Calcio Russo Forum

26ª Giornata RPL 2009

« Older   Newer »
  Share  
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 25/10/2009, 12:23




FC in vantaggio con Tarasov.
 
Top
Ricardinho92
view post Posted on 25/10/2009, 12:24




E raddoppio di Rebko su un rigore inventato dall'arbitro
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 25/10/2009, 12:53




Che pena ragazzi..io ho potuto vedere solo il terzo gol e non potrò vedere altro dovendo uscire..ma non provo altro che pena e sconforto per una squadra che..aveva quasi risorse per vincere la Champions' tre anni fa,se solo il gran lavoro fosse stato portato a compimento..vi saluto :)
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 25/10/2009, 13:10




Mi sa che il contratto a Juande non glielo rinnovano...
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 13:14
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Giustamente...Ramos ci sta capendo ben poco nella sua esperienza Russa...
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 14:18
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Allora, purtroppo non sono riuscito a scrivere in diretta un commento sull'osceno primo tempo disputato dai 'Soldati'... beh, lo faccio ora partendo da un giocatore: ANTON GRIGORJEV.
Questo è il giocatore NETTAMENTE PIU' SCARSO che io abbia mai visto giocare in Russian Premier Liga. Non sto esagerando, per me non sarebbe titolare in nessuna squadra di First Division. Tecnicamente inguardabile ed incommentabile, a dir poco improponibile come terzino sinistro. Il fatto che una sega del genere sia nella rosa del CSKA spiega molte cose...
Poi, chiaramente la colpa è di chi lo fa giocare: Alexey Berezutskiy non sarà un fenomeno e Juande mi sta dando l'impressione di non volerlo proprio vedere, ma rispetto a Grigorjev è Paolo Maldini. Schennikov nella ripresa ha dimostrato di essere tutt'altro giocatore. Inoltre, con Daniel Carvalho schierato come esterno sinistro (ma solo in teoria, perchè in pratica giocava molto accentrato) ci doveva essere su quella fascia un terzino che spingesse, che si proponesse in sovrapposizione. Il nostro eroe l'ha fatto due volte, effettuando i due cross più brutti nella storia del calcio :asdrulez: (anche se da ridere ci sarebbe molto poco :smallrolleyes: ). Ancor più disarmante in fase difensiva: ha lasciato Samedov SEMPRE (!!!!) liberissimo e deve ringraziare i suoi Santi in Paradiso che l'ala destra ex Spartak oggi abbia sciupato moltissimo, perchè altrimenti il passivo sarebbe stato notevolmente più pesante. Grigorjev che in ogni caso ha sulla coscienza il secondo (il rigore comunque non c'era) ed il terzo gol (ma che cazzo ha fatto? Prima ha svirgolato e poi è rimasto immobile, facendosi saltare nello stretto come un birillo da Epureanu, che non è un mostro in quanto ad agilità :azz: ).

Concluso il capitolo riguardante il più scarso calciatore del Campionato Russo, andiamo ad esaminare un pò meglio l'incontro.
Sulla sinistra giocava un rifiuto umano, ma l'intera difesa del CSKA ha disputato una partita terribile. Linea sempre altissima, il primo tempo sarebbe veramente potuto concludersi 6-7 a 0 :già: E nel finale solo un assurdo Akinfeev (che con quei due miracoli ha dimostrato per quale motivo da giovane venisse - esageratamente - considerato il 'nuovo Yashin') ha salvato i suoi da un umiliante 1-5. Non di certo aiutata dal centrocampo la difesa, nonostante Aldonin oggi sia stato per me il meno peggio dei suoi (nonostante si sia perso Tarasov in occasione del vantaggio dei 'Cittadini'). Fuori partita un'altra volta per 90' Dzagoev, meglio ha fatto (almeno nel primo tempo) un Carvalho fisicamente impresentabile e che gioca sempre più 'alla Ronaldinho' (ovvero non salta e non punta più l'uomo manco per sbaglio, ma si affida sempre a morbidi lanci liftati). Daniel che avrebbe però meritato il gol con una punizione perfetta uscita veramente per una questione di cm (lui, invece, è uscito tra i fischi: un pò ingenerosi, ma se ha tutta quella panza vuol dire che durante la settimana il mazzo in allenamento mica se lo fa...). Krasic il solito confusionario che vuol fare tutto da solo, però almeno ci prova e - puir venendo spesso e volentieri fermato da un positivo Akés - avendo dei mezzi atletici e fisici fuori dal normale qualcosa di pericoloso lo crea sempre e quindi tutto sommato uno dei pochi ad avvicinarsi alla sufficenza tra i 'Kony'. Necid sarà il futuro protagonista della prossima puntata di 'Chi l'ha visto': il primo pallone l'ha toccato a 5' dal termine, segnando di testa l'inutile rete della bandiera. Vivacissimo il piccolo ed agilissimo Sekou Oliseh, che appena entrato si divora un gol di testa.

