FC Zenit St. Petersburg & Russian Soccer Fans Forum

Reply
Zenit - Terek Grozny 2-0, 28^ Giornata RPL 2009
view post Posted on 8/11/2009, 15:17Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 15:57

Gran player il turco

image
CITAZIONE (http @ 13/9/2008, 00:00)
CITAZIONE (gianni"arshavin" @ 12/9/2008, 23:59)
infatti...hai superato il limite...100 frustate

image

CITAZIONE (http @ 14/9/2008, 01:19)
Gianni, amico mio, non fare così non era mio intento

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 15:28Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 16:13

Ancora Tekke,ed ancora un saggio della concentrazione odierna del Terek.Due giocatori che potevano benisismo spazzare,se la buttano addosso l'uno con l'altro fino a che la palla non rotola nel sacco :D 2-0.C'è da dire che Dopo Bystrov,in questa stagione,l'acquisto si chiama Tekke.Da quando è arrivato Davydov è il giocatore con la media voto più alta,anche più di quella di Vova.

Спасибо Юрий!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 15:37Quote

Group: FC Zenit Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 13:04

il secondo e' un netto autogol: dopo il gol di tekke il pallone e' carambolato per tre volte sul corpo di due giocatori del terek (cleber e un altro) :asd:

ammetto pero' che sta giocando benino e sta segnando con regolarita'.

image image image image image

image image

image image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 16:43Quote

il risultato finale e' lo stesso parziale: 2-0 in favore dello zenit che sale al terzo posto, a +2 sul mosca.

image image

image image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 16:47Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 16:12

Vabbè, risultato a parte c'è davvero poco da salvare... i 3 punti però con questo Terek vacanziero non potevano non arrivare, eppure abbiamo giocato maluccio, senza creare neanche una palla gol nell'inutile secondo tempo.

L'unica nota forse positiva è la spinta che hanno garantito i due laterali di difesa, Anyukov (impreciso, ma che perlomeno si è proposto maggiormente rispetto alle ultime uscite) e soprattutto Sirl, autore dell'assist dell'1-0 del Man of the Match Tekke. Per il resto c'è poco da stare allegri. Fayzulin ha toccato tanti palloni ma ha concluso poco, non sfruttando a mio avviso la seconda chance concessagli da Davydov.

Spero che contro il Rubin Rosina sia definitivamente recuperato e che parta dall'inizio, perchè abbiamo veramente poche idee e necessitiamo di qualità sulla trequarti, anche perchè Bystrov appare in calo...

Dopo quanto successo a Maribor, nulla sarà più come prima.
Non si può continuare a far finta di niente: questa volta l'avete combinata grossa.

Mi avevate già "fregato" non qualificandovi per Germania 2006, vi siete ripetuti causandomi
la più grande delusione della mia vita e rovinandomi - calcisticamente parlando - almeno un anno.

Continuerò a sostenervi ed a fare il tifo per voi, ma l'approccio sarà inevitabilmente diverso.
Mi avete tradito. Avete perso la mia fiducia. E sarà difficile per voi riconquistarla.

Visita il blog con i miei articoli sul Calcio Russo!

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/11/2009, 16:48Quote

Si limita al compitino lo Zenit in una gara che i Meshki per fortuna non si complicano.Finisce 2-0,con entrambe le reti messe a segno nella prima frazione di gioco.Il primo è unostaccodi tekke agevolato da un non perfetto Dikan.Il raddoppio porta la firma del turco,anche se pare determinante la frittata che confezionano Utseev e Cleber.Una gara che lo Zenit ha giocato senza fare sfracelli,ma per ora e sottolineamo per ora,puòanche andar bene così.Due punti da gestire in due gare sull'FC Mosca,ma all'orizzonte la trasferta di Kazan e la conclusione contro lo Spartak in casa.Servirà un altro Zenit ed un altro Bystrov,sicuramente calato rispetto a qualche settimana fa.Oggi Rosina noncredo poteva giocare dall'inizio,un giocatore così tecnico è meglio preservarlo quando piove,fa freddo ed il campo fa pietà;tuttavia l'ultima mezz'ora ptoeva fargliela anche fare al posto di Bystrov che deve un pòricaricare le pile.

Спасибо Юрий!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 16:54Quote

lo zenit visto oggi non ci va mica in champions eh....

image image

image image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 17:45Quote

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 13:06

Ragazzi per lo Zenit è troppo importante centrare la Champions, giocare bene o giocare male in questo momento poco importa, ora bisogna fare più punti possibili per mantenere questa posizione.

Луч-Энергия Владивосток image image
image image
image
image image
imageimageimageimage
image
image
image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 17:55Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 16:12

CITAZIONE (Vladivostok's_tigers @ 8/11/2009, 17:45)
Ragazzi per lo Zenit è troppo importante centrare la Champions, giocare bene o giocare male in questo momento poco importa, ora bisogna fare più punti possibili per mantenere questa posizione.

Certo, chissenefrega del gioco in questo momento decisivo della stagione, però se a Kazan ed al Petrovskiy contro lo Spartak ripetiamo una prestazione del genere (la terza insufficiente consecutiva) col cavolo che vinciamo. Servirà tutt'altro Zenit, a prescindere dal gioco.

Dopo quanto successo a Maribor, nulla sarà più come prima.
Non si può continuare a far finta di niente: questa volta l'avete combinata grossa.

Mi avevate già "fregato" non qualificandovi per Germania 2006, vi siete ripetuti causandomi
la più grande delusione della mia vita e rovinandomi - calcisticamente parlando - almeno un anno.

Continuerò a sostenervi ed a fare il tifo per voi, ma l'approccio sarà inevitabilmente diverso.
Mi avete tradito. Avete perso la mia fiducia. E sarà difficile per voi riconquistarla.

Visita il blog con i miei articoli sul Calcio Russo!

image image image

view post Posted on 8/11/2009, 18:05Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 15:15

image image

view post Posted on 8/11/2009, 19:33Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:50

Tekke mi sta stupendo o...che cagnaccio...:rulez:

image

image

image

image
image

image

Alan Dzagoev

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 23:10Quote

Piedi per terra in casa Zenit,con Davydov e Malafeev che parlano di missione compiuta,battere una squadra come il Terek insomma era il minimo.Kezman rilancia,sostenendo che si può andare a vincere a Kazan.

A Kazan bisogna giocarsela veramente,considerando che il Rubin poi andrà a Krasnodar all'ultima e lì si prenderà i tre punti facile.Ricordiamocii che il CSKA contro lo Spartak,in una partita già avvelenatissima perchè Pryadkin e tutta la Federcalcio non hanno voluto posticipare come chiesto da Giner,non può perdere ancora.Lo Spartak poi non pare irresistibile.Lo Zenit deve fare il tifo per il CSKA e così sperare che il Rubin molli il colpo..se ciò dovesse accadere..tanto meglio,altro non dico.

Спасибо Юрий!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 23:41Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:50

A Kazan lo Zenit DEVE giocarsela...ovviamente non siamo inferiori al Rubin...come tasso tecnico siamo superiori, possiamo batterli, contando che anche le motivazioni ora ci sono...!

image

image

image

image
image

image

Alan Dzagoev

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
27 replies since 6/11/2009, 22:12