Calcio Russo Forum

23ª Giornata RPL 2009

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 27/9/2009, 17:40




Oggi non ho visto granchè,ma qualcosa ho guardato.Sinceramente c'era un pò d'aspettarselo.Il Tm è in crisi nerissima e nelle ultime trasferte le ha sempre beccate di santa ragione,spesso risvegliando squadre in crisi.Oggi giocava contro lo Spartak che in crisi o no le armi le ha e così dopo un primo tempo fortunato,i moscoviti si sono ritrovati avanti 3-0(parole dello stesso Rodionov,l'allenatore sulla carta dei Moscoviti).Poi la gara è morta li ed è deivenuta un allenamento.Troppo facile per giudicare.Le gare contro Lokomotiv,CSKA e Zenit ci diranno cosa raccoglierà questo Spartak.Per ora il Campionato è riaperto,perchè il Rubin la pressione la sentirà e come,ma questo Spartak è atteso da prove della verità.Già contro l'Amkar non sarà una passeggiata,poi la pausa ed il rush finale.Il Tom ora deve stare attento.I siberiani non segnano da quattro turni e stanno rendendo nettamente peggio di tutti coloro che inseguono.

Tornando alle gare che si sono giocate prima,non mi fa strappare i capelli la vittoria dello Spartak Nalchik.Capisco chi preferisce il Kuban in Premier Liga.E' vero,la squadra di Krasnodar è più allegra,ha un appeal superiore,così come l'Amkar non deve finire in First Division.Oltre non sono d'accordo.Questa squadra è vero,non ha tanti soldi;cosa c'è di male?In Russia i soldi contano più che in Italia ed è bello che Nalchik abbia e continui ad avere una squadra nella massima serie.L'allenatore dello Spartak del Sud è un grande,riesce sempre a tirar fuori dai suoi il meglio;visto il budget limitato guarda ad ogni pausa decine di giocatori e seleziona quelli che potrebbero far al causo della sua formazione.Non ricevono mai favori arbitrali,ce la mettono tutta..non possono essere antipatici dai,anche se il Kuban attira di più,è vero.

Era un pò strana la formazione del Terek,con quei giovani caucasici gettati nella mischia da Groznyj che hanno fatto però molto molto bene.Questa era la gara un pò più tosta per la Loko nelle ultime settimane e le cose sono andate male.Alla prossima c'è il Rubin,poi lo Spartak.Al termine di questo uno due ne sapremo di più anche sui Ferrovieri che ora sono i maggiori candidati a non arrivare sul podio,visto il risveglio dello Zenit.
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 27/9/2009, 17:52




Però è strano, il Tom quasi vicino all'esclusione in campionato con gravi problemi economici e i giocatori senza stipendio per mesi eppure il Tom vinceva, ora che hanno risolto i problemi economici trovati gli sponsor e i giocatori percepiscono regolarmente lo stipendio, i siberiani sono in crisi nera e rischiano grosso, mah :penso:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 27/9/2009, 19:51




E' finita 0-0 a Krasnodar.Ho visto il priimo tempo e devo dire che il Kuban un pò è stato sfortunato ed un pò ha commesso errori clamorosi:una squadra che lotta per salvarsi non può farsi sfuggire certe occasioni.ora la lotta per non finire in First Division si fa veramente interessante.
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 20:01
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Finisce a reti bianche Kuban-Krylya Sovetov.
Non sono riuscito purtroppo a vedere il match (dovevo studiare :muro: ), però da quello che ho capito l'unica emozione è stato un gol annullato al bielorusso Zhavnerchik nel primo tempo.
Pareggio che serve veramente a poco ad un Kuban che ha un brutto calendario (le prossime due saranno contro CSKA e Zenit...) :sick:

Il Tom tra le formazioni che lottano per non retrocedere è quella più in difficoltà, nonchè la più debole: difesa niente più che discreta, centrocampo buono a tamponare ed a proteggere il reparto difensivo ma troppo poco creativo ed attacco obiettivamente molto povero (a meno che Dzyuba non si svegli). Tuttavia il Kuban è una squadra pazza, imprevedibile e che, come ho detto, ha un calendario veramente difficile. Per me sarà una di loro a retrocedere.
Vedo avvantaggiato lo Spartak Nalchik, per una serie di motivi: sta attraversando un grande momento di forma, ha meno pressioni, ha un allenatore ormai abituato ai miracoli, si è mosso bene sul mercato estivo ed avrà il grande vantaggio di giocare lo scontro diretto con il Kuban tra le mura amiche.
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 27/9/2009, 20:20




Dai Tom, riprenditi!
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 27/9/2009, 20:48




 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 18:06
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:



Ma che cazzo di sfiga il Kuban, ha colpito due pali con Babangida e Traoré nel finale s'è mangiato un gol già fatto :muro:

Difesa del Tom ieri veramente pessima, poco reattiva proprio... niente male il gol di Quincy in contropiede, così come quello 'particolare' di Nizamutdinov di testa.
 
Web  Top
Ricardinho92
view post Posted on 28/9/2009, 18:33




Il gol della giornata è quello dello Spartak Nalchik
 
Top
Fatih Tekke
view post Posted on 28/9/2009, 20:41




Kerzha, non solo col Kuban, ma lo Spartak presumo avrà tre punti sicuri quando all'ultima ospiterà il Terek ormai salvo
 
Top
Sychev~
view post Posted on 28/9/2009, 21:36




Il Titolo lo vincerà lo Zenit :sisi:
 
Top
54 replies since 25/9/2009, 15:32   621 views
  Share