Calcio Russo Forum

20ª Giornata RPL 2009

« Older   Newer »
  Share  
Ricardinho92
view post Posted on 30/8/2009, 10:28




Ecco i gol di Lokomotiv-Kuban:













 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 30/8/2009, 10:38




Bello il gol di Kocis :)
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 13:01
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ma perchè si vede così male Spartak Mosca-Rubin su SKY? Che cacchio è successo? :penso:


Comunque Luzhniki giustamente quasi pieno.
 
Web  Top
Sychev~
view post Posted on 30/8/2009, 13:17




Finalmente un pò di gente allo stadio...

Non capisco perchè Justin abbia bloccato la visione facendo scegliere per un account premium....:azz:
 
Top
Sychev~
view post Posted on 30/8/2009, 13:34




Che gol di Semak :rulez: Rubin in vantaggio al Luzhniki...ribattuta di Jiranek su un passaggio di Nukharov per Dominguez e saetta di prima intenzione all'incrocio del capitano...!!!
 
Top
Ricardinho92
view post Posted on 30/8/2009, 13:34




Che bolide di Semak!! Rubin in vantaggio, partita che sta diventando pian piano bella
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 30/8/2009, 13:39




Che gol che ha fatto Semak.Grande Capitano,lo Spartak non dispiace,ma il Rubin la sta interpretando veramente alla grande.Gara più che gradevole.
 
Top
Sychev~
view post Posted on 30/8/2009, 13:40




Rigore per il Rubin..i campioni possono finirla qui...2-00000 Dominguez...oggi lo Spartak NULLO
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 30/8/2009, 13:41




Come spesso gli è capitato in questa stagione,Dominguez prima si procura il penalty e poi lo trasforma.Nessuna chanche per Djanaev.Per lo Spartak ora sarà durissima.
 
Top
Sychev~
view post Posted on 30/8/2009, 13:46




Gara bella al Luzhiniki..lo Spartak forse ha avuto maggior possesso anzi quasi sicuramente....ma Alex e compagni oggi non sono lucidi come sempre...purtroppo. La squadra di Berdyev si dimostra la nuova forza del calcio russo, compatta in fase difensiva, abilissima nel ripartire e sfruttarte le occasioni, davanti alla porta Bukharov e compagni sbagliano pochissimo, poi hanno un centrocampo che fa da fluidificante benissimo, dotatissimo anche tecnicamente, con un giocatore come Noboa che diciamocela tutta, fa la differenza.... Yakovlev anche bene, però deve imparare ad esswere meno opportunista e passarla di più.-..
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 30/8/2009, 13:52




Meritatamente il Rubin da solito rullo compressore conduce per 2-0 all'intervallo.Spartak alla solita ricaduta da big match.La squadra del Tatarstan sta giocando una partita gagliarda davanti,con Dominguez e Karadeniz ed abbastanza attenta dietro,dove Welliton ha sin'ora creato pochi grattacapi alla difesa della squadra di Kazan.Ogni discorso è rimandato alla fine del match,ma c'è da dire che lo Spartak viene da un periodo dove tutto gli è riuscito troppo facile.Ora all'improvviso la solita ricaduta in un big match e vi ricordo che la squadra di Karpin ha sempre perso ogni qualvolta ha chiuso il primo tempo in svantaggio(solo col Krylya mi pare coò non si è verificato).
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 13:55
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ci voleva proprio una gara del genere dopo una settimana così difficile... primo tempo veramente molto bello e grande Rubin! Speriamo proprio che i Tartari giochino così anche in CL :rolleyes:

Vantaggio a mio modo di vedere meritato, anche se forse il passivo è un pò troppo pesante nei confronti di uno Spartak che ci ha provato soprattutto con dei tiri da fuori ma che ha sfiorato il gol in almeno tre occasioni (due volte con il 18enne Yakovlev, una con un bel piatto mancino di prima intenzione di Alex).

