliorare questa condizione.
Comunque sono molto fiducioso,in generale si ta migliorando di anno in anno,ritengo Rpl,Ligue1 e bundesliga allo stesso livello.
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 21:06
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (netto @ 25/5/2010, 20:21)
Comunque sono molto fiducioso,in generale si ta migliorando di anno in anno

'nsomma... la RPL attuale sinceramente non mi sembra così tanto superiore a quella di 5-6 anni fa. Anzi, allora si spendevano molti più soldi e si facevano molti più investimenti :smallrolleyes:
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 25/5/2010, 21:18




Ce ne sarebbero di cose da dire,ma nell'arco di questi tre anni un pò di pensieri li ho esternati sulla RPL;per me si sta migliorando.Investimenti?Prima c'era più voglia di spendere,ora c'è meno voglia e qualche soldo in meno,ma in rapporto con l'Europa non siamo messi male a soldi,ma forse si,non abbiamo più quella spinta derivata dal gas che ha permesso al Calcio Russo di crescere dal 2003 in poi.
 
Top
The Special One89
view post Posted on 26/5/2010, 14:43




Attenti al Portogallo, che il prossimo anno potrebbe fare bella figura anche in Champion's con il Benfica e oggettivamente il Porto in Uefa è quasi un 'lusso' per la manifestazione.
 
Top
ManCityFC
view post Posted on 20/8/2010, 16:48




Dopo le partite di ieri:

6. Russia 36.124
--------
7. Ukraine 35.966
8. Portugal 35.396


Sarà proprio una lotta serrata per avere la terza squadra in Champions. :B):

 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 19:59
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sì, abbiamo complicato tutto nella scorsa tragica (CSKA e Rubin a parte) stagione, ora dobbiamo rimediare.
L'Ucraina comunque ha già perso una squadra questa settimana, forse ne perderà altre due (anche se secondo me passeranno sia la Dnipro che Metalist), il Portogallo probabilmente dirà addio al Maritimo (ma noi, purtroppo, forse al Sibir) e si spera allo Sporting.
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 20/8/2010, 20:26




L'anno scorso veramente uno schifo,CSKA a parte.pure il semestre precedente,con Zenit e CSKA a farsi buttar fuori dall'Uefa..un'Uefa che potevano per me pure vincere.L'anno scorso veramente hanno fatto dei danni incredibili,senza i quali potevamo stare più tranquilli.
 
Top
rpuggy86
view post Posted on 21/8/2010, 00:25




cè da sperare che la Lokomotiv non faccia brutti scherzi.
Per il Sibir è già un miracolo aver vinto a Novosibirsk :)
 
Top
ManCityFC
view post Posted on 25/8/2010, 18:49




Non è una bella notizia ma và scritta... :D è vero che il colpaccio del Braga permetterebbe allo Zenit "la promozione" nella seconda fascia, ma causa anche il sorpasso nel Ranking: ora sono i portoghesi a guardare dall'alto in basso i russi.

6. Portogallo 36.396
--------------
7. Russia 36.291
8. Ucraina 35.966

Vedremo come risponderanno oggi Zenit e Dinamo Kiev.
 
Top
rpuggy86
view post Posted on 25/8/2010, 18:54




Zenit, Lokomotiv devono vincere a tutti costi.
Il Sibir se riesce a far un miracolo è tutto guadagnato!
 
Top
Il maghetto russo
view post Posted on 25/8/2010, 19:13




CITAZIONE (V.Bystrov86 @ 25/8/2010, 19:54)
Zenit, Lokomotiv devono vincere a tutti costi.
Il Sibir se riesce a far un miracolo è tutto guadagnato!



 
Top
S. Volkov
view post Posted on 25/8/2010, 22:17




Olè.
Addio alle 3 squadre in champions.
 
Top
179 replies since 22/2/2009, 18:18   2270 views
  Share