Calcio Russo Forum

25ª Giornata RPL 2009

« Older   Newer »
  Share  
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 17/10/2009, 12:27




Però... bel gol del difensore bomber, Amisulashvili :rulez:

Si sblocca il risultato a Ramenskoe, gli alieni passano in vantaggio con un goal del difensore camerunense Angbwa.

Esce Piliev, entra Sekou Oliseh.

Raddoppio del Saturn con Loskov.
 
Top
LokoFan89
view post Posted on 17/10/2009, 12:30




Saturn-Amkar 2:0

Loskov :wub:
 
Top
Dzagoev
view post Posted on 17/10/2009, 12:50




Dyma Loskov sta continuando a fare bene mammamia....che v'avevo detto..il Cska avrebbe fatto sicuramente fatica a fare i tre punti!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 12:56
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Bene bene bene... ottimo il pareggio del CSKA. E da simpatizzante del Kuban sono contento anche che lo Spartak Nalchik non abbia vinto: si sarebbe allontanato troppo.
 
Web  Top
Ricardinho92
view post Posted on 17/10/2009, 13:11




Vorrei dire una cosa che mi è parsa evidente oggi: la confusione in casa Cska. Al di la della formazione completamente inventata (ok turnover ma così è fatto male e veramente caotico), ci si è messo prima l'infortunio di Guilherme, che ha fatto spazio ad un Necid disgustoso veramente...Krasic vive di sprazzi e Dzagoev non può sobbarcarsi tutto il peso del Cska sulle spalle...per non parlare della difesa, fuori i centrali titolari...nel secondo tempo è entrato perfino Oliseh e le cose sono peggiorate...secondo me la colpa maggiore ce l'ha proprio Juande Ramos che ha una confusione in testa che non ha eguali...spero di sbagliarmi però la vedo così.
Cmq sia pareggio giusto, ora aspettiamo la vittoria del Rubin
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 13:15
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Prima del Rubin però scenderà in campo la Dinamo Mosca... è davvero difficile comprendere la formazione di Kobelev, che imita Hiddink e schiera un undici senza attaccanti, con Kerzhakov nemmeno in panchina (non era squalificato, evidentemente s'è fatto male), Genkov come al solito non convocato ed i giovani Kokorin e Smolov in panchina... non chiedetemi quindi chi giochi in attacco, forse l'uruguaiano Luis Aguiar :wacko:
Da segnalare anche l'esordio assoluto in prima squadra per il giovane centrocampista Sergey Terekhov (classe 1989, se la memoria non mi inganna).

Il Tom si schiera ad un'unica punta, Dzyuba, grande protagonista del successo di due settimane fa.


:quoto: Ricardinho sulla confusione (o presunta tale) di Juande Ramos :sisi:
 
Web  Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 17/10/2009, 13:33




Eh Dimidko prima punta? :incredulo: :asdrulez:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 17/10/2009, 13:35




Ricardinho,oggi Juande ha dovuto fare i miracoli,aveva Ignashevich e Berezutskiy con la febbre e tu capisci bene che senza i due centrali titolari,il CSKA è nei guai.Già i titolari sono due calamità in Europa,immagina quando inizi a giocare con uno come Grigoriev che oggi come al solito non ne ha fatta una buona.Krasic aveva autonomia limitata,Guilherme s'è infortunato.Mark Gonzalez pure è fuori uso e Piliev dopo 60' scoppia.Più di tanto l'allenatore spagnolo non poteva veramente fare.Comunque a partequeste giustificazioni,devo dire che questa squadra è costruita veramente male e solo la classe di Zhirkov e Vagner nel 2008 ha coperto tanti,ma tanti difetti.La difesa titolare va in Europa è una croce,i panchinari in Russia lo sono altrettanto.Se Dzagoev non è al 100%,la squadra gioca male,molto male.Oggi senza quel gol all'inizio il CSKA avrebbe tranquillamente potuto perdere,visto che i Caucasici hanno avuto quei 15' di smarrimento.Dopo il gol di Asildarov hanno acquistato sicurezza,hanno spesso costretto il CSKA sulla difensiva.Nel secondo tempo c'è stato uno scambio di occasioni gol davvero molto bello,ma Necid(non so se era in fuorigioco),ha sbagliato uno dei gil più facili della sua vita.Il telecronista ha fatto notare che il ceco ha segnato mercoledì ed è uno che segna una volta si e tre no,quindi tutto normale.Ora per il CSKA basta lunghi viaggi,di qui alla fine giocherà soltanto a Mosca e quando si parlerà di trasferte,si itratterà di far viasita allo Spartak o all'FC Mosca.
 
