Calcio Russo Forum

28ª Giornata RPL 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2009, 22:51
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Una curiosità: ma voi i video delle sintesi delle partite presenti sul sito championat.ru (come ad esempio questo: http://www.championat.tv/video/3735.html ) riuscite a vederli oppure no?
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 8/11/2009, 23:02




Io sono dell'idea che senza quella scoppola presa a Kiev nel secondo tempo,il Rubin avrebbe già distrutto il Campionato da tempo.Sappiamo tutti la fine che una squadra come il Rubin avrebbe fatto fare ad Amkar,Tpm ed anche alla non irresistibile Loko.
Non è che in casa dei Ferrovieri siano tutte rose e fiori,visto che Sychev,noto per non essere sempre un gentiluomo,ha dato buca a giornalisti e tifosi che lo attendevano da due ore per autrografi ed interviste.S'è infilato nella sua jeep e via a casa.Nemmeno Semin era tanto contento della gara e non ha voluto commentare la prestazione dell'arbitro,che il suo collega rivale Rakhimov ha definito molto positiva.Evidentemente l'espulsione di Charles ha fatto arrabbiare non poco i Rosso Verdi.Espulsione che ha detta di Belorukov ha influito negativamente sulla gara dell'Amkar.La squadra di Perm poteva salvarsi in questo weekend,ma dorvà attendere ancora un pò..anche se mi pare che hanno il Khimki in casa alla prossima..quindi la salvezza comunque arriverà.
Bocche cucite come al solito in casa CSKA.Ha parlato solo Aldonin che ha detto di esser molto deluso e di non provare alcuna felicità nel vedere lo Spartak fallire ancora una volta l'obiettivo scudetto."Se tu non segni,segnano a te" ha ripetuto il centrocampista del CSKA.
Euforia in casa Rubin,anche se il solito superstizioso e controllato Berdyev non si lascia andare ad emozione alcuna e parla di gara complicata,difficile nel quale i ragazzi hanno sentito la stanchezza della partita col Barça.Ryazantsev e Sharonov avevano la febbre e solo per questo non hanno giocato.
Non è superstizioso Bukharov,al quale hanno chiesto se si potessero già fare le congratulazioni di rito ai Campioni di Russia ed ha risposto si in maniera assai decisa.
Semak ha ironizzato sul fatto che per i tifosi del CSKA non fa differenza giungere quinti o sesti,l'importante è non far vincere lo scudetto allo Spartak.

No Kerzha,il video a me non is vede nemmeno.Prova a fare un ulteriore tentativo.Cambia IP con quel programmino che hai suggerito a noi per risolvere il probl. di justintv...e prova ad aprirlo..fallo tu perchè il mio pc è lentissimo in questo momento :D
 
Top
LokoFan89
view post Posted on 8/11/2009, 23:04




ЛОКО ВПЕРЁД!!!

DIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :love:

 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 8/11/2009, 23:14




Spasibo drug..no ya uslywal chto Dima ne stal obwatsya s pressoj i bolelwikami kak on obewal..pokazalos' chto Semin nedovolen sudejstvom :)


PS...E' lo stesso che ho detto in italiano sul match :)
 
Top
Ricardinho92
view post Posted on 8/11/2009, 23:33




Che personalità Sychev...certo che era centrale ed abbordabile per il portiere
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 23:42
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Non riesco a trovare i gol del secondo tempo della divertente Spartak Nalchik-Dinamo 2-4...
Nel primo tempo, da segnalare i gran gol di Ropotan e soprattutto Kerzhakov, un destro al volo ad incrociare di difficilissima esecuzione :clap:
Caucasici comunque sfortunati, che hanno prima colpito un palo con un bel tiro dalla lunga distanza mi pare di Kontsedalov (o forse Asildarov) e poi hanno sbagliato un penalty con Asildarov (grandissima risposta di Shunin).
 
Web  Top
Dzagoev
view post Posted on 9/11/2009, 00:30




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 8/11/2009, 23:42)
Non riesco a trovare i gol del secondo tempo della divertente Spartak Nalchik-Dinamo 2-4...
Nel primo tempo, da segnalare i gran gol di Ropotan e soprattutto Kerzhakov, un destro al volo ad incrociare di difficilissima esecuzione :clap:
Caucasici comunque sfortunati, che hanno prima colpito un palo con un bel tiro dalla lunga distanza mi pare di Kontsedalov (o forse Asildarov) e poi hanno sbagliato un penalty con Asildarov (grandissima risposta di Shunin).

Io i video di Championat.Ru non li vedo...quelli della Dinamo li posteresti??...