Il Rubin oggi però sta giocando davvero da grande squadra... sta facendo la partita al 1', nonostante giochi fuori casa, in un Luzhniki per gran parte gremito. Chiara l'intenzione di Berdyev, che ha schierato dall'inizio un ragionatore come Noboa al posto del ben più difensivo Sibaya. Sorprendente Ryazantsev, che sulla fascia sinistra sta disputando a mio avviso una signora partita... almeno un paio di spunti interessanti per questo ragazzo che dopo la grande stagione 2007 era calato di rendimento. Lampi da grande attaccante anche per Bukharov, che mi ricorda a tratti Dzeko nelle movenze.
Ma soprattutto, ne vogliamo parlare del gol di Semak? S T R A O R D I N A R I O :clap: Una botta allucinante, a quanto viaggiava il pallone?

Il raddoppio del Rubin che rischia di chiudere il match e forse addirittura il campionato è stata una chiara ingenuità di Dedura, pachidermico nel movimento... lo sappiamo, la difesa dello Spartak non è un granchè e le riserve sono quello che sono... Dominguez però per me ha simulato abbastanza, era già in volo prima del contatto.

Lo Spartak sta sicuramente pagando la perdita di Bystrov, ma mi aspettavo in ogni caso di più dai 'Myaso'. Vediamo che cosa combineranno nella ripresa.
 
Web  Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 30/8/2009, 13:56




Bella partita al Luzhniki e il Rubin va negli spogliatoi sul doppio vantaggio meritato.
Inizia meglio il Rubin che sfiora il gol con Bukharov di testa salva Boyarintsev sulla linea di porta, subito dopo nuovo colpo di testa di Sharonov di poco a lato, dopo il bell'inizio del Rubin esce finalmente lo Spartak con un tiro di Alex di poco altro però il brasiliano poteva fare meglio, i Myaso mettono in difficolta il Rubin con la velocità di Yakovlev e Welliton e nel momento migliore dello Spartak arriva il gran bolide di Semak e Rubin in vantaggio, la squadra di Berdyev continua ad attaccare e trova un calcio di rigore con Dominguez fallo di Dedura veramente partita scandalosa del difensore lituano, sul dischetto si presenta l'argentino che non sbaglia, 12 gol in campionato 7 su rigore, nel finale di primo tempo lo Spartak prova a reagire con Yakovlev ma il Rubin va all'intervallo sul 0-2 meritrato.
Senza Bystrov lo Spartak ha perso moltissimo, in difesa da sostituire immediatamente Dedura scandaloso :sick:

Edited by Vladivostok's_tigers - 30/8/2009, 15:10
 
Top
Sychev~
view post Posted on 30/8/2009, 14:04




Contando che contro il Rubin non è mai facile segnare. Questa squadra se avesse preso un grande giocatore anche in Champions avrebbe detto la sua, al momento nel girone le possibilità di arrivare seconda sono quasi nulle, terza già è piu facile, ma comunque è sicuramente un girone non alla portata dei campioni di Russia. Uscì lo Zenit in un girone più abbordabile, che era sicuramente più forte di questo Rubin, figuriamoci i campioni con Barcellona Inter e una Dinamo che con Sheva sicuramente ritroverà quel pizzico di brio in più e magari anche i suoi gol, come nel 99'^^

Lo Spartak come ha detto Alberto sta sicuramente pagando la partenza di Bystrov. Giocatore ampiamente discutibile, che però era sicuramente la forza in più dei Myaso, abilissimo nel creare la superiorità numerica, fortissimo nel dribbling(caratteristiche che imho rafforzeranno notevolmente lo Zenit)... però i Myaso oggi stanno giocando con Wellinton e Alex sicuramente non nella loro giornata migliore....
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 30/8/2009, 14:17




In panchina ricordo che il Rubin ha Kasaev.Potrebbe andare a nozze in questi spazi se sta bene.

3-0 Bukharov,cala il sipario sul match e forse anche su qualcosa di più grosso..ma su questo non mi sbilancerei ancora,anche se lo Spartak oggi ha mostrato tutti i suoi limiti e di non esser pronto per sfide di questo livello che da due stagioni sono il pane del Rubin(a meno che l'avversario non si chiama CSKA).
 
Top
63 replies since 28/8/2009, 21:56   559 views
  Share