Ottima partita dell'FC, sulla falsariga di quella dell'andata, preparata benissimo da quel grande stratega che risponde al nome di Miodrag Bozovic. Tra i migliori, i due terzini (lo sloveno Ilic forse è anche meglio di Nababkin, autore però fin qui di una buonissima stagione) e soprattutto i due centrali di centrocampo, Rebko e Tarasov (quest'ultimo ha anche il merito di annullare completamente dal campo Dzagoev). Sottotono Cesnauskis, sbaglia molto al momento topico Samedov.
 
Web  Top
Ricardinho92
view post Posted on 25/10/2009, 14:30




Bravo Kherza, quoto tutto, parola per parola, dal "rifiuto umano" Grigorjev a Necid, passando per Dzagoev e Krasic...Juande Ramos anche oggi ha dimostrato di non capirci nulla, poche scuse anzi nessuna, centra poco la rosa secondo me in una partita come quella di oggi, nella quale l'Fc meritava la goleada. A proposito complimenti vivissimi a Bozovic che è l'opposto di Ramos (...), l'Fc è quarto in classifica, a -2 dallo Zenit mi pare e ancora in corsa in coppa nazionale, meglio di così...
 
Top
Fatih Tekke
view post Posted on 25/10/2009, 14:34




-3, e alla prossima si affrontano ;)
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 16:39
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


1-1 tra Kuban e Dinamo Mosca.
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 17:18
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Già, vantaggio iniziale di Traoré, pareggio di Dmitry Kombarov (terzo centro stagionale) al 50'.

Non c'è niente da fare, il Kuban retrocederà anche quest'anno :sigh: Che giornataccia calcisticamente parlando per il sottoscritto :muro:
Oggi pensavo e speravo ci potesse essere il sorpasso ai danni dello Spartak Nalchik che - invece - è riuscita ad ottenere un preziosissimo pareggio a San Pietroburgo :azz:
Ci sarà lo scontro diretto (comunque a Nalchik), è vero, ma nel complesso il calendario degli uomini di Krasnozhan è parecchio più semplice.

Insomma, questo era un turno favorevolissimo al Kuban, che non l'ha sfruttato. La Dinamo attuale è battibilissima e continua a giocare senza Kerzhakov (ma è infortunato? ).
 
Web  Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 25/10/2009, 17:23




nella partita piu' importante della giornata, rubin e' passato in vantaggio a rostov al 16'.... gol di dominguez.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 25/10/2009, 18:00




A passo di tango il Rubin chiude avanti di due reti a Rostov.La squadra di Berdyev passa al 16' con Domniguez che sfrutta una colossale disattenzione delle retroguardia della formazione in maglia gialla.I padroni di casa sfiorano immediatamente il pari,ma poi è solo Rubin,prima con Dominguez che da pochi passi manca il 2-0,che arriva sulla sirena con una sassata di Ansaldi.Insomma,il Campionato potrebbe diventare un affare a due come è sempre stato..
 
Top
superricky
view post Posted on 25/10/2009, 18:00




Per il CSKA ennesima prova vergognosa di una stagione vergognosa... :sigh: Senza parole....
 
Top
Gianni "Arshavin"
view post Posted on 25/10/2009, 18:02




complimenti a juande e ai suoi patetici giocatori !!!!!!
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 25/10/2009, 18:17




Il Rostov accorcia le distanze al 2' del secondo tempo con Ahmetovic.
 
Top
50 replies since 23/10/2009, 15:48   572 views
  Share