Calcio Russo Forum

21ª Giornata RPL 2009

« Older   Newer »
  Share  
Ricardinho92
view post Posted on 12/9/2009, 12:57




Risultato a sorpresa ma l'Amkar ha giocato solo i primi 10 minuti...poi più Fc che altro...meritava almeno il pari la formazione di Bozovic...
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 12:59
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Trionfale (e, diciamo la verità, piuttosto fortunato ) il ritorno di Rakhimov sulla panchina dell'Amkar, squadra che ottiene un'importantissima vittoria in trasferta dopo gli ultimi passi falsi e fa un bello scherzetto al suo ex tecnico Miodrag Bozovic, che aveva espugnato Perm all'andata.

A chiudere la partita ci ha pensato il subentrato Afanasiev, in contropiede al 90': il secondo tempo però è stato un autentico monologo dei 'Cittadini' che avrebbero meritato almeno il pari. Grande protagonista il secondo portiere Usminskiy, che oltre al rigore parato in due tempi a Cesnauskis si è fatto segnalare anche per un paio di buone uscite. Manca una punta all'FC Mosca, ma questo lo sapevamo già da tempo.
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2009, 13:12
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


CSKA (4-3-2-1):

35 Akinfeev;

15 Odiah, 24 V. Berezutskiy, 4 Ignashevich, 6 A. Berezutskiy;

2 Semberas, 22 Aldonin, 11 Mamaev;

7 D. Carvalho, 10 Dzagoev;

89 Necid.


Neanche panchina per il nuovo arrivato Guillherme e per l'altro attaccante brasiliano Ricardo Jésus, pessimo nell'ultimo match contro il Rostov.


Krylya Sovetov (4-3-1-2):

31 Lobos;

8 Taranov, 63 Belozerov, 20 Jarosik, 3 Léilton;

7 Bober, 21 R. Adjindjal, 23 Ignatjev;

99 O. Ivanov;

22 Adamov, 89 Koller.


Molte novità nel KS, con Slutskiy che opta per la formula più offensiva possibile, ovvero Oleg Ivanov più due attaccanti. A sorpresa, partono dalla panchina Shishkin, Budylin e Kalachev, solitamente titolari.
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 12/9/2009, 14:04




E' ancora quello di Zico il CSKA vistosi nel primo tempo contro il Krylya Samara.I padroni di casa pur provando a dettare i tempi alla gara paiono senza un vero e proprio sistema di gioco.Tantissimi gli errori,dalla difesa all'attacco.Meglio il Krylya,spesso vicino al vantaggio.
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 14:07
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Il CSKA non era partito malissimo, ha condotto maggiormente le operazioni, ma a rendersi pericoloso in questo primo tempo è stato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il Krylya Sovetov, anche se principalmente su palla inattiva o con dei tiri da fuori.
Avrà parecchio da lavorare Juande Ramos... peccato però che gli manchi soprattutto il tempo a disposizione.

Due parole su Daniel Carvalho: è positivo il fatto che si stia dannando l'anima, si sta impegnando parecchio e corre come non mai... però la brillantezza di qualche anno fa sembra essere andata perduta. Ha vanificato un'azione potenzialmente molto pericolosa mancando uno stop elementare e nelle due circostanze che ci ha provato dal limite ha sempre ciabattato...
 
Web  Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 12/9/2009, 14:08




stiamo tenendo bene e abbiamo piu' volte intensierito akinfeev......meriteremmo il vantaggio! avanti che i tempi per espugnare il luzhniki sono maturi!!!!
 
Top
Sychev~
view post Posted on 12/9/2009, 14:10




Il Cska è la solita squadra di prima ancora, non poteva essere sicuramente meglio. Lenta e impacciata molto spesso, priva di un vero e proprio punto di riferimento come lo era Vagner li davanti, priva degli spunti sulla sinistra di Zhirkov, con un Carvalho ingrassato come sempre e che non può giocare largo, proprio per scarsa velocità e brillantezza nel dribbling(fa la differenza come trequartista,questo si...)Juande Ramos dovrà lavorare anche sul carattere dei giocatori, sull'aspetto atletico...speriamo, comunque nel primo tempo il Krylya di Slutsky meritava il vantaggio...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 12/9/2009, 14:31




Volevo dire le stesse cose di Kerzha su Carvalho,che dovrebbe comunque esser sostituito da Guilherme.