Top
Fatih Tekke
view post Posted on 17/10/2009, 13:42




CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 17/10/2009, 14:35)
.Ora per il CSKA basta lunghi viaggi,di qui alla fine giocherà soltanto a Mosca e quando si parlerà di trasferte,si itratterà di far viasita allo Spartak o all'FC Mosca.

Col fc giocano in casa la prossima ;)ora il CSKA ha solo una trasferta, ma nel suo campo :D
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 17/10/2009, 13:54




Si,infatti avevo il dubbio che giocava in casa con l'FC però poi ho pensato che il CSKA non poteva farne così tante in casa..invece.Quello è così perchè col Terek si accordarono in estate di invertire i campi per motivi di aerei credo :)
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 17/10/2009, 14:10




Bruttissima partita al Khimki Arena, stranamente mezzo vuoto comunque i siberiani hanno giocato meglio :già:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 17/10/2009, 14:14




Eh si,come sempre quando la Dinamo gioca con una piccola.Non hanno gioco,fanno difficolotà a segnare e non costruiscono mai un'azione.QUei pochi buoni che avevano sono più che bolliti.Mi dispiace,ma la Dinamo di quest'anno è un disastro.Dico che mi dispiace perchè mi rendo conto che i giocatori che sinserivano,costruivano,settavano tempi e saltavano l'uomo non potevano tenerli,visto che lo Zenit aveva più soldi..dai,spero che tutti questi ragazzi che hanno fatto giocare in questo 2009 siano veramente il futuro del calcio russo.
Però Dimidko non si può vedere :(
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 14:36
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Non poteva che finire a reti bianche il primo tempo fra Dinamo e Tom.
Nella ripresa Kobelev ha inserito una punta (Kokorin) al posto di un centrocampista (Ropotan), ma a mezzora dal termine il risultato è sempre fermo sullo 0-0.
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 17/10/2009, 15:10




Dinamo fuori da tutto.A Khimki passa anche il TOm' che praticamente blinda il posto in Premier anche per il 2010.Decide il difensore sloveno Radosavljevic.Dinamo inguardabile e confusa.Dopo tutto,è meglio così.QUesta Dinamo non merita l'Europa,per il Campionato attuale e per quanto di sciagurato fatto fuori dai confini ad Agosto.
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 15:23
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Quoto, il sesto posto (che potrebbe tornare utile nel caso in cui a vincere la Coppa nazionale fosse lo Zenit) lo stramerita l'FC Mosca.

Dinamo deludentissima fino ad un certo punto, la squadra vale il posto che occupa. La cosa più preoccupante però è che tutti i punti (non pochi) che ha fatto nel girone d'andata li ha ottenuti quasi esclusivamente grazie ai gol di Kerzhakov (oltre alle prestazioni importanti fornite da qualche giocatore, Dmitry Kombarov su tutti), mai grazie al gioco che invece aveva brillato eccome nei due anni precedenti della gestione Kobelev. Però, siamo sempre lì, nel frattempo Danny prima e Semshov poi sono stati ceduti e non adeguatamente rimpiazzati, così come non sono arrivati altri giocatori in grado di rinforzare la rosa dei 'Poliziotti'.

Insomma, mi dispiace dirlo, ma alla dirigenza della Dinamo gli sta bene. Speriamo che gli serva da lezione.


Tom ormai salvo. Grande impresa imho compiuta da Nepomnyashchiy: quella dei Siberiani la giudico infatti la rosa complessivamente più debole del torneo (Khimki ovviamente escluso). Anzi, vi dirò di più: in quanto a qualità pura nel senso stretto del termine, il Khimki aveva anche qualcosina in più (parlo chiaramente del Khimki che ha iniziato la stagione, non quello che si è complessivamente indebolito in estate).
 
Web  Top
86 replies since 16/10/2009, 14:50   763 views
  Share