Sychev è un grande..carattere da vendere, se solo lo facesse anche all'andata, come ho detto più volte..per questo è uno dei miei preferiti in Russia..;)
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 9/11/2009, 01:31




Anche Tekke se fosse allenato sempre da Davydov vincerebbe al classifica cannonieri :D Sychev ha dei fondamentali superiori,questo è ovvio.E' un giocatore che avrebbe potuto fare mooolto di più.Romantsev l'altro ieri,in un'intervista lunghissima nella quale ha rivelato di essere stato vicinissmo ad Andriy Shevchenko nel 1996 credo,sostiene che il Sychev più forte di sempre sia stato quello che ha giocato nel suo Spartak.
 
Top
Dzagoev
view post Posted on 9/11/2009, 11:14




Probabilmente quel Sychev fu fenomenale. Io credo che però Dmitry ha l'eta a favore. E' giovane ancora e quindi puo sicuramente riniziare una nuova carriera, lunghissima fin qui la sua. Può iniziare a sentirsi un calciatore maturo e cercare di segnare con continuità. Diciamo anche che Dmitry ha ricominciato a segnare da quando è arrivato Yuri Semin sulla panchina dei Ferrovieri. Allenatore che crede ciecamente in lui :già:
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 9/11/2009, 12:25




;)
 
Top
Dzagoev
view post Posted on 9/11/2009, 12:35




Ce la fatta Ropotan a segnare..tral'altro anche un bel gol...Splendido il gol alla Mexes di Kerzhakov :rulez:
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 19:40
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:




Video con tutti i gol e le azioni salienti del 28^ turno!
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2009, 00:43
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Il punto sulla 28ª giornata del Campionato Russo: Rubin Kazan, titolo ad un passo


KHIMKI - TOM TOMSK 1-3: 14' Antipenko; 24' Klimov, 31' Radosavljevic, 79' Maznov.
ROSTOV - SATURN RAMENSKOE 1-2: 20' Lebedenko; 38' Topic, 53' Karyaka.
KRYLYA SOVETOV SAMARA - SPARTAK MOSCA 2-0: 11' aut. Stranzl, 14' Bober; 90'+1 Alex.
KUBAN KRASNODAR - FC MOSCA 3-3: 69' Djioev, 73' D. Traoré, 82' Dramani; 29' Rebko, 35' Jakubko, 87' Rebko.
CSKA MOSCA - RUBIN KAZAN 0-2: 66' Dominguez, 90' Bukharov.
SPARTAK NALCHIK - DINAMO MOSCA 2-4: 40' Kalimullin, 85' Ricardo Baiano; 1' Ropotan, 13' Kerzhakov, 53' D. Kombarov, 75' Kerzhakov.
ZENIT SAN PIETROBURGO - TEREK GROZNY 2-0: 26' Fatih Tekke, 39' aut. Utsiev.
LOKOMOTIV MOSCA - AMKAR PERM 1-0: 90'+4 Sychev.


I titoli di coda in Russia sono già partiti, con ogni probabilità infatti il Rubin si laurerà Campione di Russia per il secondo anno consecutivo con pieno merito. I Tartari, che stanno ben impressionando anche i più scettici nel difficile girone di Champions League nel quale hanno ottenuto 4 punti su 6 disponibili contro il Barcellona, nel match che ha aperto la domenica calcistica di Premier Liga sono riusciti ad espugnare il Luzhniki, vendicandosi delle tante sconfitte subite negli ultimi tempi dalla loro bestia nera per eccellenza, ovvero il CSKA Mosca (che quest'anno aveva avuto la meglio su Sergey Semak e compagni in ben tre occasioni: in Supercoppa di Russia, nella finale della Coppa nazionale e a Kazan nel girone d'andata). Dopo un periodo di sbandamento successivo alla sconfitta di Kiev nell'esordio assoluto nella massima competizione continentale per club, i ragazzi di Kurban Berdyev sono stati capaci di rialzarsi, di non mollare mentalmente e di sfruttare ogni episodio a loro favore. Come nel big match di ieri, nel quale si sono portati avanti in un modo quasi casuale (con una punizione del 'Chori' Alejandro Dominguez non deviata da nessuno) ed hanno raddoppiato nel finale in contropiede grazie ad un pregevole pallonetto dalla lunga distanza del richiestissimo Alexander Bukharov, centravanti che sembra aver convinto tutti tranne il CT della Russia Guus Hiddink che l'ha escluso dalla lista dei convocati per il delicato spareggio contro la Slovenia. Pesano nell'economia del risultato finale i gravi errori sotto porta - sul punteggio di 0-0 - degli spreconi Alan Dzagoev e Moussa Maazou.