CSKA in vantaggio grazie ad un tiracciodi necid non trattenuto da Lobos.Bella l'intuizione di Dzagoev,bravo a servire Schennikov.Un CSKA leggermente migliorato in questa ripresa,con Schennikov leggermente megliodi Odiah e con un Guilherme vivace e più preciso di Daniel Carvalho.
 
Top
Sychev~
view post Posted on 12/9/2009, 14:32




Guihlermeeeeee lo avevo detto..cosi come Kerzha, entra e segna^^grande :rulez:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 12/9/2009, 14:53




Raddoppio del CSKA:Guzman Guilherme,proprio lui,con un grandissimo golal debutto.Non poteva esserci biglietto da visitamigliore per il brasiliano arrivato in prestito dalla Dynamo Kyiv persostituire Vagner.

Gara probabilmente finita per il krylya,due gol sotto e con l'uomo in meno dopo l'espulsione di Kalachev,colpevole di aver abbattuto Schennikov da dietro e di aver messo le mani addosso ad Ignashevich.Forse troppo severa l'espulsione.

Ancora Guilherme,questa volta è facile facile il tap in del braisliano dopo lo show di Dzagoev con relativo passaggio al bacio.
 
Top
Sychev~
view post Posted on 12/9/2009, 15:03




Questo è il giocatore(e lho preso anche al fantachampions appositamente :rulez:) che farà fare al Cska una grande Champions..:fuma:
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 15:16
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Che dire.... decisivi i cambi di Juande Ramos, che ha fatto entrare in campo nella ripresa Guilherme e Schennikov al posto di Odiah e Daniel Carvalho (entrambi, pur sbagliando molto, erano comunque risultati tra i più attivi dei 'Soldati' nei primi 45') ed è tornato all'antico, passando all'amata/odiata da quelle parti difesa a tre. I risultati si sono subito visti: CSKA più vivo fin dai primissimi minuti del secondo tempo e capace di portarsi avanti di due gol nel giro di 3' scarsi. Il cambio che secondo me ha proprio cambiato la gara è stato quello di Schennikov... il laterale sinistro classe 1991 ha oggi sicuramente giocato una delle sue migliori gare da quando è stato aggregato alla prima squadra. E poi, certo, è cresciuto nel frattempo anche Dzagoev (che in ogni caso può e deve far di più e soprattutto deve diventare più continuo nell'arco dei 90'), sublime in particolare nell'azione che ha portato al comodo tap-in di Guillherme per il 3-0 finale. Da sogno il debutto dell'ex Cruzeiro.


Sembra non esserci posto nel CSKA del futuro per Daniel Carvalho... per me può giocare solo come trequartista, come esterno sinistro oggi ha dimostrato ampiamente di non avere il passo (e si sapeva) e purtroppo neanche più lo spunto di una volta. Al centro invece può risultare più utile, visto che la qualità tecnica e la visione di gioco sono forse le uniche due caratteristiche che non si disperdono con gli anni. Il problema è che come fantasista il CSKA ha già Dzagoev. I due possono coesistere insieme a mio modo di vedere soltanto come due trequartisti alle spalle dell'unica punta, o in un 4-3-2-1 o in un 3-4-2-1, non in un 4-2-3-1 come quello con il quale ha iniziato oggi la partita Juande Ramos.
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 12/9/2009, 15:21




