Calcio Russo Forum

27a Giornata RPL 2009

« Older   Newer »
  Share  
Kim Byung-Ji
view post Posted on 1/11/2009, 18:40




l'altra partita che ho visto di questo ventissettesimo turno e' stata venerdi' rubin-kryllya -_-

ennesima sconfitta per noi, ma non posso rimproverare nulla alla squadra. davvero un bel rubin a differenza che all'andata, troppo piu' forte di noi. continua a segnare pero' koller: il prossimo anno non ci sara' piu' e spero che si puinti maggiormente su savin che per me e' molto bravo.


ah e spero che adamov venga riscattato.
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 1/11/2009, 19:21




 
Top
Dzagoev
view post Posted on 1/11/2009, 21:05




Grande lo Spartak Nalchik...mi dispiace per il Kuban, ma ormai si sapeva che sarebbe retrocessa l'ex squadra di Ovchinnikov...peccato..aveva anche diversi giocatori buoni che sono tutt'altro che da prima divisione..infatti li vedo come favoriti per l'anno prossimo, pronti a tornare su...
 
Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 2/11/2009, 00:05




ah ho visto anche lo spartak, in differita su sky di pomeriggio....ottima prestazione di alex e gli altri, giocano davvero bene e per la qualita' del gioco espressa meriterebbero di vincere....pero' anche il rubin sta andando benissimo....sara' una bella lotta...
dice bene anche kerzha pero' sul rostov che non mi e' dispiaciuto....passivo esagerato....ma la qualita' in campo era troppo differente quattaka lafaka!
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 00:19
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Dice bene Dolmatov, per il campionato che stanno disputando meriterebbero di diventare Campioni sia Rubin che Spartak. I 'Myaso' giocano probabilmente meglio, sono più spettacolari e sicuramente divertenti da vedere, ma non va dimenticato che il Rubin - più concreto e continuo nell'arco della stagione - ha non solo la miglior difesa come l'anno scorso, ma anche il miglior attacco. Inoltre, negli scontri diretti, o perlomeno in quello disputato al Luzhniki, si è dimostrato superiore. Giustificato quindi il punto che le distacca in classifica.

Alla fine però, non tutto dipenderà da loro: con ogni probabilità, infatti, il campionato lo decideranno altre due squadre: CSKA e Zenit.
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:33
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


No, ma Stepanov è fortissimo :protest:

Se per Ovchinnikov (che immagino di portieri un minimo se ne intenda) era il terzo portiere un motivo ci sarà pur essere, no? :muro:
 
Web  Top
Dzagoev
view post Posted on 2/11/2009, 22:05




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 2/11/2009, 00:19)
Dice bene Dolmatov, per il campionato che stanno disputando meriterebbero di diventare Campioni sia Rubin che Spartak. I 'Myaso' giocano probabilmente meglio, sono più spettacolari e sicuramente divertenti da vedere, ma non va dimenticato che il Rubin - più concreto e continuo nell'arco della stagione - ha non solo la miglior difesa come l'anno scorso, ma anche il miglior attacco. Inoltre, negli scontri diretti, o perlomeno in quello disputato al Luzhniki, si è dimostrato superiore. Giustificato quindi il punto che le distacca in classifica.

Alla fine però, non tutto dipenderà da loro: con ogni probabilità, infatti, il campionato lo decideranno altre due squadre: CSKA e Zenit.

Per me questo campionato lo merita lo Spartak..ditemi quello che volete..anche se i Myaso mi stanno particolarmente sul cazzo...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 2/11/2009, 23:40




Più chiaro di così :asdrulez:
 
Top
Dzagoev
view post Posted on 3/11/2009, 14:36




Infatti..
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:40
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Anche se con estremo ritardo, ecco il video con tutti i gol del 27^ turno:

 
Web  Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 6/11/2009, 20:50




cioe' ma a 1:35 stava per segnare vlasov :ahah:
 
Top
55 replies since 30/10/2009, 15:39   597 views
  Share