Calcio Russo Forum

24ª Giornata RPL 2009

« Older   Newer »
  Share  
superricky
view post Posted on 4/10/2009, 10:49




Lo Spartak ribalta tutto con Welliton e Fathi!!!Si riapre il campionato?? Lo sapremo tra poche ore..
 
Top
Dzagoev
view post Posted on 4/10/2009, 10:58




CITAZIONE (Oleg_Vlasov @ 4/10/2009, 10:23)

Amkar (4-4-2):

1 Usminskiy;

14 Sirakov, 23 Cherenchikov, 28 V. Kalashnikov, 5 Grishin;

7 Peev, 13 M. Novakovic, 18 Drincic, 77 Sokolov;

29 Kushev, 99 Sikimic.


Amkar senza gli infortunati Narubin e Jean Carlos, con Belorukov squalificato.
In panchina si rivede, dopo parecchio tempo, l'idolo locale Sergey Volkov, a segno nella gara dell'anno scorso.


Spartak Mosca (4-2-1-3):

1 Djanaev;

15 Parshvilyuk, 58 Filipenko, 4 Fathi, 16 Makeev;

6 Sabitov, 5 R. Carioca

12 Alex;

11 Welliton, 81 Nizamutdinov, 44 Yakovlev.


Da brivido la difesa centrale...



CITAZIONE (Ricardinho92 @ 4/10/2009, 10:02)
Sti due giorni Sopcast me lo da offline :muro: Almeno Zenit-Dinamo la vorrei vedere...

Guardale su justin.tv, scaricando il programma da me consigliato ;)

Peccato però che su justin.tv stiano trasmettendo Rostov-FC Mosca di ieri :azz:

Si alby anche io lho scaricato..ma trovo complicato usarlo..che devo fa?
 
Top
Fatih Tekke
view post Posted on 4/10/2009, 10:59




Vittoria dello Spartak che non ci voleva...
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 11:00
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Già, difficilmente raggiungeremo il secondo posto :muro:


Spartak Mosca che momentaneamente si porta a -1 (che poi in realtà è come se fosse -2 visti gli scontri diretti) dal Rubin Kazan, impegnato adesso al Lokomotiv Stadion.
 
Web  Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 4/10/2009, 11:11




Loko subito in vantaggio con un bel gol di Odemwingie.
 
Top
Fatih Tekke
view post Posted on 4/10/2009, 11:26




Ma non si guarda il numero di vittorie in caso di parità di punti?
 
Top
Fatih Tekke
view post Posted on 4/10/2009, 11:42




Terrificante Rhizykov :S
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 4/10/2009, 11:55




Ma cosa si è fumato Rizhykov? :eeeh:
un errore CLAMOROSO, certo che Odemwingie è stato molto fortunato :sisi:
Comunque il Rubin non merita il doppio svantaggio :già:

Edited by Vladivostok's_tigers - 4/10/2009, 12:59
 
Top
Dzagoev
view post Posted on 4/10/2009, 11:55




Bel primo tempo al Lokomotiv Stadium. Il Rubin terrificante di questo periodo, sta giocando comunque una buona gara, contando che la Lokomotiv sta sfruttando molto i contropiedi, e i lanci lunghi(non capisco perchè il Rubin abbia questa difesa cosi alta..) per Odemwingie e Sychev?(ma gioca? ) La squadra di Kazan comunque sta mantenendo praticamente il controllo del piano del gioco almeno, della gara. sopratutto dopo il secondo gol(ma che cosa ha fatto Rhizykov :azz:) ha spinto molto, sopratutto con il solito Dominguez, che sta disputando anche oggi l'ennesima ottima prestazione, ci vorrebbe che la squadra lo seguisse di più e anche lui stesso cercasse invece di servire sempre i compagni, il gol personale...uno lo ha sfiorato di poco al lato. Lokomotiv che con la Cura Maminov-Semin è tornata una SQUADRA sopratutto, meno individualità, più corsa, più compattezza tra i reparti e sopratutto una mentalità che è tornata quella di un tempo, quando la squadra delle ferrovie spadroneggiava in Russia, ripeto questa squadra con un paio di acquisti di livello, l'anno prossimo dirà la sua per il titolo. Titolo che oggi il Rubin sta mettendo incredibilmente in gioco, fino ad un mese fa i Tartari sembravano vicini alla conquista del loro secondo titolo della storia, ed invece ora si ritrovano uno Spartak con il fiato sul collo, ed uno Zenit che fino alla fine non mollerà...ora sta alla squadra di Berdyev non perdere questo campionato, che significherebbe darsi la zappa sui piedi da soli....Nella ripresa io inserirei Hasan Kabze per affiancarlo a Bukharov che è un pò troppo solo nella morsa Asatiani-Rodolfo, e poi cercherei di avanzare Semak che quando attacca è sempre pericolosissimo.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 4/10/2009, 12:04




