FC Zenit St. Petersburg & Russian Soccer Fans Forum

Reply
Alessandro Rosina Topic
view post Posted on 6/10/2009, 14:29Quote

La Zietta di Ale

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 08:58

Da due giorni Alessandro è nella sua casa di Torino e quindi, ho avuto modo di abbracciarlo ieri, di pranzare con lui e lo vedrò anche questa sera.
Sono molto affezionata a questo ragazzo molto mite, lontano mille miglia dalla superbia di certi grandi giocatori.
Per me è come un nipotino prediletto e ... ho sofferto molto quando è andato così lontano, dopo avere condiviso con lui, un anno tremendo qui a Torino!
Ero quindi un po' ... preoccupata, ma quando l'ho visto ieri stanchissimo, ma felice, tutti i miei dubbi si sono dissipati.
Erano mesi che non vedevo Ale così contento, sereno, che smoccola già in russo ;)
L'ho trovato felice ... ecco: felice di essere a San Pietroburgo e nello Zenit.
E l'ho trovato in forma smagliante e desideroso di dare una mano al gruppo.
Mi ha detto: "lo sai zia che ... potremmo ancora vincere il campionato? E comunque guarda ... faremo grandi cose, sono sicuro".
Mi ha detto che ... "non vedo l'ora di ritornare là giovedì mattina".
Mi ha detto che ... non importa se non gioca tutta la partita, ma che va già molto bene avere la considerazione e l'affetto dei tifosi, ogni volta che entra in campo e per come lo trattano con simpatia in Città.
Giovedì tornerà a San Pietroburgo insieme alla sua fidanzata, che certamente contribuirà a tenerlo tranquillo e sereno in queste ultime sei partite determinanti.
Io voglio solo il bene di Ale e, naturalmente, quello della sua squadra e della società che lo ha fortemente voluto.
Dico solo, cari amici, che il Club l'ha fortemente voluto sborsando anche una cifra considerevole (tra ingaggio e acquisiszione del cartellino), non certamente per stare seduto in panchina, anzi ...
Egli ricevette assicurazioni all'epoca di Advocaat (che pareva non lo volesse), perché a 25 anni, non credo possa permettersi di essere considerato una riserva.
D'altronde, chi come me, lo conosce profondamente anche nel modo di giocare, sà molto bene che il contributo di Ale alla causa dello Zenit, potrà essere determinante, soprattutto se potrà esprimersi dall'inizio delle partite (Huszti o non Huszti). ;)

Edited by A. Rosina - 6/10/2009, 18:06

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 16:59Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 16:12

Interessantissime queste cose che ci hai detto :)

E sono contento di vederlo così motivato :up:

Dopo quanto successo a Maribor, nulla sarà più come prima.
Non si può continuare a far finta di niente: questa volta l'avete combinata grossa.

Mi avevate già "fregato" non qualificandovi per Germania 2006, vi siete ripetuti causandomi
la più grande delusione della mia vita e rovinandomi - calcisticamente parlando - almeno un anno.

Continuerò a sostenervi ed a fare il tifo per voi, ma l'approccio sarà inevitabilmente diverso.
Mi avete tradito. Avete perso la mia fiducia. E sarà difficile per voi riconquistarla.

Visita il blog con i miei articoli sul Calcio Russo!

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/10/2009, 17:08Quote

La Zietta di Ale

CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 6/10/2009, 17:59)
Interessantissime queste cose che ci hai detto :)

E sono contento di vederlo così motivato :up:

:)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 21:21Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:50

Si..speriamo che le motivazioni gli rimangano...Dai Ale...!!

image

image

image

image
image

image

Alan Dzagoev

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/10/2009, 21:29Quote

La Zietta di Ale

Io, il ragazzo, non l'ho mai visto così motivato, credetemi!
Sta proprio bene in questo Club e in questa Città!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 22:59Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:13, 30 minuti fa

Grazie Laura per averci reso partecipi dell'umore e delle grandi motivazioni di un beniamino del forum come Rosina.Questa per noi è una cosa davvero unica.Con questavoglia Ale potrà davvero andare lontano.Un saluto ad Ale e speriamo che possa leggere il nostro forum,specie la sezione dedicata ai suoi compagni ed ai suoi avversari,...la sua non c'è bisogno tanto conosce i suoi numeri :D

Спасибо Юрий!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 07:10Quote

La Zietta di Ale

CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 6/10/2009, 23:59)
Grazie Laura per averci reso partecipi dell'umore e delle grandi motivazioni di un beniamino del forum come Rosina.Questa per noi è una cosa davvero unica.Con questavoglia Ale potrà davvero andare lontano.Un saluto ad Ale e speriamo che possa leggere il nostro forum,specie la sezione dedicata ai suoi compagni ed ai suoi avversari,...la sua non c'è bisogno tanto conosce i suoi numeri :D

Mi premurerò di dargli l'indirizzo del forum, ma credimi ... faccio fatica a fargli leggere il suo ... di forum (nonostante il mazzo che mi faccio per tenerlo sempre aggiornato e pieno di notizie e immagini). :nono:
Approfitto per chiedervi se poteste darmi l'indirizzo del filmato you Tube della partita contro la Dynamo, poiché non riesco a trovarlo, e volevo metterlo nel 3D della partita, nel forum di Ale.
Grazie.

Edited by A. Rosina - 19/10/2009, 22:40

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 21:40Quote

La Zietta di Ale

Grande Ale, grandi tutti!!!
Forza ... cerchiamo di crederci!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 14:48Quote

Alessandro Rosina:"Le domande su Spalletti stanno iniziando a seccarmi".

"Sfortunatamente non sono riuscito a recuperare per la gara contro l'FC Mosca.Non sono nemmeno andato a Mosca con la squadra.Conto di tornare a diposizione del tecnico già dalla prossima gara contro il Terek.Vorrei tornare in campo al più prestoed aiutare i miei compagnia conquistare un posto per la prossima Champions' League;per questo motivo mi allenerò da solo sebbene oggi sia riposo.

Sono triste che la squadra abbia perso a Mosca,credo che non meritavamo la sconfitta,ma questo è il calcio.Cose del genere succedono.Ora su tre gare,due saranno contro squadre che ci precedono in classifica.Saranno grandi battagli e per qesto sarà tutto molto eccitante.

Le domande su Spalletti iniziano ad infastidirmi.Come mi muovo mi chiedono di Spalletti,quando io nemmeno sapevo della sua visita alle strutture della nostra squadra.Lo ripeto.Io Spalletti nonl'ho visto e tantomeno non ho parlato con lui.

Posso immaginare tutto quello che si dice in Italia,ma io non commento niente.Il nostro allenatore è Anatoly Davydov e credo che sia ingiusto nei suoi confronti mettersi a nominare altri tecnici.Credo che queste voci lo innervosiscano non poco.Ilcompito mio,dei miei compagni e del tecnico è quello di finire la stagione nel milgior modo possibile".

Спасибо Юрий!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 14:52Quote

La Zietta di Ale

Speriamo che il mio topolino ce la faccia, per domenica ...
Ha tanta voglia di rendersi utile!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 15:01Quote

Visto che sul vostro forum c'era la versione integrale dell'intervista ;)

Спасибо Юрий!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 15:07Quote

La Zietta di Ale

Si! L'ho trovata navigando su internet ...
Adesso l'ho corretta secondo le tue indicazioni: in quanto a traduzione, mi superi, ovviamente!

image

P_MSG P_EMAIL Top
56 replies since 6/8/2009, 10:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

This skin was skinned by Kiros