Calcio Russo Forum

Ranking UEFA

« Older   Newer »
  Share  
joes
view post Posted on 14/4/2016, 22:07




ho inteso bene o la Russia ha superato anche se di poco il Portogallo nel ranking?
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 04:55
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (joes @ 14/4/2016, 23:07) 
ho inteso bene o la Russia ha superato anche se di poco il Portogallo nel ranking?

A quanto ho capito io quest'anno la Russia ha fatto più punti, ma in generale rimane comunque dietro a Portogallo e Francia.
Poi magari ho capito male eh, qualcuno ne saprà senz'altro più di me.
 
Top
joes
view post Posted on 15/4/2016, 14:19




intendo al netto del punteggio da eliminare laprossima stagione
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 14:51
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


La Russia inizierà la prossima stagione al sesto posto nel Ranking Uefa. Se lo dovesse mantenere fino alla fine dell'annata, nel 2017-2018 anche la terza classificata della RPL accederà alla Champions League (come già avvenuto tra il 2009 e il 2011).
 
Web  Top
joes
view post Posted on 25/8/2016, 22:21




El Chori butta fuori un'altra portoghese
 
Top
view post Posted on 25/8/2016, 22:47

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Il problema è il rischio enorme di vedere tagliate comunque le partecipanti alla Champions. Assegnando infatti quattro posti di diritto (ovvero senza passare dai preliminari) a Inghilterra, Spagna, Germania e Italia, caleranno necessariamente a due quelle di Russia, Francia e Portogallo, di cui una verosimilmente ai playoff.

Insomma: rischia di essere un recupero utile solo per una stagione.
 
Top
view post Posted on 30/9/2016, 15:27
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


La Russia ha staccato di 2 punti il Portogallo portandosi così al 6º posto del ranking uefa e dista pochissimi decimi dalla Francia, 46.999 il coefficiente dei francesi e 46.332 quello della Russia.
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 16:02
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Questo il punto dopo le gare d'andata della Champions e dei sedicesimi di Europa League. Come potete vedere la Russia ha staccato il Portogallo di 1 punto nel Ranking, considerando che quest'ultimi hanno in corsa il Benfica, che dovrà sudarsi la qualificazione contro il Borussia in Champions, e il Porto quasi già eliminato, la Russia dovrebbe riuscire a tenerli dietro e magari incrementare il vantaggio con Rostov e Krasnodar in Europa League.
1 Spagna 99.998
2 Germania 77.498
3 Inghilterra 73.391
4 Italia 70.998
5 Francia 53.999
6 Russia 50.332
7 Portogallo 49.332
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 18:41

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Tanto tra due anni la CL regala quattro posti alle prime quattro, dalla quinta scendono a due e tutta questa rimonta non varrà nulla.
 
Top
joes
view post Posted on 8/3/2017, 23:20




Direi che il sorpasso sul portogallo nel ranking sia cosa acquisita
 
Top
view post Posted on 16/3/2019, 13:03
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Stagione disastrosa per le squadre russe in Europa che hanno totalizzato appena 7.583 punti, il peggior risultato da 9 anni a questa parte. Intanto dietro il Portogallo, che ha ancora 2 squadre in corsa, sta recuperando punti su punti avvicinandosi pericolosamente. Per questa stagione direi che il sorpasso è scongiurato ( il Benfica dovrebbe arrivare in finale di Europa League e il Porto superare il Liverpool) ma dalla prossima rischia di essere praticamente cosa fatta.
 
Top
view post Posted on 16/3/2019, 16:00
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Conta però che la stagione precedente era stata la migliore di sempre, facendo la media tra questa e quella, si ritorna nella normalità.

Io non sarei così pessimista, questa stagione è stata particolarmente sfortunata:Spartak, Lokomotiv e CSKA si sono fermate alle fasi a gironi delle rispettive competizioni, però a me sembra che in Russia le squadre attrezzate a far bene in Europa sono sempre almeno 5 (Zenit, Krasnodar, Spartak, Lokomotiv e CSKA), in Portogallo le solite 3 (Porto, Benfica e Sporting) più qualche incursione del Braga, questo penso che alla lunga il Portogallo lo pagherà.

Edited by Yakutianfans - 16/3/2019, 17:52
 
Top
yeboah
view post Posted on 16/3/2019, 16:30




CITAZIONE (Yakutianfans @ 16/3/2019, 16:00) 
Conta però che la stagione precedente era stata la migliore di sempre, facendo la media tra questa e quella, si ritorna nella normalità.

Io non sarei così pessimista, questa stagione è stata particolarmente sfortunata (Spartak, Lokomotiv e CSKA) si sono fermate alle fasi a giorni delle rispettive competizioni, però a me sembra che in Russia le squadre attrezzate a far bene in Europa sono sempre almeno 5 (Zenit, Krasnodar, Spartak, Lokomotiv e CSKA), in Portogallo le solite 3 (Porto, Benfica e Sporting) più qualche incursione del Braga, questo penso che alla lunga il Portogallo lo pagherà.

Sì ma anche gli anni prima la Russia è andata meglio, quindi le cambiali da scontare sono discrete. Ok che le portoghesi sono solo tre, ma sono tre pezzi da novanta nelle coppe, non a caso le trovi sempre in primavera ancora in gioco. Soltanto quest'anno ci recupereranno dai tre ai cinque punti, il sorpasso è nell'aria, per essere evitato occorre fare stagioni ben più costanti di quella scorsa, anche perchè il Portogallo, più che un calo, potrebbe fare ancora meglio, se le squadre delle retrovie cominciassero a vincere qualche partita. Quest'anno Rio Ave e Braga sono uscita all'esordio, e nonostante tutto il Portogallo sta andando come un treno.
 
Top
view post Posted on 16/3/2019, 16:33
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Se il CSKA arriva dietro il Viktoria Plzen e lo Spartak addirittura ultimo in un girone con Rapid Vienna e Glasgow Rangers io non la definirei sfortuna....

Il fatto che il Portogallo abbia solo 3 squadre è indubbiamente vero, ogni anno però portano una squadra agli ottavi di Champions, o addirittura ai quarti come quest'anno, e in Europa League fanno sempre più strada delle nostre. Per farla breve: le 3 del Portogallo fanno sempre più strada e ottengono quasi più punti delle nostre 5.... :rolleyes:
 
Top
tynovalen
view post Posted on 18/3/2019, 08:41




CITAZIONE (Yakutianfans @ 16/3/2019, 16:00) 
Conta però che la stagione precedente era stata la migliore di sempre, facendo la media tra questa e quella, si ritorna nella normalità.

Io non sarei così pessimista, questa stagione è stata particolarmente sfortunata:Spartak, Lokomotiv e CSKA si sono fermate alle fasi a gironi delle rispettive competizioni, però a me sembra che in Russia le squadre attrezzate a far bene in Europa sono sempre almeno 5 (Zenit, Krasnodar, Spartak, Lokomotiv e CSKA), in Portogallo le solite 3 (Porto, Benfica e Sporting) più qualche incursione del Braga, questo penso che alla lunga il Portogallo lo pagherà.

concordo su tutto, ma Braga è filorusso....non dovrebbe aiutare le portoghesi :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
 
Top
179 replies since 22/2/2009, 18:18   2270 views
  Share