Calcio Russo Forum

25ª Giornata RPL 2009

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 18/10/2009, 20:52




Jano Ananidze è divenuto il più giovane marcatore del Campionato Russo.Il precedente record man era Alexander Salugin,che nel Novembre del 2005 segnò all'Alania Vladikavkaz quando vestiva la maglia del CSKA Mosca.Aveva 17 anni e 27 giorni.Ananidze ha anticipato l'attaccante russo di appena 20 giorni.

Scoramento in casa Lokomotiv,con Semin che ha detto chiaramente che lo Spartak oggi ha punito una squadra che Dima Sychev ha definito anarchica e mai entrata in partita.

Vi consiglio di non spegnere i vostri player specie se guardate il calcio su NTV+,al termine dell'ultima gara fanno rivedere tutte le partite del weekend.Ho visto qualche highlight della gara tra FC Mosca e Krylya.E' successo veramente di tutto.Tre rigori,due gol annullati ed uno,segnato da Golyshev,nel quale i giocatori del krylya sostengono sia arrivato un fischio dell'arbitro che li ha fatti fermare.Non è mancato nemmeno un espulso.
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 21:14
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


La cosa che mi colpisce di più dello Spartak è l'atmosfera che si vive all'interno dello spogliatoio... Karpin è riuscito davvero ad instaurare un bel clima con i propri giocatori, che lo stimano e lo rispettano, lo si vede proprio... è da tempo che noto questa cosa. Le stesse esultanze dopo i gol parlano da sole: Welliton che corre ad abbracciare Karpin, un pazzo come Quincy che fa altrettanto... e questa è una scena che si ripete quasi ogni partita (basti pensare ad Alex che dopo il gol su punizione siglato al CSKA lo scorso luglio fa altrettanto, etc). E poi ci sono i giocatori come Ananidze e Welliton che dopo aver segnato si baciano ripetutamente la maglia ed il simbolo dello Spartak... insomma, un insieme di gesti che dimostrano quanto bene Karpin abbia lavorato nello spogliatoio, non solo tatticamente parlando. Ad avvantaggiarlo il fatto di essere stato un grande giocatore, un'istituzione del calcio russo e di aver giocato per tanti anni in Spagna... conosce lo spagnolo, non ha una mentalità chiusa come altri tecnici russi, è molto 'europeo' come atteggiamenti ed il fatto che sia pressochè amato dai vari brasiliani non fa altro che confermarlo.
E sta lanciando sempre più giovani giocatori dal futuro luminoso... non li sta buttando nella mischia a casaccio come faceva Laudrup giusto un anno fa, li sta facendo prendere confidenza con la prima squadra in maniera intelligente ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.


Insomma, credo che ci troviamo di fronte ad un futuro grande tecnico :wink:


CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 18/10/2009, 21:52)
Jano Ananidze è divenuto il più giovane marcatore del Campionato Russo.Il precedente record man era Alexander Salugin,che nel Novembre del 2005 segnò all'Alania Vladikavkaz quando vestiva la maglia del CSKA Mosca.Aveva 17 anni e 27 giorni.Ananidze ha anticipato l'attaccante russo di appena 20 giorni.

Me lo ricordo quel gol... peccato che sia stato anche l'unico di Salugin in RPL negli ultimi 4 anni
 
Web  Top
Dzagoev
view post Posted on 19/10/2009, 13:48




Hai ragione Kerzha..tutti tengono molto alla maglia..Karpin da il cinque a tutti..è un'allenatore che sembra che sappia dare bastonate, come carote ai propri giocatori..una cosa però..anche Vova baciava la maglia :rolleyes: ..comunque Ananidze è un prodigio già da ora...
 
Top
luch-energia
view post Posted on 19/10/2009, 14:01




Certo che lo Spartak è probabilmente la squadra con la più alta concentrazione di potenziali fenomeni:

Ananidze e Yakovlev sembrano dei grandissimi giocatori già da adesso.

Gorbatenko mi piacerebbe vederlo più in prima squadra ma comunque è titolare dell'under 21 russa.

Owusu-Abeye se la testa lo accompagnasse sarebbe veramente formidabile.

Inoltre quante possibilità date a Alex e Welliton di volare in Sudafrica?
 
Top
Dzagoev
view post Posted on 19/10/2009, 18:59




Alex credo che alla fine ci andrà..Wellinton una chances credo se la meriti tutta. Comunque sono d'accordo con te, di giocatori giovani ne hanno e forti a grandi quantita, gli stessi Pavlenko(se mette su testa) e Parvishlyuk sono due giocatori di assoluto valore..tolti quelli che hai citato te, che sicuramente esploderanno. Karpin in questo sembra essere davvero un mago, credo che se lo spartak acquistasse un centrale e un'altra ala destra forte, diventerebbe davvero temibile..:sisi: anche in ottica Champions
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 18:59
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Molte poche possibilità per Alex, nessuna per Welliton.
 
Web  Top
Dzagoev
view post Posted on 19/10/2009, 19:09




Considerato chi è il C.t...:sisi:
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 20:31
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Video con tutti i gol del 25° turno:

 
Web  Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 19/10/2009, 21:15




tra i gol che non avevo visto molto bello quello al volo di gatkan (mi pare fosse lui).....non male l'azione di quello di pavlenko....addormenta la difesa del rostov sul 3-0 di ahmetovic.....molto bravo karyaka nel 2-0 di loskov....e bel gol anche di angbwa :up:
 
Top
morello71
view post Posted on 25/10/2009, 00:22




CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 18/10/2009, 21:52)
Vi consiglio di non spegnere i vostri player specie se guardate il calcio su NTV+

Come posso vedere NTV+ ?? Che abbonamento debbo fare ? Quanto costa ?Trasmette su hotbird 13°est oppure trasmette su un altro satellite.
Ti faccio queste domande ,perchè se non trasmette solo calcio sarebbe interessata anche mia moglie visto che Pervij Kanal e RTR Planeta ultimamente fanno programmi orrendi.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 25/10/2009, 00:43




Ah..per questo non saprei,l'unica cosa possibile da fare è chiamare in Russia o scrivere ad NTV+ e sapere se comprando il loro decoder ci si può abbonare e così' vedere tanti e tanti canali.Avrebbe in casa uno SKY in Russo in pratica e costerebbe un pò in meno.Film,partite,documentari,calcio italiano,inglese e altro ancora..
Contattarli è l'unico modo.Nle mio messaggio io parlavo di questo link che però non sempre funziona e che fa vedere Campionato Russo e Champions' League no stop,ma non è che va sempre sop://broker.sopcast.com:3912/79509
 
Top
86 replies since 16/10/2009, 14:50   763 views
  Share