Calcio Russo Forum


Chi è per voi il miglior portiere della Russian Premier Liga?
Poll choicesVotesStatistics
Akinfeev (CSKA Mosca)7 [58.33%]
Pelizzoli (Lokomotiv Mosca)2 [16.67%]
Malafeev (Zenit San Pietroburgo)2 [16.67%]
Kozko (FC Mosca)1 [8.33%]
Kowalewski (Spartak Mosca)0 [0.00%]
Polyakov (Lokomotiv Mosca)0 [0.00%]
Contofalsky (Zenit San Pietroburgo)0 [0.00%]
Kolinko (Rubin Kazan)0 [0.00%]
Zhevnov (FC Mosca)0 [0.00%]
Chikhradze (Luch-Energia Vladivostok)0 [0.00%]
A. Makarov (Krylya Sovetov Samara)0 [0.00%]
Kinsky (Saturn)0 [0.00%]
Ovchinnikov (Dinamo Mosca)0 [0.00%]
Chichkin (Khimki)0 [0.00%]
Altro (specificare nel topic)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Chi è per voi il miglior portiere della Russian Premier Liga?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2007, 20:58
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Il campionato russo è (ed è sempre stato) in assoluto uno dei campionati con i portieri più bravi, in questo momento davanti anche a quello italiano.

In questo sondaggio dovete votare il portiere che preferite, quello che ORA (non come potenzialità future, etc) considerate realmente più forte. Ricordo che il premio di miglior portiere della Russian Premier Liga 2006 è stato vinto dal "nostro" Malafeev, piazzatosi davanti al ceco Kinsky e ad Akinfeev.

Votate e scrivete per chi avete votato ;)
 
Web  Top
Vedus
view post Posted on 1/3/2007, 21:16




Io ho votato Akinfeev...mi sembra un ottimo portiere,tra glia altri ho solo sentito nominare Malafeev dello Zenit e basta..
 
Top
view post Posted on 1/3/2007, 21:37
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ora come ora io voto invece Malafeev. Sarò di parte, ma in questo momento ha forse qualcosina in più. Inutile dire però che Akinfeev, avendo appena 21 anni, ha un futuro luminoso davanti a se ed entrerà di diritto nella storia del calcio :sisi:

Ma il portiere in assoluto più completo era il Contofalsky della stagione 2005: davvero un fenomeno, un mostro.
 
Web  Top
_Ferroviere_
view post Posted on 1/3/2007, 21:39




1. Akinfeev
2. Malafeev
3. Kinsky

Questa è la mia classifica :wink:

Ma che cosa ci fanno in questo sondaggio polyakov, pelizzoli e kozko? :asd:
 
Top
Lampard11
view post Posted on 11/3/2007, 11:27




1Akinfeev
2pellizzoli
2kovalevsky

ho votato pellizzoli perche penso che sia un ottimo portiere sempre sottovalutato e sicuram,ente in russia swe lo aiuteranno con la lingua e l'adattamento ritrovera la sua bravura ricordo che a 22 anni era il portiere più forte in italia
 
Top
manu_calaiò
view post Posted on 2/8/2008, 20:54




Akinfeev :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 22:49
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sei andato a pescare un topic un pò vecchiotto, che andrebbe riaggiornato :D

Comunque voto Akinfeev, seguito da Malafeev. Al terzo posto direi tutto sommato il croato Pletikosa, che quest'anno sta disputando un'ottima stagione, ancora senza errori se non consideriamo quelli nella umiliante sconfitta per 5-1 subita dal suo Spartak contro il CSKA. E' molto bravo anche Gabulov della Dinamo e sta facendo benissimo il giovane Khomich (di proprietà dello Spartak Mosca) allo Spartak Nalchik. L'ottimo Kinsky l'ho visto invece un pò in calando rispetto alle passate stagioni. Non male neanche Ryzhikov del Rubin, così come il cileno Lobos del Krylya Sovetov. Senza dimenticare lo slovacco Contofalsky, uno dei 'numeri 12' (anche se in realtà sulla spalla porta l'1 :rotfl:) più forti al mondo...
 
Web  Top
gianni"arshavin"
view post Posted on 4/8/2008, 20:05




x me se la giokano malafeev e il mio idolo akinfeev....ad essere sincero preferisco il secondo
 
Top
Danny dinamo
view post Posted on 6/8/2008, 14:44




Quest'anno direi:

Akinfeev
Pletikosa
Malafeev
 
Top
Lampard11
view post Posted on 7/8/2008, 19:19




stessa cosa come danny...akinfeev rimane il numero uno in assuluto..anche se comunque dobiamo sempre dire cheMalafeev è comunque sia un signor portiere...vediamo cosa farann fino alla fine del campionato..ma credo che Vacheslyav possa ambire al primato anche per la Champions..
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 19:51
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Malafeev in campionato quest'anno ha commesso 2-3 errori non da lui, ma se consideriamo perà il suo grande ruolo svolto da protagonista nell'ultima Coppa UEFA direi che anche quest'anno, così come negli ultimi due, è- almeno per il momento - il miglior portiere del campionato come rendimento globale. In generale lo piazzo soltanto dietro ad Akinfeev, è molto più forte di Pletikosa, non scherziamo :wink:
 
Web  Top
Lampard11
view post Posted on 7/8/2008, 23:45




senza dubbio :sisi:
 
Top
Danny dinamo
view post Posted on 8/8/2008, 17:47




Malafeev è più forte di Pletikosa si.
Tuttavia qui si chiede chi è il miglior portiere della RPL nell'anno in corso e il sondaggio si riferisce SOLO alla RPL da quello che ho capito.

Quindi quest'anno, per rendimento nel campionato russo confermo la mia classifca.
 
Top
Spappeo92
view post Posted on 10/8/2008, 21:11




ho votato malafeev
 
Top
13 replies since 1/3/2007, 20:58   191 views
  Share