Non ho avuto la possibilità di vedere il primo tempo e rischio di non vedere il secondo..ma al Rubin che diavolo sta accadendo,il Campionato la squadra non va proprio più avanti e commette errori assurdi.La vittoria dello Spartak non mi rende felice..
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 12:05
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Il Rubin gli ha regalati entrambi i gol... sul primo - subito a freddo - è stato davvero brutto da vedere il goffo intervento di Ansaldi, sul secondo ovviamente non vale neanche la pena di spendere parole...
Mi dispiace però per Ryzhikov, che non meritava di commettere l'errore probabilmente più grave della sua carriera proprio contro la sua ex squadra, che a suo tempo non credette in lui.

Paraddossalmente però, il raddoppio di Odemwingie ha quasi fatto bene al Rubin, che ha iniziato infatti a giocare discretamente, creando qualche pericolo alla retroguardia dei padroni di casa, in particolare con qualla ghiottissima opportunità capitatata sui piedi di Dominguez, con il tiro dello stesso argentino uscito per una questione di centimetri.

Rubin che in questi primi 45' ha deluso soprattutto sulle fasce laterali: a destra, Kasaev poteva sostituire alla grande Karadeniz, ma Balyaikin - giocatore che continuo a considerare un pò limitato - no; sulla corsia opposta, Ansaldi sta dormendo e Ryzantsev purtroppo si sta confermando un giocatore assai discontinuo.

Per quanto riguarda la Loko: nulla di eccezionale, ma le ripartenze - anche se non sempre sfruttate benissimo - fanno paura. Ed il Rubin, con un giocatore da un punto di vista tattico fondamentale come Sibaya seduto in panchina, sta concedendo troppi spazi negli ultimi tempi.
 
Web  Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 4/10/2009, 12:07




sychev sta giocando...e anche abbastanza bene (l'assist e' stato suo)....solo che massara lo sta scambiando sempre per glushakov
 
Top
Dzagoev
view post Posted on 4/10/2009, 12:50




CITAZIONE (Kim Byung-Ji @ 4/10/2009, 13:07)
sychev sta giocando...e anche abbastanza bene (l'assist e' stato suo)....solo che massara lo sta scambiando sempre per glushakov