Importantissima vittoria per il nuovo CSKA targato Juande Ramos.Oggi la squadra dell'Armata Rossa non è che abbia impressionato chissà quanto,ma le mie impressioni sono più che positive.Nel primo tempo Ramos ha provato a mettere in campo una squadra alla Zico,lasciandola praticamente giocare alla vecchia maniera.Buon per lui che il Krylya nel primo tempo non ha realizzato il gol che avrebbe meritato.Così nel secondo tempo sono arrivate le prime modifiche targate Juande.Carvalho e Dzagoev con una punta centrale sola in mezzo per ora non possono coesistere.Così fuori il trequartista ex Internacional,dentro Guilherme con Dzagoev unico ispiratore.Il gioco del ragazzo dell'Ossezia del Nord cambia,Alan diviene ispiratore assoluto del CSKA che passa con Necid e con Guilherme chiude il match;doppietta per questo esile brasiliano che ha davvero impressionato.Juande a fine gara ha detto di aver più volte rimproverato nel senso buono del termine,sia Mamaev che Aldonin.E' sul centrocampo che si regge ogni squadra ha dichiarato il tecnico iberico.Insomma,il CSKA non è guarito,ma la mia impressione è che Ramos più di Zico sa dove andare a mettere le mani in caso di problemi.E' un tecnico che nella Liga è sempre arrivato davanti,ha vinto Uefa e SUpercoppa,sa gestire la pressione.Gioverà al CSKA.Credo che Daniel Carvalho sia da condiderarsi il grande sconfitto di oggi.Per lui posto ce ne sarà e come,visto che Dzagoev se gioca due volte a settimane per me dopo un pò scoppia.Tuttavia con questo Guilherme,con Krasic che è per me irremovibile e col Mark Gonzalez visto nelle prime due gare,Daniel sarà messo fuori al primo errore.Se poi Ramos vuol provare a far giocare Dzagoev seconda punta con Necid e Carvalho dietro è un altro discorso;rimarrebbe fuori Guilherme.Insomma,l'ora delle scelte pare esser vicina.Quelle scelte che Zico non ha mai preso e che hanno fatto incrinare la fiducia della dirigenza nei confronti del tecnico brasiliano,che è parso quasi il Laudrup degli ultimi tempi.La mia impressione è che questo CSKA è in buone mani,certo Zhirkov e Vagner mancano e mancheranno comunque,ma in Champions' ci vuole mentalità ed ordine.Negli ultimi anno agli ottavi sono andate squadre molto più debili anche del CSKA senza Zhirkov e Vagner,a dimostrazione che quello che serve è il metodo,l'ordine,la costruzione di gioco.QUesta Juande può darla e come al CSKA.Kerzhakov ieri ha dichiarato "Dio,fai in modo che Juande al CSKA faccia grandi cose..".Per me il modo con cui l'iberico ha rimesso in corsa le cose apposto in una squadra che ancora non conosce bene,è più che confortante,è una grande dimostrazione di competenza ed esperienza.
 
Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 12/9/2009, 15:23




juande ramos ha indovinato i cambi.....il cska e' sicuramente partito bene nella ripresa....poi quel tremendo 1-2 ha chiuso la partita. un allenamento il resto.

posso pero' dire che l'espulsione di kalachev non sta ne' in cielo ne' in terra??? :protest:
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 15:31
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Turnover nel Rubin? Ma neanche per idea. Berdyev conferma in toto l'undici che ha spazzato via dal campo lo Spartak Mosca.

Rubin (4-2-3-1):

77 Ryzhikov;

19 V. Kaleshin, 76 Sharonov, 4 César Navas, 3 Ansaldi;

6 Sibaya, 7 Semak;

15 Ryazantsev, 10 Dominguez, 61 Gokdeniz Karadeniz;

11 Bukharov.



Saturn (4-2-3-1):

1 Kinsky;

24 Angbwa, 3 Zelao, 5 Igonin, 15 Nakhushev;

7 Nemov, 10 Loskov;

88 Al. Ivanov, 21 Karyaka, 28 Kuzmichev;

14 Kirichenko.


Formazione tipo anche per il Saturn di Gordeev.

 
Web  Top
80 replies since 11/9/2009, 00:30   757 views
  Share