Se a due turni dal termine la Premier Liga appare di fatto chiusa, bisogna prendersela con lo Spartak Mosca, suicidatosi a Samara contro il tutt'altro che irresistibile Krylya Sovetov degli ultimi mesi, trovatosi quasi senza rendersene conto sul 2-0 grazie ad altrettante autoreti (dispiace per la decisiva papera di Soslan Djanaev, portiere in ogni caso dal futuro assicurato). Confusa e poco convinta la reazione dei 'Myaso', che difficilmente riusciranno a recuperare alla capolista i quattro punti di svantaggio: a rendere il compito più arduo ad Alex Meschini e soci è il calendario, che vedrà i rossobianchi opposti prima ai concittadini del CSKA ed infine allo Zenit.

Ed a proposito della formazione di San Pietroburgo, non si può dire che la 28esima giornata non abbia soddisfatto i supporters della squadra che potrebbe essere allenata da Luciano Spalletti nella prossima stagione: i 'Meshki' non solo hanno regolato con il minimo sforzo la pratica Terek Grozny, ma sono anche riusciti a distanziarsi dall'FC Mosca, sorprendentemente fermato sul pari a Krasnodar. Tuttavia, a svantaggiare lo Zenit è il calendario, che vedrà la compagine nella quale milita Alessandro Rosina affrontare nientepopodimeno che le prime due della classe.
Impegni di gran lunga più morbidi, invece, per la rivelazione FC Mosca e per la Lokomotiv, sempre più trascinata da Dmitry Sychev, andato a segno con una violenta botta su calcio di punizione a 10 secondi dal termine, dopo che aveva sciupato la grande chance dagli undici metri all'86'.
Poche le possibilità per il già menzionato CSKA di raggiungere il terzo posto che vale la qualificazione al terzo turno preliminare della prossima Champions League: potrebbe così arenarsi la trattativa che sembrava potesse portare Roberto Mancini (ieri presente sulle tribune dello stadio Luzhniki) a sedere sulla panchina dell'Armata Rossa.

Tutto già scritto, salvo cataclismi, anche nelle zone basse della classifica, con il già retrocesso Khimki che perde per la tredicesima volta consecutiva (!) e con il Kuban che l'impresa la sfiora soltanto, ma non riesce a concretizzarla, nell'incontro comunque più spettacolare del terzultimo turno di campionato.

Da segnalare, dulcis in fundo, il buon successo esterno dell'ottimo Saturn dell'esordiente Andrey Gordeev ed il ritorno alla vittoria della Dinamo Mosca (importante, in ottica nazionale, la doppietta siglata da Alexander Kerzhakov, che era a secco da metà agosto).


CLASSIFICA:
1. Rubin 59
2. Spartak Mosca 55
-------------------------------------
3. Zenit 50
-------------------------------------
4. Lokomotiv 48
5. FC Mosca 48
-------------------------------------
6. CSKA 46
7. Saturn 42
8. Dinamo 39
9. Krylya Sovetov 36
10. Tom 35
11. Terek 33
12. Rostov 31
13. Amkar 29
14. Spartak Nalchik 29
------------------------------------
15. Kuban 25
16. Khimki 10


CLASSIFICA 'BOMBARDIERI':
20 reti: Welliton (Spartak Mosca, 1 rigore).
16 reti: Alejandro Dominguez (8) e Alexander Bukharov (Rubin Kazan).
12 reti: Alexander Kerzhakov (Dinamo Mosca, 3).
11 reti: Alex Meschini (Spartak Mosca, 3) e Dmitry Sychev (Lokomotiv Mosca, 4).
10 reti: Vladimir Bystrov (4 gol con lo Spartak Mosca, 6 con lo Zenit San Pietroburgo) e Shamil Lakhiyalov (Terek Grozny, 2).
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2009, 16:35
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


TOP-11

(4-4-2):

Sergey Ryzhikov (Rubin);

Benoit Angbwa (Saturn), Alexander Belozerov (Krylya Sovetov), Djordje Jokic (Tom), Radek Sirl (Zenit);

Vladislav Ignatjev (Krylya Sovetov), Artur Tlisov (Kuban), Alexey Rebko (FC Mosca), Andrey Karyaka (Saturn);

Dmitry Sychev (Lokomotiv), Alexander Kerzhakov (Dinamo).



FLOP-11

(4-2-3-1)

Soslan Djanaev (Spartak Mosca);

Zahari Sirakov (Amkar), Martin Stranzl (Spartak Mosca), Aslan Zaseev (Kuban), Viktor Golovatenko (Khimki);

Fernando Charles (Lokomotiv), Maxim Zinovijev (Khimki);

Milos Krasic (CSKA), Alan Dzagoev (CSKA), Quincy Owusu-Abeyie (Spartak Mosca);

Moussa Maazou (CSKA).

 
Web  Top
88 replies since 6/11/2009, 16:52   750 views
  Share