Imho non stava giocando affatto bene
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 13:09
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Diciamoci la verità, al Rubin in questi ultimi tempi non gliene sta girando una per il verso giusto... se fino ad un mese fa mi lamentavo della buona sorte che spesso e volentieri avvantaggiava i Tartari, da quel 3-1 subito a Kiev mai del tutto metabolizzato sono cambiate parecchie cose per i Campioni in carica, che - come detto - sono stati parecchio sfortunati nel corso dell'ultima settimana... prima l'immeritata sconfitta interna contro l'Amkar (con gol decisivo di Peev regalato da una disattenzione difensiva), poi il pareggio in Champions League per 1-1 contro l'Inter in una gara molto ben giocata da un Rubin che avrebbe meritato di ottenere il massimo della posta in palio ed infine, oggi, ecco questo 2-1 un pò bugiardo contro la Lokomotiv, a segno per due volte nel primo tempo con Odemwingie, sempre su gentili regali della difesa dei giocatori oggi in maglia completamente verde (brutto il liscio di Ansaldi in occasione dell'1-0, terribile e comico l'erroraccio di Ryzhikov). Nella ripresa - in particolare nei primi 20' - il Rubin ha giocato nettamente meglio e - secondo me - avrebbe meritato di completare la rimonta... solo che, per ricollegarmi al discorso precedente, a Semak e compagni non glien'è andata bene proprio una oggi... i tiri da distanza ravvicinata di Dominguez prima e Bukharov poi sono usciti per una questione di centimetri, il gran destro dalla distanza di Noboa ha soltanto dato l'illusione del gol, Guilherme ha compiuto una prodezza assurda con un riflesso alla Yashin o alla Dasaev su un colpo di testa a botta sicura di Ryazantsev ed il gol di Salukvadze è arrivato quando forse era troppo tardi (il tempo per recuperare c'era, ma i Tartari cominciavano a sentire inevitabilmente le fatiche del doppio impegno).

La Loko oggi non è che mi abbia particolarmente impressionato... ben messa in campo, la mano di Semin si vede ed abbastanza attenta in difesa (gran prestazione fornita dal georgiano Asatiani), ma non troppe le idee davanti... Torbinskiy pian pianino sta cercando di tornare in condizione ma è ancora lontano dalla forma migliore (Hiddink lo convocherà lo stesso, ma dubito che possa rendersi utile), Glushakov sta venendo impiegato fuori ruolo (deve partire qualche metro più indietro), da Sychev - con Hiddink presente in tribuna - mi aspettavo francamente qualcosa di più... alla fine dei quattro là davanti il più vivo è stato Odemwingie.

Il Rubin, sfortuna a parte, è sicuramente in calo, nelle ultime tre giornate in campionato ha raccolto un solo misero punto e Berdyev dovrà correre ai ripari se non vorrà perdere un campionato che sembrava già vinto. Ancora ottimi numeri mostrati da Bukharov, rimasto però a secco: tuttavia, mi sembra essere il centravanti russo più in forma... quasi quasi, io sabato prossimo contro la Germania punterei su di lui (Kerzhakov al momento è abbastanza spento, Pavlyuchenko al Tottenham non gioca manco per sbaglio, Pogrebnyak allo Stoccarda è partito bene ma non benissimo).


Campionato riaperto? Assolutamente sì, lo Spartak Mosca - andando a vincere a Perm contro l'Amkar - si è portato clamorosamente a -1! E se lo Zenit riuscisse nel pomeriggio a vincere contro la Dinamo del grande ex Kerzhakov...

Ci aspetta un finale spettacolare :fuma:
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 4/10/2009, 14:18




Non ho visto granchè della gara per motivi vari,ma posso dire che se nessuno m'avesse detto il risultato e se non sapessi come se la passa il Rubin,avrei detto che la squadra di Kazan non è in crisi.Ho si visto la gara dal 2-0 in poi,però questo conferma il fatto che nel calcio certe cose sono difficili da spiegare.E' vero,i Tartari psicologicamente si sono scoperti fragili,non hanno mai digerito la sconfitta di Kiev,hanno scoperto il timore,la paura ed il braccino,ma tutto si può dire fuorchè che sono una squadra cotta.Iospero che vengano fuori da questo momento di sbandamento prima di tutto per la Champions' o per una futura European League.In secondo luogo mi auguro che non si verifichi l'eventualità di un Rubin sorpassato perchè rimastosenza benzina.Non voglio che perdano il loro Campionato,preferisco che sia qualcun altro a vincerlo,ma non loro a perdere punti con le squadrette di provincia.Solo così gli scontri con CSKA e Zenit sarebbero uno spettacolo allo stato puro.
 
Top
67 replies since 2/10/2009, 00:15   612 views
  Share