Salve a tutti!
Mi chiamo Alberto e scrivo dalla provincia di Venezia. Vi seguo da un po', e per questo ringrazio Kerzhakov91, il cui blog è splendido, ma solo ora (causa influenza...non ritenetevi snobbati) trovo tempo per presentarmi.
Ho sempre nutrito grande ammirazione nei confronti del calcio est-europeo, che ritengo sia da sempre scuola di giocatori dalle grandi doti tecniche (rimasti troppo spesso privi dell'attenzione che meritavano). Il calcio russo mi ha però definitivamente conquistato (e devo dire che è decisamente un peccato che la cosa non sia avvenuta assai prima) solo di recente, con l'exploit in rapida successione di Zenit e Nazionale, testimoni di un'avvenuta maturazione di questo movimento da cui ci si attende ancora grandi miglioramenti. La mia preferenza va (non me ne voglia nessuno) alle squadre della capitale, in particolare alla Lokomotiv, in quanto vi giocano (e vi sono cresciuti) alcuni dei giocatori che più mi piacciono (Titov, Loskov, Bilyaletdinov, Sytchev, Zhirkov per citarne alcuni).
Un'occhiata la riservo sempre anche alle vicende (recentemente esaltanti) delle squadre ucraine, soprattutto allo Shakhtar: per Donetsk sono infatti passati grandi talenti, mai però esplosi del tutto, quali Elano, Matuzalem, Tymoshchuk, Marica, Brandao e Srna.
Sperando di trovarmi bene qui, vi saluto di nuovo e mi scuso se mi sono dilungato...
P.S:Complimenti per la skin, bellissima!